WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Saimas
Has thanked: 836 times
Been thanked: 820 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Saimas »

Durante una delle pubblicità è partito il titantron di Oba e quello al mio fianco, un ragazzone di colore, si è alzato a fare la "danza" e mi ha pure tirato una gomitata in faccia. Povero, c'è rimasto malissimo quando alla fine non si è palesato ma era solo un momento per coprire la pubblicità.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 816 times
Been thanked: 418 times

Messaggio da Barrett Garage »

Saimas ha scritto: 06/06/2026, 11:00 Durante una delle pubblicità è partito il titantron di Oba e quello al mio fianco, un ragazzone di colore, si è alzato a fare la "danza" e mi ha pure tirato una gomitata in faccia. Povero, c'è rimasto malissimo quando alla fine non si è palesato ma era solo un momento per coprire la pubblicità.
Quindi per vendicarti della gomitata gli hai rifilato 4 F5, no?

Saimas

Messaggio da Saimas »

Barrett Garage ha scritto: 06/06/2026, 11:21 Quindi per vendicarti della gomitata gli hai rifilato 4 F5, no?
Ci ho pensato ma sarebbe poi finito in un 1 vs 3 (erano tre di colore tutti belli penzi più manager donna bionda) handicap match falls counts anywhere match e avremo rubato la scena a SmackDown

:disgutato1:

Colt877
Has thanked: 470 times
Been thanked: 840 times

Messaggio da Colt877 »

Inklings ha scritto: 06/06/2026, 10:49 Mesi e mesi che mi chiedo che cazzo vuole il personaggio di Zayn, va dai suoi amici (90% Cody) a dire che nessuno lo caga e gli dà una chance (che non si capisce per quale motivo sente come dovuta), per poi frignare perché si arrabbiano .:smile6:.
Secondo me, il personaggio di Zayn funziona bene quando gli fanno rompere la quarta parete. Prendi il funerale del Gingerbread Man di qualche settimana fa: Un tempo il Main Event di SD significava qualcosa, ora è diventata una buffonata. Cos'è successo a questo posto?

Ho parafrasato, ma il discorso funziona perché centra uno dei problemi della WWE moderna. In arena magari lo fischi perché lo dice Zayn, ma il pubblico in cuor suo sa che ha ragione. Anche il discorso che fai tu sulla chance che sente come dovuta. La merita? Assolutamente no, ma stiamo parlando di una federazione nella quale se vuoi una title shot basta che vai dal campione e lo attacchi alle spalle. Fargli rimarcare questa incoerenza sarebbe la strada giusta.

Il vero problema è che lo stanno tenendo nel limbo sbagliato. Ieri sera Zayn, a differenza di Barcellona, fa la cosa giusta e aiuta Cody. Il risultato è che Cody lo "sacrifica" e lo usa come scudo umano, perché è sempre Zayn quello che si deve prendere il proiettile per Cody e mai il viceversa. Ecco, questa storia funziona di meno perché nasconde la polvere sotto al tappeto. Se lo vogliono tenere a metà strada tra Face ed Heel io continuerei a giocare sullo stato dello show, attaccare chi riceve title shot che non merita, attaccare il pubblico che si schiera con la moda del momento (che poi finisce per rigettare, così è contento Show :LOL: ) e attaccare Cody che alla fine è il simbolo di tutto quello che non va nella WWE (secondo Zayn).

Colt877

Messaggio da Colt877 »

Saimas ha scritto: 06/06/2026, 11:24 Ci ho pensato ma sarebbe poi finito in un 1 vs 3 (erano tre di colore tutti belli penzi più manager donna bionda) handicap match falls counts anywhere match e avremo rubato la scena a SmackDown

:disgutato1:
Uno dei tre era Soumahoro? Ci sarebbe stato sicuramente un run-in di Horace. :almostlaughing:

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1127 times
Been thanked: 389 times

Messaggio da Double_L »

itsNowOrNever13 ha scritto: 06/06/2026, 10:04 Inferiore a SD dell'anno scorso secondo me proprio no, a parte il segmento Roman-Punk-Rollins e Liv-Jade l'anno scorso c'è stato gran poco (Piper - Zelina .:smile6:. )

