D'accordissimo, lì hai perso il titolo oltre che la partita.Colt877 ha scritto: ↑06/06/2026, 8:15 Ti capisco, fratello dead. Così fa davvero male.
Per come si era messa la partita nel terzo quarto, ero abbastanza convinto che avremmo perso, e di parecchio. So che è scontato da dire (ci vorrebbe un bel "grazie al cazzo"), ma questo è stato il turning point della serie. Nel senso, dopo una rimonta del genere, se avessimo vinto, probabilmente avremmo potuto addirittura vincere in 5 (con l'inerzia improvvisamente dalla nostra parte). Così, sotto 0-2, con questi Knicks che vengono da 13 vittoria di fila nei Playoff non penso ci sia molto altro da dire: è finita.
Spero in un miracolo a New York per evitare lo sweep. Non vedo un finale diverso da 4-0 o 4-1 New York.
Ora non è il momento di parlarne, perché quando ti giochi una finale NBA non puoi metterti a pensare al futuro (per quanto la nostra run resti clamorosa e impronosticabile), ma il nucleo di questa squadra mi lascia fiducioso per i prossimi anni. In particolare Dylan Harper, mi sta dando delle sensazioni incredibili. Lì in mezzo sembra il più maturo ed ha 20 anni. Finirò per markarlo più di Wemby![]()
(come del resto amavo Manu più dello stesso Tim).
Con una rimonta del genere gli avremmo tolto moltissime certezze che si erano fatte granitiche dopo un percorso come il loro.
Peccato, sarebbe stata una bella impresa vincere già da subito, ma lo scotto di essere arrivati qui prima del tempo lo stiamo pagando proprio sul più bello.
Sotto certi aspetti mi sembra di rivivere quello che diceva Phil Jackson a proposito del gruppo Lakers del 2008 (che di esperienza ne avevano ben più di noi), che avevano bruciato le tappe arrivando subito in finale e venendo poi battuti pesantemente da Boston.
Ma la fiducia nel core di questa squadra rimane intatta, anzi, e sono convinto che in estate lavoreranno tutti moltissimo sui punti deboli, in modo da presentarsi ben più pronti l'anno prossimo.
Dico questo con un nervoso incredibile che non ho ancora sbollito, nella Chat
Almeno, sono contento che a vincere sia New York, dato che Brunson mi ha sempre gasato un sacco e non fosse contro di noi mi starebbe gasando incredibilmente.
P.s. non so chi sia la seconda voce con Mamoli, ma lo odio dal primo secondo del primo possesso di gara 1.
Ridatemi almeno Ambrosini, che m'è piaciuto molto di più di sto qua che è inascoltabile.