Per quanto riguarda stasera, altra figata.
L'accoglienza a Reigns una roba da brividi, non riuscivamo più a smettere di cantare e lui si vedeva se la stesse godendo tantissimo.
Tra l'altro, segmento iniziale che mi è piaciuto e non poco.
Il F4W maschile bellino, Oba over in modo clamoroso (pure lui un bestione), poco dietro Penta, e pure Melo s'è beccato la sua dose di pop.
Solo fa spaccare dal ridere, un cialtrone vero, gli dessero una cazzo di gimmick comedy che fa spanciare
Bellissima sorpresa Rey, s'è preso un pop enorme e veramente si era tutti fuori di testa. Inutile nasconderlo, qui in Italia è sempre una cosa diversa per tutto ciò che ha significato.
Bellino anche il F4W femminile, s'è tifato per Giulia ma Iyo è troppo superiore a tutte le altre e alla fine siamo andati dietro a lei. La Legend proprio un tronco impedito, a confronto la Cargill è Shawn Michaels.
Il culo di Roxy si vedeva dalla piccionaia, che topa.
El Grande Americano overissimo anche lui, uscita molto apprezzata, mentre i buu a Dom sono sempre assordanti. Criminale non fare uscire la Morgan, almeno in un break pubblicitario.
Main Event tanta tanta roba.
Tutti e tre (ci metto anche Heyman) overissimi.
Da notare il "Paul Heyman uno di noi" e i cori per Bron.
Finale caotico con Seth che vince sporco (infatti non credo sia finita qui) tra il tripudio generale, penso si sia andati avanti almeno altri cinque minuti dopo lo show a cantare la theme.
Che dire, una due giorni bellissima e indimenticabile, spero lo rifacciano perché ci sarò sicuramente.