PS: shoutout a Damien Priest, unico face che a fine match è venuto a salutare l'area dietro al ring, unico a cui sono riuscito a dare il 5 :pollicealto:
Embè, l'anno scorso ci siam visti Randy Orton, Kevin Owens, Seth Rollins, Roman Reigns, CM Punk, Drew, LA Knight, poi saranno stati un mio feticcio ma anche i Motor City Machine Guns, per chi li ha seguiti nel loro prime in TNA sa che sono dei fenomeni. Cody aveva combattuto seppur nel dark match post show, ci sono stati Braun Strowman VS Jacob Fatu e Liv VS Jade Cargill.

Ieri numericamente più match, ma di top il nulla cosmico, manco Miz e Finn Balor che ad oggi, nomi e palmares alla mano, dopo Cody, Gunther e Sami presenti solo nel promo a inizio show, sono i personaggi principali. Mancava Alexa (che pure l'anno scorso aveva saltato Bologna, ma che cazzo) e pure Paige.

Insomma, il dislivello è evidente a mio avviso, poi per carità alla fine dal vivo io mi sono divertito lo stesso.

Di 5 io ne ho ricevuti diversi, anche se alla fine fatti ben bene come dicevo stanotte solo da Priest, Rhea, Chelsea quando andava via (più arbitro, ring announcer e Michele Posa se vogliamo fare la conta precisa), altri come uno dei due War Raiders, Melo, Jordynne Grace di sfuggita e in polsi/gomiti/bicipiti, poi è chiaro se il posto era della prima fila che si affacciava sulla rampa come il mio giustamente bastava alzarmi in piedi che ero sulle transenne e ci riuscivo ad affacciarmi e allungarmi, se invece si arriva dalla decima fila (ma io direi pure dalla quarta in su) e a rimetterci è qualcuno della seconda/terza ecc. non è una bella cosa, infatti era una bolgia pazzesca, ma tant alla fine tocca lasciar passare. A me posso dire che è andata bene perchè avevo il primo seggiolino li, quindi mi alzavo, facevo un passo ed ero li, invece di fare corse pazze da chissà dove.

Dopo c'è anche la questione dei 2 lati della rampa, ad esempio Giulia e Charlotte hanno iniziato a dare il 5 nel mio lato letteralmente alla persona dopo di me (che ogni volta era una diversa) e anche Jacy Jayne e Bron Breakker, nonostante siano heel, poco dopo quando non erano più ripresi dalle telecamere e partivano i segmenti dal backstage, quella purtroppo è sfiga e non ci si può far niente.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Colt877 ha scritto: 06/06/2026, 11:34 Uno dei tre era Soumahoro? Ci sarebbe stato sicuramente un run-in di Horace. :almostlaughing:
Ahimè no, erano decisamente più fisicati rispetto a Soumahoro... Sembravano proprio tre Oba in miniatura ma nemmeno così tanto in miniatura

:sconsolato:

Double_L

Messaggio da Double_L »

Il mio commento-papiro sull'intero evento lo farò nel pomeriggio.

Parlando solo di risultati, mi hanno sorpreso i vincitori dei match dei tornei. Mi aspettavo Bron Breakker (anche perchè Oba VS Dominik per come è stato scritto Oba sin dal debutto dovrebbe essere un massacro) e Bayley, mi hanno spiazzato totalmente. Sono l'unico ad esserne rimasto sorpreso?

Saimas

Messaggio da Saimas »

Double_L ha scritto: 06/06/2026, 12:06 Il mio commento-papiro sull'intero evento lo farò nel pomeriggio.

Parlando solo di risultati, mi hanno sorpreso i vincitori dei match dei tornei. Mi aspettavo Bron Breakker (anche perchè Oba VS Dominik per come è stato scritto Oba sin dal debutto dovrebbe essere un massacro) e Bayley, mi hanno spiazzato totalmente. Sono l'unico ad esserne rimasto sorpreso?
Ero contentissimo per Bayley soprattutto per quanto venisse tifata... Due delle quattro non le conoscevo oltre alla Rodigruez ma pensavo avrebbe vinto quella che era con Giulia ed invece...

