Darth_Dario ha scritto: ↑02/06/2026, 21:30
Ora cerco il topic e vedo se è vero.
In realtà mi ricordo che il match di WM 33 fu divisivo, c’era chi lo aveva apprezzato (anche perché se non ricordo male fu un’edizione abbastanza merdosa), ma molti puristi/seriosauri l’avevano odiato.
Il fatto che Colosso lo apprezzasse non giovò alla causa
Inklings ha scritto: ↑02/06/2026, 21:34
In realtà mi ricordo che il match di WM 33 fu divisivo, c’era chi lo aveva apprezzato (anche perché se non ricordo male fu un’edizione abbastanza merdosa), ma molti puristi/seriosauri l’avevano odiato.
Il fatto che Colosso lo apprezzasse non giovò alla causa
Camilloy2j93 ha scritto: ↑02/06/2026, 21:37
c'erano bandiere palestinesi allo show ?
Non mi sembra di averne viste.
Ma in ogni caso, dubito ne avrebbero fatte entrare.
Hanno sequestrato molti cartelloni, addirittura i fogli bianchi/verdi/rossi che Spear alla Edge aveva provato a distribuire fuori all'arena per fare la coreografía.
In merito ai match videogiocosi, io ricordo che alle Series 2016 mi ero divertito a Lesnar-Goldberg perché era raro vedere Brock così in difficoltà, e a WM 33, considerando i precedenti, ci si aspettava quello che era stato, quindi mi stava bene.
Ben diverso il discorso per altre vergogne di quell'anno, come il match con Joe e SOPRATTUTTO lo scandalo di No Mercy 2017 con Braun.
Secondo me, quando non c'è il titolo di mezzo, Brock è molto più tollerabile, anche perché sembra sempre preso bene: è il caso di Clash in Italy... Tra l'altro, era palesemente inebriato dal pubblico italiano, come ha già scritto giustamente Dario.
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑02/06/2026, 21:59
Io penso che se Cody si è esposto sul fatto che l'Italia merita un altro ple, vuol dire che le cose sono andate bene.
Si? Che ha detto?
Se si espone Lesnar è quasi certo.
Di certo, come tifo, Italia tranquillamente tra Top 3 d'Europa.
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑02/06/2026, 21:59
Io penso che se Cody si è esposto sul fatto che l'Italia merita un altro ple, vuol dire che le cose sono andate bene.
l'Italia meriterebbe Wrestlemania per la passione che ci hanno messo i fans. Viene più da chiedersi se un prodotto come quello attuale merita dei fans così calorosi, casomai, e a quei prezzi.
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑02/06/2026, 21:59
Io penso che se Cody si è esposto sul fatto che l'Italia merita un altro ple, vuol dire che le cose sono andate bene.
L’ha detto nel post show?
Comunque prossimo PLE in Italia, se ci sarà, per vendere sicuro al 100% qualsiasi posto dev’essere qualcosa di speciale, non dico WrestleMania ma un Elimination Chamber si può fare dai. Non dico la Rumble o gli altri big4 perché sarebbe impossibile. Poi anche i nomi contano ma già se ci fosse una stipulazione del genere sarebbe tutta un’altra roba. Vabbè non succederà mai.
Inklings ha scritto: ↑02/06/2026, 21:54
Anyway, cercavo il topic di WM 33 e non lo trovo perché … l’avevamo aperto nel forum temporaneo dovuto all’attacco hacker
Dovrai prendere per buoni i miei ricordi
Io all'epoca praticamente non seguivo e non scrivevo, non ricordo una fava.
Austin 3_16 ha scritto: ↑02/06/2026, 22:29
l'Italia meriterebbe Wrestlemania per la passione che ci hanno messo i fans. Viene più da chiedersi se un prodotto come quello attuale merita dei fans così calorosi, casomai, e a quei prezzi.
Parliamo sempre di esperienze "uniche" per noi fan europei. Falli venire in pianta stabile in Europa e dopo tre mesi siamo diventati peggio degli americani.
Il match di WM 33 ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo , dunque capisco chi si è esaltato vedendo live Lesnar-Oba. È una tipologia di match che dal vivo rende mille volte di più, è testosterone, atmosfera, coinvolgimento, casino.
Quel Lesnar-Goldberg per me fu qualcosa di pazzesco, un delirio assoluto mai più provato in nessun match, riguardandolo però a casa l'ho ridemensionato di molto come valore del match in sé.