The Boys - topic continuativo

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 14130
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 678 times
Been thanked: 456 times

Re: The Boys - topic continuativo

Messaggio da Der Metzgermeister »

Tigermask ha scritto: 21/05/2026, 10:56 Di tanti appunti che si posson fare, metto cmq in spoiler per chi non ha letto il fumetto:
Spoiler:
premesso che il fumetto io l'ho letto solo l'anno scorso, chi di voi ha pensato subito (per chi lo aveva letto prima) che il 2ndo Black Noir era il clone di Homelander?
io ho pensato solo dopo averlo letto, che era stata un'occasione veramente sprecata, potevano attingere da lì per riformulare la parte finale, trovandoci con 2 homelander, uno peggio pure dell'originale.
Non sense per non sense mi sarebbe andato ovviamente bene.
Dico "non sense" perchè già nel fumetto
Spoiler:
ha poco senso che Patriota (che ha la vista a raggi X) non veda che sotto alla maschera di Black Noir ci sia un suo clone. Questa cosa avrebbero potuto farla facendo dire che la maschera di B.N 2 era di zinco (visto che la vista a raggi X di Patriota non funzionava con tale metallo) però.



Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7503
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1191 times
Been thanked: 504 times

Re: The Boys - topic continuativo

Messaggio da PaulSacz »

Heart Break Kid ha scritto: 22/05/2026, 17:42 Ho letto un tweet su Black Noir che ha fatto più danni al pianeta con la storia della petroliera che Homelander in cinque stagioni

Immagine
Patriota è un continuo coito interrotto. È sempre lì lì per fare una strage e poi non fa mai nulla se non uccidere qualche poveraccio sporadicamente. In questa quinta stagione non ha sostanzialmente fatto nulla. La cosa peggiore che abbia fatto è l'aver lasciato precipitare l'aereo nella prima stagione. Ripeto, prima stagione.

King Grice
Messaggi: 385
Iscritto il: 25/12/2023, 11:10
Città: Roma
Has thanked: 17 times
Been thanked: 6 times

Re: The Boys - topic continuativo

Messaggio da King Grice »

Der Metzgermeister ha scritto: 23/05/2026, 10:22 Non sense per non sense mi sarebbe andato ovviamente bene.
Dico "non sense" perchè già nel fumetto
Spoiler:
ha poco senso che Patriota (che ha la vista a raggi X) non veda che sotto alla maschera di Black Noir ci sia un suo clone. Questa cosa avrebbero potuto farla facendo dire che la maschera di B.N 2 era di zinco (visto che la vista a raggi X di Patriota non funzionava con tale metallo) però.
Patriota con la vista a raggi X almeno nei fumetti non può vedere sotto le maschere. Guardando Noir, vedrebbe solo lo scheletro

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 14130
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 678 times
Been thanked: 456 times

Re: The Boys - topic continuativo

Messaggio da Der Metzgermeister »

King Grice ha scritto: 24/05/2026, 9:23 Patriota con la vista a raggi X almeno nei fumetti non può vedere sotto le maschere. Guardando Noir, vedrebbe solo lo scheletro
Ed appunto già questa è una cosa che di senso non ne ha molto appunto (secondo me).

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 4178
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 80 times
Been thanked: 804 times

Re: The Boys - topic continuativo

Messaggio da -Jeremy- »

Der Metzgermeister ha scritto: 24/05/2026, 18:52 Ed appunto già questa è una cosa che di senso non ne ha molto appunto (secondo me).
Superman scaglia da un sasso.
Sono supereroi, non hanno senso per definizione.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 14130
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 678 times
Been thanked: 456 times

Re: The Boys - topic continuativo

Messaggio da Der Metzgermeister »

-Jeremy- ha scritto: 24/05/2026, 19:00 Superman scaglia da un sasso.
Sono supereroi, non hanno senso per definizione.
Ma se mi giustifichi perchè quel determinato tipo di minerale è dannoso per Superman io me lo faccio andare bene.
Ma almeno una spiegazione nell'esempio da te portato, c'è.
In "the boys", in riferimento a questa cosa, la spiegazione non è stata data.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 3859
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 133 times
Been thanked: 190 times

Re: The Boys - topic continuativo

Messaggio da Tigermask »

Der Metzgermeister ha scritto: 24/05/2026, 18:52 Ed appunto già questa è una cosa che di senso non ne ha molto appunto (secondo me).
Le riviste con i "fantasiosi" occhiali a raggi X dicevano che potevi vedere sotto le vesti, in realtà di che ricordo, hanno fatto spesso passare la visione a raggi X, che supera le carni, come supera i muri ed è bloccato da pochissime cose.

