WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Double_L
Messaggi: 15157
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 1127 times
Been thanked: 389 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Double_L »

La Spear su Paul Heyman. :manineicapelli:
The Prizefighter ha scritto: 01/06/2026, 22:35 Quindi letteralmente il 2023 con Jacob al posto di Solo :serious:

Boh, se sta roba vi va bene alzo le mani, non so che dire. Sono 6 anni che la Bloodline è in giro, ormai siamo arrivati ai livelli di Beautiful
No, assolutamente, ma se la dovessero risolvere nel giro di un paio di mesi, quindi direi per SummerSlam, la potrei accettare, anche se non saprei come effettivamente se il titolo è nelle mani di Roman, temo che potrebbero fare l'ennesima Civil War tra loro con ulteriori cambi di schieramenti rispetto alle scorse e fino li non reggerei davvero.



Avatar utente
Double_L
Messaggi: 15157
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 1127 times
Been thanked: 389 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Double_L »

Dark match pre e post show ci sono stati?

blackdevils
Messaggi: 853
Iscritto il: 23/12/2010, 10:28
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 42 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da blackdevils »

Trafalgar Law ha scritto: 01/06/2026, 22:38 Una curiosità per chi era all'arena, ma voi sentivate la telecronaca di Posa e Franchini o non si sente la telecronaca?
Nelle arene non ci sta mai il commento per il pubblico, è solo per il broadcast al pubblico televisivo.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 2426
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 682 times
Been thanked: 335 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Alieus »

Double_L ha scritto: 01/06/2026, 22:45 Dark match pre e post show ci sono stati?
Hanno registrato Main Event (LWO VS Los Americanos e Ivy Nile VS Lyra Valkyria) nel pre, niente nel post.
Ultima modifica di Alieus il 01/06/2026, 23:01, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 2293
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 134 times
Been thanked: 73 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Trafalgar Law »

blackdevils ha scritto: 01/06/2026, 22:50 Nelle arene non ci sta mai il commento per il pubblico, è solo per il broadcast al pubblico televisivo.
Grazie, era una mia curiosità

Comunque Posa e Franchini si cagavano sotto ogni volta che i wrestler si avvicinavano al loro tavolo 😂

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 4178
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 80 times
Been thanked: 804 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

Chiedo per voi affezionati del lunedi notte.
Ma è normale che non fanno 3 ore di raw? Intendiamoci, generalmente mezz'ora in meno di programmazione settimanale di wrestling è manna dal cielo a priori ma ero preso bene stasera :divertito1:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 11064
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 758 times
Been thanked: 1231 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da KanyeWest »

Pubblici pazzeschi sia ieri che oggi, bravi a tutti i diversamente DIVANARI.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 7864
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 1042 times
Been thanked: 290 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Inquisitor »

Trafalgar Law ha scritto: 01/06/2026, 22:38 Una curiosità per chi era all'arena, ma voi sentivate la telecronaca di Posa e Franchini o non si sente la telecronaca?
Ma figurati

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 15638
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 4583 times
Been thanked: 3086 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

-Jeremy- ha scritto: 01/06/2026, 23:01 Chiedo per voi affezionati del lunedi notte.
Ma è normale che non fanno 3 ore di raw? Intendiamoci, generalmente mezz'ora in meno di programmazione settimanale di wrestling è manna dal cielo a priori ma ero preso bene stasera :divertito1:
Sì sì, da più o meno quando sono su Netflix fanno due ore e mezza.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 4178
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 80 times
Been thanked: 804 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

deadman3:16 ha scritto: 01/06/2026, 23:03 Sì sì, da più o meno quando sono su Netflix fanno due ore e mezza.
Netflix saved wwe.

Colt877
Messaggi: 3560
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 471 times
Been thanked: 842 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colt877 »

Inklings ha scritto: 01/06/2026, 22:37 Vai Nasone, prepara i tuoi wargames samoani come solo tu sai fare :almostlaughing:
Fra un po' ci saranno state più guerre civili tra i samoani che nell'Antica Roma. :moltosorpreso:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 23705
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 2711 times
Been thanked: 2619 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

Trafalgar Law ha scritto: 01/06/2026, 22:38 Una curiosità per chi era all'arena, ma voi sentivate la telecronaca di Posa e Franchini o non si sente la telecronaca?
Non si sente

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 23705
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 2711 times
Been thanked: 2619 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

Colt877 ha scritto: 01/06/2026, 23:11 Fra un po' ci saranno state più guerre civili tra i samoani che nell'Antica Roma. :moltosorpreso:
Immagine

.:smiley2:.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 15638
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 4583 times
Been thanked: 3086 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

Per quanto riguarda stasera, altra figata.

L'accoglienza a Reigns una roba da brividi, non riuscivamo più a smettere di cantare e lui si vedeva se la stesse godendo tantissimo.
Tra l'altro, segmento iniziale che mi è piaciuto e non poco.

Il F4W maschile bellino, Oba over in modo clamoroso (pure lui un bestione), poco dietro Penta, e pure Melo s'è beccato la sua dose di pop.
Solo fa spaccare dal ridere, un cialtrone vero, gli dessero una cazzo di gimmick comedy che fa spanciare :divertito1:

Bellissima sorpresa Rey, s'è preso un pop enorme e veramente si era tutti fuori di testa. Inutile nasconderlo, qui in Italia è sempre una cosa diversa per tutto ciò che ha significato.

Bellino anche il F4W femminile, s'è tifato per Giulia ma Iyo è troppo superiore a tutte le altre e alla fine siamo andati dietro a lei. La Legend proprio un tronco impedito, a confronto la Cargill è Shawn Michaels.
Il culo di Roxy si vedeva dalla piccionaia, che topa.

El Grande Americano overissimo anche lui, uscita molto apprezzata, mentre i buu a Dom sono sempre assordanti. Criminale non fare uscire la Morgan, almeno in un break pubblicitario.

Main Event tanta tanta roba.
Tutti e tre (ci metto anche Heyman) overissimi.
Da notare il "Paul Heyman uno di noi" e i cori per Bron.
Finale caotico con Seth che vince sporco (infatti non credo sia finita qui) tra il tripudio generale, penso si sia andati avanti almeno altri cinque minuti dopo lo show a cantare la theme.

Che dire, una due giorni bellissima e indimenticabile, spero lo rifacciano perché ci sarò sicuramente.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 4178
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 80 times
Been thanked: 804 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

deadman3:16 ha scritto: 01/06/2026, 23:13

Main Event tanta tanta roba.
Tutti e tre (ci metto anche Heyman) overissimi.
Da notare il "Paul Heyman uno di noi" e i cori per Bron.
Finale caotico con Seth che vince sporco (infatti non credo sia finita qui) tra il tripudio generale, penso si sia andati avanti almeno altri cinque minuti dopo lo show a cantare la theme.
Nei live event pare stiano pubblicizzando uno street fight tra i due, quindi ci sta facciano reps per quello.

Detto che tecnicamente nonostante l'1-1 il feud lo sta stravincendo rollins.

Rispondi