Han fatto solo eventi secondari persino in UK che ha una fanbase e un potere economico decisamente superiori ai nostri figurati se lo fan qua...danielemido ha scritto: ↑02/06/2026, 22:36 L’ha detto nel post show?
Comunque prossimo PLE in Italia, se ci sarà, per vendere sicuro al 100% qualsiasi posto dev’essere qualcosa di speciale, non dico WrestleMania ma un Elimination Chamber si può fare dai. Non dico la Rumble o gli altri big4 perché sarebbe impossibile. Poi anche i nomi contano ma già se ci fosse una stipulazione del genere sarebbe tutta un’altra roba. Vabbè non succederà mai.
Clash In Italy - Domenica 31 Maggio 2026
- The Inquisitor
- Messaggi: 7868
- Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
- Città: Crema
- Has thanked: 1043 times
- Been thanked: 291 times
Re: Clash In Italy - Domenica 31 Maggio 2026
- Inklings
- Messaggi: 12626
- Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1745 times
- Been thanked: 2615 times
Re: Clash In Italy - Domenica 31 Maggio 2026
Ma si interrompe proprio il giorno di WM, il 2 aprile, che a sto punto sarà stato il giorno dell’hacking che ha portato al mese e mezzo di forum alternativo temporaneo.Michael Myers ha scritto: ↑02/06/2026, 22:59 Il topic di WM 33 comunque è questo:
viewtopic.php?t=52933
Non mi ricordo manco più se quel forum fu cancellato o se c’è un link da qualche parte per accedervi.
- PuroIndyLove
- Messaggi: 1903
- Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
- Città: Napoli
- Has thanked: 241 times
- Been thanked: 169 times
Re: Clash In Italy - Domenica 31 Maggio 2026
Capisci che il nostro paese è in crisi se la Star che ti inquadrano tra il pubblico è Gazzoli...
- Michael Myers
- Messaggi: 3195
- Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
- Città: Mantova
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 228 times
Re: Clash In Italy - Domenica 31 Maggio 2026
Ah cazzo non avevo controllato, che sfiga, le mie memorie dello show perse per sempre dunqueInklings ha scritto: ↑02/06/2026, 23:18 Ma si interrompe proprio il giorno di WM, il 2 aprile, che a sto punto sarà stato il giorno dell’hacking che ha portato al mese e mezzo di forum alternativo temporaneo.
Non mi ricordo manco più se quel forum fu cancellato o se c’è un link da qualche parte per accedervi.

- deadman3:16
- Messaggi: 15639
- Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
- Has thanked: 4583 times
- Been thanked: 3086 times
Re: Clash In Italy - Domenica 31 Maggio 2026
Mi sono voluto rivedere Oba vs Brock.
Live come detto è stata una delle esperienze live migliori, se non la migliore, della mia vita.
Una bolgia incredibile che ha, secondo me, caricato ancora di più i due che ci hanno messo un'intensità folle.
Rivedendolo, però, la cosa che mi impressiona di più è la facilità e la velocità con cui Brock, a 48 anni suonati, tira su quel cristone di Oba per 7 volte.
Già live era stato impressionante, ma rivedendolo e a mente fredda lo è ancora di più. Ma guardate la velocità!
E quando cazzo rinasce un mostro, nel senso più positivo possibile, del genere.
Live come detto è stata una delle esperienze live migliori, se non la migliore, della mia vita.
Una bolgia incredibile che ha, secondo me, caricato ancora di più i due che ci hanno messo un'intensità folle.
Rivedendolo, però, la cosa che mi impressiona di più è la facilità e la velocità con cui Brock, a 48 anni suonati, tira su quel cristone di Oba per 7 volte.
Già live era stato impressionante, ma rivedendolo e a mente fredda lo è ancora di più. Ma guardate la velocità!
E quando cazzo rinasce un mostro, nel senso più positivo possibile, del genere.
- Rated Tiger S.star
- Messaggi: 16945
- Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
- Has thanked: 171 times
- Been thanked: 306 times
Re: Clash In Italy - Domenica 31 Maggio 2026
danielemido ha scritto: ↑02/06/2026, 22:36 L’ha detto nel post show?
Comunque prossimo PLE in Italia, se ci sarà, per vendere sicuro al 100% qualsiasi posto dev’essere qualcosa di speciale, non dico WrestleMania ma un Elimination Chamber si può fare dai. Non dico la Rumble o gli altri big4 perché sarebbe impossibile. Poi anche i nomi contano ma già se ci fosse una stipulazione del genere sarebbe tutta un’altra roba. Vabbè non succederà mai.
Austin 3_16 ha scritto: ↑02/06/2026, 22:29 l'Italia meriterebbe Wrestlemania per la passione che ci hanno messo i fans. Viene più da chiedersi se un prodotto come quello attuale merita dei fans così calorosi, casomai, e a quei prezzi.
Un po' in chiave supereroe eh? Che un pubblico come quello italiano non meritava un finale Controverso e perciò è pronto a tornare.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑02/06/2026, 22:00 Si? Che ha detto?
Se si espone Lesnar è quasi certo.
Di certo, come tifo, Italia tranquillamente tra Top 3 d'Europa.
Comunque dai, è andata benissimo e torneranno sicuramente.
- Rated Tiger S.star
- Messaggi: 16945
- Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
- Has thanked: 171 times
- Been thanked: 306 times
Re: Clash In Italy - Domenica 31 Maggio 2026
È stato favoloso.deadman3:16 ha scritto: ↑03/06/2026, 0:40 Mi sono voluto rivedere Oba vs Brock.
Live come detto è stata una delle esperienze live migliori, se non la migliore, della mia vita.
Una bolgia incredibile che ha, secondo me, caricato ancora di più i due che ci hanno messo un'intensità folle.
Rivedendolo, però, la cosa che mi impressiona di più è la facilità e la velocità con cui Brock, a 48 anni suonati, tira su quel cristone di Oba per 7 volte.
Già live era stato impressionante, ma rivedendolo e a mente fredda lo è ancora di più. Ma guardate la velocità!
E quando cazzo rinasce un mostro, nel senso più positivo possibile, del genere.
Non so se sto per dire una boiata ma sembrava parecchio gasato e sorpreso dal pubblico italiano.
Che bello.
- Barrett Garage
- Messaggi: 4483
- Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 816 times
- Been thanked: 418 times
Re: Clash In Italy - Domenica 31 Maggio 2026
Tutti a commentare l’evento e nessuno con l’informazione più importante.
Com’è SNM di persona?
Com’è SNM di persona?