Colt877

Messaggio da Colt877 »

Saimas ha scritto: 06/06/2026, 11:56 Ahimè no, erano decisamente più fisicati rispetto a Soumahoro... Sembravano proprio tre Oba in miniatura ma nemmeno così tanto in miniatura

:sconsolato:
Sarebbe finita con uno squash, quindi. :disgutato1:
Double_L ha scritto: 06/06/2026, 12:06 Il mio commento-papiro sull'intero evento lo farò nel pomeriggio.

Dom l'ho preso perché mi aspetto un match con tanto overbooking contro Oba.

Ho sbagliato la previsione per quello femminile, perché pensavo vincesse Jacy Jayne. Stupido io a dimenticarmi dell'infatuazione del Triplo per Raquel. :addolorato:

Double_L

Messaggio da Double_L »

Delle ragazze Raquel era quella che proprio non mi aspettavo. Bayley VS Iyo sebbene face VS face poteva venir su bene coi precedenti tra le due nelle Damage CTRL, in alternativa c'erano le due ragazze nuove da pushare un po'.

Per l'altro pensavo a Bron Breakker per uno scontro alla pari con Oba, avrebbe giovato molto ad entrambi, Breakker magari lo avrebbero potuto far perdere con interferenza di Rollins per proteggerlo ancor di più e far appunto passare il messaggio che fino a quel momento se la giocava alla pari con Oba e allo stesso tempo umanizzavi un po' quest'ultimo dato che al momento sembra invincibile.

Cianci95
Città: Roma
Has thanked: 3 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da Cianci95 »

Per chi era all'arena, com'è Trick Williams dal vivo? A livello extra ring

Saimas

Messaggio da Saimas »

Cianci95 ha scritto: 06/06/2026, 12:26 Per chi era all'arena, com'è Trick Williams dal vivo? A livello extra ring
Acchiappa molto. Non lo conoscevo e sono rimasto colpito dall'aura che ha e dalla presa che ha con il pubblico.

abc
Has thanked: 412 times
Been thanked: 334 times

Messaggio da abc »

Bello vedere Zayn che si adatta all'arena e sentendo il pubblico entusiasta per lui lo ringrazia, dicendo che finalmente riceve il rispetto che merita
Ultima modifica di abc il 06/06/2026, 12:56, modificato 1 volta in totale.

Colt877

Messaggio da Colt877 »

Double_L ha scritto: 06/06/2026, 12:22 Delle ragazze Raquel era quella che proprio non mi aspettavo. Bayley VS Iyo sebbene face VS face poteva venir su bene coi precedenti tra le due nelle Damage CTRL, in alternativa c'erano le due ragazze nuove da pushare un po'.

Per l'altro pensavo a Bron Breakker per uno scontro alla pari con Oba, avrebbe giovato molto ad entrambi, Breakker magari lo avrebbero potuto far perdere con interferenza di Rollins per proteggerlo ancor di più e far appunto passare il messaggio che fino a quel momento se la giocava alla pari con Oba e allo stesso tempo umanizzavi un po' quest'ultimo dato che al momento sembra invincibile.
Su Bayley non nutrivo grosse speranze, ormai la vedono solo come jobber di lusso. Sulla Jayne già avevo qualche speranza in più, perché Fatal Influence non ha fatto male finché non le hanno messe da parte causa ritorno della Cargill. Per il QOTR, spero solo che il Triplo non stia scrivendo Raquel come la Batista del Judgement Day, che vince il torneo e decide di sfidare Liv. Non so se sopravvivrei. :schifato:

Poi si dovrebbe anche aprire una parentesi su come sono andati i call up da Nxt a SD: Saints ieri ha vinto, ma sta già nello sticazzi più assoluto; la Monroe va per il record di Coming Soon di Veer Mahaan/Emmalina; Fatal Influence già naviga a vista. Okay che il booking è abbastanza una merda per tutti a SD, ma almeno a Raw qualcosina hanno provato a fare con i nuovi: Page è andato contro Penta per il titolo IC in un bel match a SNME e Sol Ruca ha già vinto il titolo IC (nonostante qualche botch di troppo).

Rispondi