***NBA Season 2024-2025***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
deadman3:16
Has thanked: 4580 times
Been thanked: 3081 times

Re: ***NBA Season 2024-2025***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

Colt877 ha scritto: 06/06/2026, 8:15 Ti capisco, fratello dead. Così fa davvero male.

Per come si era messa la partita nel terzo quarto, ero abbastanza convinto che avremmo perso, e di parecchio. So che è scontato da dire (ci vorrebbe un bel "grazie al cazzo" :LOL: ), ma questo è stato il turning point della serie. Nel senso, dopo una rimonta del genere, se avessimo vinto, probabilmente avremmo potuto addirittura vincere in 5 (con l'inerzia improvvisamente dalla nostra parte). Così, sotto 0-2, con questi Knicks che vengono da 13 vittoria di fila nei Playoff non penso ci sia molto altro da dire: è finita.

Spero in un miracolo a New York per evitare lo sweep. Non vedo un finale diverso da 4-0 o 4-1 New York.

Ora non è il momento di parlarne, perché quando ti giochi una finale NBA non puoi metterti a pensare al futuro (per quanto la nostra run resti clamorosa e impronosticabile), ma il nucleo di questa squadra mi lascia fiducioso per i prossimi anni. In particolare Dylan Harper, mi sta dando delle sensazioni incredibili. Lì in mezzo sembra il più maturo ed ha 20 anni. Finirò per markarlo più di Wemby :love: :love: (come del resto amavo Manu più dello stesso Tim).
D'accordissimo, lì hai perso il titolo oltre che la partita.
Con una rimonta del genere gli avremmo tolto moltissime certezze che si erano fatte granitiche dopo un percorso come il loro.
Peccato, sarebbe stata una bella impresa vincere già da subito, ma lo scotto di essere arrivati qui prima del tempo lo stiamo pagando proprio sul più bello.

Sotto certi aspetti mi sembra di rivivere quello che diceva Phil Jackson a proposito del gruppo Lakers del 2008 (che di esperienza ne avevano ben più di noi), che avevano bruciato le tappe arrivando subito in finale e venendo poi battuti pesantemente da Boston.

Ma la fiducia nel core di questa squadra rimane intatta, anzi, e sono convinto che in estate lavoreranno tutti moltissimo sui punti deboli, in modo da presentarsi ben più pronti l'anno prossimo.

Dico questo con un nervoso incredibile che non ho ancora sbollito, nella Chat ©️ credo di non aver mai tirato una sequela di porchi così lunga come poche ore fa, conscio del fatto che ora sono a lavoro e non ho dormito per vedere finire la mia nottata in quel modo.
Almeno, sono contento che a vincere sia New York, dato che Brunson mi ha sempre gasato un sacco e non fosse contro di noi mi starebbe gasando incredibilmente.

P.s. non so chi sia la seconda voce con Mamoli, ma lo odio dal primo secondo del primo possesso di gara 1.
Ridatemi almeno Ambrosini, che m'è piaciuto molto di più di sto qua che è inascoltabile.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 264 times

Messaggio da AFM2000 »

Esattamente come dicevo io

Knicks baciati dalla fortuna, ma non per altro. Mai vista hna roba del genere in finale di gara 2.

Talebanoontheblocco
Città: Camdem College
Has thanked: 28 times
Been thanked: 275 times

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Come vorrei che Mikey Madison mi baciasse come la fortuna stia baciando ora i Knicks...

deadman3:16
Has thanked: 4580 times
Been thanked: 3081 times

Messaggio da deadman3:16 »

AFM2000 ha scritto: 31/05/2026, 14:11 Sweep facilissimo degli Spurs
AFM2000 ha scritto: 07/06/2026, 9:37 Esattamente come dicevo io
Sei ingiocabile :esterefatto:

Colt877
Has thanked: 467 times
Been thanked: 827 times

Messaggio da Colt877 »

Vabbè, avremo perso ma almeno Cheating conferma la sua infallibilità (al contrario). :trollface:

PS: Vediamo se il pazzo arancione cambia l'inerzia della serie presentandosi al Garden. :LOL:

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

È esattamente come dicevo io

Wemby talento generazionale... ma è freddo... sembra un cyborg, clonato, senza emozioni, lotta

Un Giannis prime con la bava agli occhi non fa quella roba nel finale... ma infatti il finale di Gara 2 è un qualcosa ai limiti del trash, non si è mai visto

Colt877

Messaggio da Colt877 »

AFM2000 ha scritto: 07/06/2026, 11:34 È esattamente come dicevo io

Wemby talento generazionale... ma è freddo... sembra un cyborg, clonato, senza emozioni, lotta

Un Giannis prime con la bava agli occhi non fa quella roba nel finale... ma infatti il finale di Gara 2 è un qualcosa ai limiti del trash, non si è mai visto
Giannis è un giocatore che mi piace tantissimo, ma mi ricordi cosa faceva alla terza stagione in NBA? E a 22 anni? Cioè, Wemby nel tuo delirio lo stai paragonando a Giannis Prime? In una squadra più giovane di lui di cui è primo violino e che alla prima esperienza Playoff è arrivata alle Finals?

