***NBA Season 2024-2025***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
deadman3:16
Has thanked: 4580 times
Been thanked: 3079 times

Re: ***NBA Season 2024-2025***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

Colt877 ha scritto: 07/06/2026, 17:33 Secondo me ha guardato la bellezza di zero minuti di qualsiasi sport che commenta. :serious:
Fixed :boh1:

Colt877
Has thanked: 467 times
Been thanked: 826 times

Messaggio da Colt877 »

deadman3:16 ha scritto: 07/06/2026, 17:36 Fixed :boh1:
Errore mio. :sorry:

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 264 times

Messaggio da AFM2000 »

KanyeWest ha scritto: 07/06/2026, 15:49 Mi auguro tu abbia guardato la bellezza di zero minuti di questa serie perché in gara-1 e gara-2 è stato il poco carismatico Towns a trascinarsi la squadra sulle spalle nei momenti in cui Brunson sparacchiava, senza considerare l'impatto difensivo su Wembanyama che ha umiliato altri centri con più esperienza come Holmgren e Gobert.
Per il resto non ci vuole certo un genio per capire che lo stile run and dunk di Giannis gli permetteva di essere più efficace nei finali di partita rispetto agli schemi che stanno disegnando a Wemby, basta vedere come hanno gestito l'ultimo possesso di gara-2.
Il carisma lascialo al wrestling, forse lì ci capisci di più.
Ho guardato quel che serve per giustificare l'ingiustificabile, la verità è che in due gare e in due momenti decisivi il giocatore clutch è stato Brunson, e se non dite che è Wemby a perdere il duello con KAT, e non KAT che sta vincendo il duello su Wemby, mentite a voi stessi e personalmente non mi interessa.

Wemby senza carisma ha già una finale, ma sarà questo giocatore, stile Jokic, Doncic, gente che col pallone possono fare tutto ma sembrano cyborg senza emozione.

Colt877

Messaggio da Colt877 »

AFM2000 ha scritto: 07/06/2026, 21:35 Wemby senza carisma ha già una finale, ma sarà questo giocatore, stile Jokic, Doncic, gente che col pallone possono fare tutto ma sembrano cyborg senza emozione.
Ma hai capito che Wemby è quello francese alto 2.24 m con la maglia neroargento degli Spurs? :ammiccante:

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 752 times
Been thanked: 1230 times

Messaggio da KanyeWest »

AFM2000 ha scritto: 07/06/2026, 21:35 Ho guardato quel che serve per giustificare l'ingiustificabile, la verità è che in due gare e in due momenti decisivi il giocatore clutch è stato Brunson, e se non dite che è Wemby a perdere il duello con KAT, e non KAT che sta vincendo il duello su Wemby, mentite a voi stessi e personalmente non mi interessa.

Wemby senza carisma ha già una finale, ma sarà questo giocatore, stile Jokic, Doncic, gente che col pallone possono fare tutto ma sembrano cyborg senza emozione.
Grazie al cazzo che Brunson tira di più nel clutch, al momento è il giocatore più forte al mondo nell'1 vs 1 e ha comunque tirato 3/9 nel quarto periodo di gara-2.
Il resto è la solita retorica a cui è inutile rispondere, parli di carisma e di emozione nel basket nell'anno del signore 2026 continuando a volerti umiliare come fai da anni

Talebanoontheblocco
Città: Camdem College
Has thanked: 28 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Ripeto, viene giudicato senza emozione un giocatore che è stato preso di mira da molte persone...perché ha osato mostrare troppa emozione dopo la vittoria in Gara 7 contro i campioni uscenti. Make of that what you will, a parte rimarcare come sempre che Cheating non capisce un cazzo di nulla.

"e se non dite che è Wemby a perdere il duello con KAT, e non KAT che sta vincendo il duello su Wemby," ma che cosa mi significa, ma cosa vuol dire, ma dedicati alla coltivazione di cucurbitacee, ma basta.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 264 times

Messaggio da AFM2000 »

E infatti Talebano ha fatto un errore tipico di un giocatore che ha fatto il salto troppo presto... ed è comunque un giocatore generazionale che ha i suoi pro e contro. Puoi fare il miracolo con OKC ma se non rispetti il pronostico contro questi Knicks non serve ad una mazza. O vuoi portare solo questo che ti fa comodo?

Detto questo Wemby è destinato a fare una carriera alla Doncic/Jokic (gente che si esalta per le stats ma son soft e non difendono, nel caso di Wemby soft è l'attenzione mentale, perché Wemby concentrato mette le palle in testa a KAT) se non fa quel piccolo step di testa. E di norma se Wemby e gli Spurs fanno gli Spurs vincono e ribaltano la serie. Se perdono è solo suicidio Spurs.

RollinThundr
Città: Gelati Plug
Has thanked: 1165 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da RollinThundr »

Immagine

Talebanoontheblocco

Uuuuhhh l'umiliazione di fare una carriera alla Jokic, che a stare larghi è già ora un top-30 all time, sento già Tranquillo che urla in telecronaca "sta piangendo anche l'alieno Wembanyama".

"ma se non rispetti il pronostico contro questi Knicks non serve ad una mazza." ah beh conta che i pronostici più gettonati erano 4-2 Knicks e 4-3 Spurs, indice di una serie molto equilibrata e non di certo una cavalcata trionfante e immacolata per gli Spurs, però continua a vivere nel tuo mondo illogico e senza grammatica.