Uno dei pochi nonsense continui è il super udito che va e viene di Homelander.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 12615
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1744 times
Been thanked: 2615 times

Re: The Boys - topic continuativo

Messaggio da Inklings »

La debolezza del colore giallo per le lanterne verdi retconnata decenni dopo :godimento:

Avatar utente
abc
Messaggi: 3279
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 412 times
Been thanked: 334 times

Re: The Boys - topic continuativo

Messaggio da abc »

Il colpo di scena di Black Noir che c'è nel fumetto per me è pazzesco. Peccato non l'abbiano messo nella serie

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 4178
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 80 times
Been thanked: 804 times

Re: The Boys - topic continuativo

Messaggio da -Jeremy- »

Der Metzgermeister ha scritto: 24/05/2026, 19:10 Ma se mi giustifichi perchè quel determinato tipo di minerale è dannoso per Superman io me lo faccio andare bene.
Ma almeno una spiegazione nell'esempio da te portato, c'è.
In "the boys", in riferimento a questa cosa, la spiegazione non è stata data.
Non ero sicuro al 100% del panel ma ricordavo una cosa simile.


Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 3859
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 133 times
Been thanked: 190 times

Re: The Boys - topic continuativo

Messaggio da Tigermask »

Inklings ha scritto: 25/05/2026, 12:21 La debolezza del colore giallo per le lanterne verdi retconnata decenni dopo :godimento:
Ieri, per sbaglio, ho ribeccato quel filmaccio con Terence Hill , di Antonio Margheriti (il peggior film che ha fatto) Potenza Virtuale.

Ma leggendo il tuo post mi hai fatto ricordare un altro film di Terence che ho rivisto a noia, e che hanno replicato,mi pare, qualche giorno fa, Poliziotto Superpiù (Super Snooper) cui punto debole del personaggio era il colore rosso :LOL:

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 11280
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 786 times
Been thanked: 740 times

Re: The Boys - topic continuativo

Messaggio da MacheteKowalski »

Tigermask ha scritto: 26/05/2026, 9:08 Ieri, per sbaglio, ho ribeccato quel filmaccio con Terence Hill , di Antonio Margheriti (il peggior film che ha fatto) Potenza Virtuale.

Ma leggendo il tuo post mi hai fatto ricordare un altro film di Terence che ho rivisto a noia, e che hanno replicato,mi pare, qualche giorno fa, Poliziotto Superpiù (Super Snooper) cui punto debole del personaggio era il colore rosso :LOL:
Poliziotto Superpiù con la miglior theme song di sempre (Super Snooper dei The Oceans)

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 3859
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 133 times
Been thanked: 190 times

Re: The Boys - topic continuativo

Messaggio da Tigermask »

MacheteKowalski ha scritto: 28/05/2026, 10:42 Poliziotto Superpiù con la miglior theme song di sempre (Super Snooper dei The Oceans)
non ricordo se sta pure sul tubo, ricordo anni fa , mi pare su STracult, dove si parlò anche di sto film, e lui era in una trasmissione tedesca dove lo presentava con tanto di The Oceans a farla successivamente.

PS: per chi non lo sapesse, Terence ha madre tedesca e infatti lui lo parla bene, ma anche Bud lo capiva, in una puntata di una trasmissione tedesca erano presenti entrambi.

Moxicity
Messaggi: 3952
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 660 times
Been thanked: 482 times

Re: The Boys - topic continuativo

Messaggio da Moxicity »

Inklings ha scritto: 25/05/2026, 12:21 La debolezza del colore giallo per le lanterne verdi retconnata decenni dopo :godimento:
Prima ancora era deboli al legno

Rispondi