Re: Clash In Italy - Domenica 31 Maggio 2026
non ho incrociato nessunoBarrett Garage ha scritto: ↑03/06/2026, 9:35 Tutti a commentare l’evento e nessuno con l’informazione più importante.
Com’è SNM di persona?![]()

- Barrett Garage
- Messaggi: 4483
- Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 816 times
- Been thanked: 418 times
- Captain Phenomenal1
- Messaggi: 15179
- Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
- Città: Bologna
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 1962 times
Re: Clash In Italy - Domenica 31 Maggio 2026
nono posti giusto prima serata...a raw invece ricollocato in platea
- Barrett Garage
- Messaggi: 4483
- Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 816 times
- Been thanked: 418 times
Re: Clash In Italy - Domenica 31 Maggio 2026
Che divanari.
Io ti avrei cercato immediatamente (ma sono ancora più divanaro e tirchio, purtroppo).
Re: Clash In Italy - Domenica 31 Maggio 2026
Commento anch'io, leggo il forum da svariati anni, non ricordavo nemmeno di aver creato l'account.
Ovviamente dal vivo è un'altra cosa, chi ha visto da casa non può capire (e forse non può nemmeno criticare).
La sola presenza di Lesnar vale il prezzo del biglietto, un'aura incredibile, siamo stati fortunati a vederlo dal vivo, questo si fa 3/4 match all'anno se va bene, nemmeno negli States tutti possono dire di averlo visto lottare dal vivo. Se me l'avessero detto un anno fa non ci avrei creduto.
Mi girano solo le balle per la gestione biglietti, io li ho presi subito con la combo Clash+Raw per essere sicuro di esserci, e sono stato obbligato alla piccionaia per mancanza di alternative. Chi ha aspettato con la stessa cifra ha ottenuto posti decisamente migliori, o addirittura ha avuto un upgrade per la chiusura di alcuni settori. Vedendo le tappe di Bologna, Roma e Firenze vedo tantissimi posti invenduti, non è un buon segnale, ma confido che il casino fatto in questa due giorni spinga la WWE a tornare anche il prossimo anno.
Ovviamente dal vivo è un'altra cosa, chi ha visto da casa non può capire (e forse non può nemmeno criticare).
La sola presenza di Lesnar vale il prezzo del biglietto, un'aura incredibile, siamo stati fortunati a vederlo dal vivo, questo si fa 3/4 match all'anno se va bene, nemmeno negli States tutti possono dire di averlo visto lottare dal vivo. Se me l'avessero detto un anno fa non ci avrei creduto.
Mi girano solo le balle per la gestione biglietti, io li ho presi subito con la combo Clash+Raw per essere sicuro di esserci, e sono stato obbligato alla piccionaia per mancanza di alternative. Chi ha aspettato con la stessa cifra ha ottenuto posti decisamente migliori, o addirittura ha avuto un upgrade per la chiusura di alcuni settori. Vedendo le tappe di Bologna, Roma e Firenze vedo tantissimi posti invenduti, non è un buon segnale, ma confido che il casino fatto in questa due giorni spinga la WWE a tornare anche il prossimo anno.