Sudata incredibile, con un 4/4 interminabile che credo sia durato un paio di ere geologiche.
Ottima la vittoria, almeno ad evitare uno sweep che non ci saremmo meritati.

Grande Wemby, grande Castle che trascina nel momento più difficile del primo tempo e poi mette i canestri decisivi, Fox fa un po' di disastri ma poi mette quello più importante della partita.

Godo per i vari vip, godo per Trump, godo per Spike Lee.

Colt877

Messaggio da Colt877 »

deadman3:16 ha scritto: 09/06/2026, 5:33 Sudata incredibile, con un 4/4 interminabile che credo sia durato un paio di ere geologiche.
Ottima la vittoria, almeno ad evitare uno sweep che non ci saremmo meritati.

Grande Wemby, grande Castle che trascina nel momento più difficile del primo tempo e poi mette i canestri decisivi, Fox fa un po' di disastri ma poi mette quello più importante della partita.

Godo per i vari vip, godo per Trump, godo per Spike Lee.
Spike Lee lo fa da trent'anni, ma in finale NBA non si può vedere uno che salta in campo e grida agli arbitri in quel modo. Manco al torneo dell'oratorio. :LOL:

Il nostro dovere l'abbiamo fatto. Evitato uno sweep che sarebbe stato immeritato come scrivi anche tu. Fox ha messo il canestro più importante della serata e poi bravo Castle con la tripla e i due liberi nel finale di partita. La serie resta equilibratissima (al netto di qualche "espertone" che pronosticava sweep), e ci sta che la nostra inesperienza stia pesando così tanto.

Pubblico di New York molto più freddo di quanto ci avessero lasciato intendere. Io in realtà me lo aspettavo, è la stessa cosa che sta succedendo alla WWE sotto TKO. Se metti i biglietti a quei prezzi lì, non puoi pensare che il tifoso passionale vada al Garden. Ieri ho visto dei biglietti in piccionaia venduti a quasi cinquemila dollari. :stupito:

Spero che Trump torni anche per gara 4, che crea un bel po' di bordelli e rende l'ambiente meno incendiario. Anzi, se va bene pure gara 4 con lui invitatelo a San Antonio che diventa il nostro antidoto a Danhausen. Trumphausen. .:smile5:.

Non è possibile.
Non ci voglio credere.
Questa è peggio di Istanbul 2005.

Inammissibile da +30 finire a perdere questa partita.
Ancora peggio, quello che ha fatto Fox, è la seconda volta su 3 sconfitte che gliela regaliamo noi con giocate inconcepibili.

Boh, ora come ora non so se la quinta la guardo, che di vedere la festa Knicks gentilmente regalata da noi anche no.

Colt877

Messaggio da Colt877 »

Sconfitta inconcepibile che chiude definitivamente la serie. Fa un male cane perché si doveva vincere. Va bene la giovane età, va bene l'inesperienza, va bene tutto quello che volete, ma non è che Castle, Wemby e Harper si dimenticheranno di aver buttato 30 punti di vantaggio nell'ennesima partita che avrebbe potuto girare la finale NBA.

Sotto 0-2 avevo detto che sarebbe stato importante evitare lo sweep, ma non mi sarei mai aspettato di poter vedere qualcosa di peggio. Vi giuro, avrei preferito perdere 4 partite tirate piuttosto che vincere gara 3, andare a +29 in gara 4 e stare sotto 3-1. Finirà 4-1, che è un risultato sulla carta giusto, ma che per come sono andate le partite è stato veramente gentilmente offerto da noi. Se potessi tornare indietro, tiferei per lo sweep piuttosto che per questo schifo.

Noi tifosi Spurs in Finale siamo sempre stati trattati bene, io ho sofferto come un cane nell'unica serie (prima di quest'anno) che avevamo perso quando Ray Allen mise quella tripla e Kawhi fece per due volte di fila 1/2 ai liberi. Ma anche in quella gara 7 in cui arrivammo all'ultimo quarto con dieci punti di vantaggio (ancora ci credevo). Ma una sconfitta così non pensavo che l'avrei mai vissuta. Una roba che mi porterò dietro io per tutta l'eternità, non oso immaginare i giocatori.

Non è ancora il momento di fare considerazioni sulla stagione, ma questo finale è più agrodolce di quanto temessi. Avevo messo in conto di perdere perché non ho mai creduto che questi Spurs potessero fare uno sweep ai Knicks. Ma perdere così non è qualcosa che passa facilmente, e spero che i ragazzi si possano riprendere per le prossime stagioni perché questa è una macchia che ti porti appresso per tutta la vita, al netto di tutte le attenuanti che ci possono essere.

PS: Fox non voglio più vederlo. Quella cagata l'avrei giustificata se fatta da uno qualunque dei ragazzi, ma il veterano non può fare una scempiaggine del genere. Da accompagnare alla porta perché si è dimostrato totalmente inadeguato (assurdo avergli dato un max contract).

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 151 times
Been thanked: 383 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Molto contento per i Knicks che li porto nel cuore visto che sono l’unica squadra “di casa” che ho visto dal vivo in vita mia, quando avevano altre ambizioni.

Serie perfetta per ora con tre vittorie e l’unica sconfitta mitigata dai giustissimi e goduriosi fischi a Trump trattato come un nasone qualunque.

Talebanoontheblocco

Finale di partita che ha riportato la pallacanestro indietro di 30 anni, bravi tutti, quanto mancano SGA e Hali.

Rispondi