deadman3:16 ha scritto: ↑09/06/2026, 5:33
Sudata incredibile, con un 4/4 interminabile che credo sia durato un paio di ere geologiche.
Ottima la vittoria, almeno ad evitare uno sweep che non ci saremmo meritati.
Grande Wemby, grande Castle che trascina nel momento più difficile del primo tempo e poi mette i canestri decisivi, Fox fa un po' di disastri ma poi mette quello più importante della partita.
Godo per i vari vip, godo per Trump, godo per Spike Lee.
Spike Lee lo fa da trent'anni, ma in finale NBA non si può vedere uno che salta in campo e grida agli arbitri in quel modo. Manco al torneo dell'oratorio.
Il nostro dovere l'abbiamo fatto. Evitato uno sweep che sarebbe stato immeritato come scrivi anche tu. Fox ha messo il canestro più importante della serata e poi bravo Castle con la tripla e i due liberi nel finale di partita. La serie resta equilibratissima (al netto di qualche "espertone" che pronosticava sweep), e ci sta che la nostra inesperienza stia pesando così tanto.
Pubblico di New York molto più freddo di quanto ci avessero lasciato intendere. Io in realtà me lo aspettavo, è la stessa cosa che sta succedendo alla WWE sotto TKO. Se metti i biglietti a quei prezzi lì, non puoi pensare che il tifoso passionale vada al Garden. Ieri ho visto dei biglietti in piccionaia venduti a quasi cinquemila dollari.
Spero che Trump torni anche per gara 4, che crea un bel po' di bordelli e rende l'ambiente meno incendiario. Anzi, se va bene pure gara 4 con lui invitatelo a San Antonio che diventa il nostro antidoto a Danhausen. Trumphausen.