Ero in platea a 7/8 mt dal ring (poco davanti a me avevo pure il Green shirt guy, a fine show un sacco di tifosi si sono fatti il selfie con lui
Lesnar vs Oba il match più fomentante della serata. Dal vivo bello bello bello. Brock, guardandolo proprio in viso, mi è sembrato davvero felice e gasato di essere lì; forse manco lui si aspettava un’accoglienza così con tutto il pubblico che cantava la theme song etc.
Lui che sfotte il balletto di Oba durante l’entrata di quest’ultimo me lo son visto live ed è stato ultra
Su Oba ho pensato “quanto cazzo è grosso?” dal vivo è impressionante.
Rhea vs Jade MOTN, io ormai seguo pochissimo (guardo giusto i PLE) ma penso che sia il miglior match di Jade in carriera e onestamente non capisco tutte le critiche sul suo livello in ring: ha fatto un buonissimo match. Onestamente non mi sono molto piaciuti i cori contro di lei: un continuo “scema” e “vaffanculo Jade” cioè anche meno andava bene … Rhea invece overissima.
Cody vs Gunther match più che sufficiente; gran tifo per l’austriaco. Del finale controverso me ne sono accorto subito, era palese la gamba sotto le corde … spero che l’austriaco vinca il rematch, ma con il nasone al comando ne dubito.
Sol vs Becky match peggiore della serata a mio avviso. Forse mi dovevo ancora riprendere dall’emozione per Oba vs Brock, ma a parte i minuti finali non mi ha mai preso. A me la Ruca piace dai primissimi tempi in cui esordì a NXT, ma a vederla dal vivo mi è sembrata ancora acerba sul ring … non so. La Lynch mi ha rotto i coglioni da anni, speriamo che ora si metta a fare la jobber.
ME: il solito match di Reigns. Roman ultra over (abbastanza deluso dal pubblico
Grosso rammarico quando hanno inquadrato Liv tra il pubblico ce l’avevo tipo a 10 metri da me e io non mi sono accorto di nulla in quanto guardavo il maxi schermo (
Ultima cosa, non so se qualcun altro lo ha fatto notare, ma gestione dell’entrata nell’arena che definire pessima è un complimento. Penso che ci fosse solo una persona a controllare i biglietti (almeno a sentire i commenti delle persone), fila infinta per entrare, io mi sono presentato ai cancelli alle 18 e sono entrato nell’arena circa 5/10 minuti prima dell’inizio dell’evento.Ero in fila nel viale di Corso Ferraris e c’era gente che arrivava direttamente da Corso Sebastopoli (?) (mi pare che fosse quello) saltando completamente tutta la fila. Fare una zona transennata era troppo complicato? O comunque fare più entrate in base ai settori?

)