Te l'ho detto anni fa sul topic della F1, a volte capita di dire cazzate. Quando succede, si riconosce la cazzata detta e si va avanti. Non serve arrampicarsi sugli specchi. :almostlaughing:

Talebanoontheblocco
Città: Camdem College
Has thanked: 28 times
Been thanked: 275 times

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Senza emozioni lo stesso giocatore che ha pianto dopo Gara 7 contro OKC.

Ci sono stati finali molto peggiori di Gara 2, tipo la sgommata nelle mutande di Nick Anderson, John Starks che costruire praticamente un quartiere di popolari in Gara 7 di finale, oppure JR Smith che si dimentica il punteggio in Gara 1 contro i Warriors nelle finali del 2018. I primi tre esempi che mi sono venuti in mente eh, però oh, contento te di aver avuto un'altra occasione per mostrare la tua ignoranza.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 756 times
Been thanked: 1231 times

Messaggio da KanyeWest »

Paragone con Giannis prime che non ha veramente senso dal momento che trattasi di due giocatori completamente diversi non solo per età ma anche skillset.
Comunque sarei veramente felice per un anello di KAT, giocatore massacrato per anni dai media ma che ho sempre considerato un fenomeno

RollinThundr
Città: Gelati Plug
Has thanked: 1165 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da RollinThundr »

ahahahahahaha proprio classico casual italiano ignorante..previsioni a caso, paragoni a caso...sbugiardato dalla realtà si arrampica sugli specchi :LOL: :LOL:

F A N T O Z Z I

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Infatti non li sto paragonando come caratteristiche ma solo come agonismo nel momento in cui hanno preso consapevolezza e forza di poter essere decisivi e primi violini.

Gianni aveva l'agonismo feroce, sin da subito, e metterlo a paragone il contesto Bucks (mai vincente) e la cultura Spurs tramandata in generazioni (più la botta di culo Wemby) non ha senso

Wemby vincerà per forza di cose come Jokic, ma alla fine so giocatori che emozionano davvero?

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

KanyeWest ha scritto: 07/06/2026, 11:55 Paragone con Giannis prime che non ha veramente senso dal momento che trattasi di due giocatori completamente diversi non solo per età ma anche skillset.
Comunque sarei veramente felice per un anello di KAT, giocatore massacrato per anni dai media ma che ho sempre considerato un fenomeno
Continui a parlare che uno come KAT perculato per anni, sta vincendo la serie solo con la forza dell'esperienza, neanche carisma (perché KAT ha il carisma di un comodino e deve ringraziare Brunson per l'eternità) su Wemby che è tipo noi quando giriamo su una Ferrari le prime volte

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 756 times
Been thanked: 1231 times

Messaggio da KanyeWest »

AFM2000 ha scritto: 07/06/2026, 15:42 Continui a parlare che uno come KAT perculato per anni, sta vincendo la serie solo con la forza dell'esperienza, neanche carisma (perché KAT ha il carisma di un comodino e deve ringraziare Brunson per l'eternità) su Wemby che è tipo noi quando giriamo su una Ferrari le prime volte
Mi auguro tu abbia guardato la bellezza di zero minuti di questa serie perché in gara-1 e gara-2 è stato il poco carismatico Towns a trascinarsi la squadra sulle spalle nei momenti in cui Brunson sparacchiava, senza considerare l'impatto difensivo su Wembanyama che ha umiliato altri centri con più esperienza come Holmgren e Gobert.
Per il resto non ci vuole certo un genio per capire che lo stile run and dunk di Giannis gli permetteva di essere più efficace nei finali di partita rispetto agli schemi che stanno disegnando a Wemby, basta vedere come hanno gestito l'ultimo possesso di gara-2.
Il carisma lascialo al wrestling, forse lì ci capisci di più.

RollinThundr
Città: Gelati Plug
Has thanked: 1165 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da RollinThundr »

:facepalm2:

Colt877

Messaggio da Colt877 »

KanyeWest ha scritto: 07/06/2026, 15:49 Mi auguro tu abbia guardato la bellezza di zero minuti di questa serie perché in gara-1 e gara-2 è stato il poco carismatico Towns a trascinarsi la squadra sulle spalle nei momenti in cui Brunson sparacchiava, senza considerare l'impatto difensivo su Wembanyama che ha umiliato altri centri con più esperienza come Holmgren e Gobert.
Per il resto non ci vuole certo un genio per capire che lo stile run and dunk di Giannis gli permetteva di essere più efficace nei finali di partita rispetto agli schemi che stanno disegnando a Wemby, basta vedere come hanno gestito l'ultimo possesso di gara-2.
Il carisma lascialo al wrestling, forse lì ci capisci di più.
Secondo me ha guardato la bellezza di zero minuti di tutta la stagione NBA. :serious:

Rispondi