Tornei per Nazionali (Mondiali, Europei, Qualificazioni, Copa America, Coppa d'Africa,ecc...) - Topic Unico

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Adieu
Messaggi: 3240
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 298 times
Been thanked: 831 times

Re: Tornei per Nazionali (Mondiali, Europei, Qualificazioni, Copa America, Coppa d'Africa,ecc...) - Topic Unico

Messaggio da Adieu »

Latino Alex ha scritto: 07/06/2026, 22:49 Non sapevo dove scriverlo per cui approfitto di questo topic, durante l'amichevole Danimarca-Ucraina si è di nuovo sentito male Eriksen. Adesso si trova in ospedale ed è cosciente per fortuna.
Se lui ci tiene alla sua personalissima vita, dopo due episodi è abbastanza intuitivo che farebbe meglio a fermarsi, ora.
Però in mezzo alla solita marea di stucchevoli commenti pro-life che imperversano come in ogni epoca, se non altro ho trovato il gioiello "Ma ognuno sarà libero di morire come gli pare".



Avatar utente
John Smith
Messaggi: 2951
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 336 times
Been thanked: 818 times

Re: Tornei per Nazionali (Mondiali, Europei, Qualificazioni, Copa America, Coppa d'Africa,ecc...) - Topic Unico

Messaggio da John Smith »

Direi che a 34 anni potrebbe pure considerare di piantarla lì. Il suo futuro è Nations League e serie B tedesca, non mi porrei nemmeno il problema.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 6372
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 317 times
Been thanked: 727 times

Re: Tornei per Nazionali (Mondiali, Europei, Qualificazioni, Copa America, Coppa d'Africa,ecc...) - Topic Unico

Messaggio da Latino Alex »

Diciamo che se c'è una cosa del calcio italiano che non scambierei con nessuno è proprio la regola dove se ti succede una cosa del genere, e hai la fortuna di poterla raccontare, in campo non ci torni più perchè non puoi più avere l'idoneità. E per come la vedo io è giusto così, non avesse avuto il defibrillatore sottocutaneo non so come sarebbe andata a finire.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 11280
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 786 times
Been thanked: 740 times

Re: Tornei per Nazionali (Mondiali, Europei, Qualificazioni, Copa America, Coppa d'Africa,ecc...) - Topic Unico

Messaggio da MacheteKowalski »

Porca puttana ancora con ste cazzo di mummie in Rai.
Dove l'hanno riesumato Falcao?

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 8663
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 849 times
Been thanked: 1430 times

Re: Tornei per Nazionali (Mondiali, Europei, Qualificazioni, Copa America, Coppa d'Africa,ecc...) - Topic Unico

Messaggio da Smoker »

Dove cazzo è Tshabalala tirate fuori Tshabalala :urlo:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 15637
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 4583 times
Been thanked: 3086 times

Re: Tornei per Nazionali (Mondiali, Europei, Qualificazioni, Copa America, Coppa d'Africa,ecc...) - Topic Unico

Messaggio da deadman3:16 »

Quanto cazzo mi manca l'Italia ai mondiali :triste:

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 8663
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 849 times
Been thanked: 1430 times

Re: Tornei per Nazionali (Mondiali, Europei, Qualificazioni, Copa America, Coppa d'Africa,ecc...) - Topic Unico

Messaggio da Smoker »

Smoker ha scritto: 11/06/2026, 21:04 Dove cazzo è Tshabalala tirate fuori Tshabalala :urlo:
Ma non c'è nemmeno il Chicharito. Il mondo in cui siamo cresciuti non esiste più .:smile6:.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 15637
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 4583 times
Been thanked: 3086 times

Re: Tornei per Nazionali (Mondiali, Europei, Qualificazioni, Copa America, Coppa d'Africa,ecc...) - Topic Unico

Messaggio da deadman3:16 »

Primo gol dei mondiali da distruzione dal basso, che schifo :schifato:
Ma basta con sta roba, siete 4 scarpari, che cazzo fate :schifato:
Schifezza immonda.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 8663
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 849 times
Been thanked: 1430 times

Re: Tornei per Nazionali (Mondiali, Europei, Qualificazioni, Copa America, Coppa d'Africa,ecc...) - Topic Unico

Messaggio da Smoker »

Per fortuna che c'è Ochoa, almeno una certezza rimane :triste:

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 8663
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 849 times
Been thanked: 1430 times

Re: Tornei per Nazionali (Mondiali, Europei, Qualificazioni, Copa America, Coppa d'Africa,ecc...) - Topic Unico

Messaggio da Smoker »

MacheteKowalski ha scritto: 11/06/2026, 19:33 Porca puttana ancora con ste cazzo di mummie in Rai.
Dove l'hanno riesumato Falcao?
Hanno attaccato i faretti per illuminare Paola Ferrari a Chernobyl e ancora l'energia non basta.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 11280
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 786 times
Been thanked: 740 times

Re: Tornei per Nazionali (Mondiali, Europei, Qualificazioni, Copa America, Coppa d'Africa,ecc...) - Topic Unico

Messaggio da MacheteKowalski »

Smoker ha scritto: 11/06/2026, 22:08 Hanno attaccato i faretti per illuminare Paola Ferrari a Chernobyl e ancora l'energia non basta.
Madonna, insopportabile, sta sempre a smandibolare da quanto è tirata.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 8663
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 849 times
Been thanked: 1430 times

Re: Tornei per Nazionali (Mondiali, Europei, Qualificazioni, Copa America, Coppa d'Africa,ecc...) - Topic Unico

Messaggio da Smoker »

MacheteKowalski ha scritto: 11/06/2026, 23:02 Madonna, insopportabile, sta sempre a smandibolare da quanto è tirata.
Sto volando, è talmente tirata che ha le palpebre che le si chiudono solo da una parte :horrific:

Comunque quella strana voglia di tirare le 4 di notte per vedere Corea-Repubblica Ceca c'è :justwatching:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 15637
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 4583 times
Been thanked: 3086 times

Re: Tornei per Nazionali (Mondiali, Europei, Qualificazioni, Copa America, Coppa d'Africa,ecc...) - Topic Unico

Messaggio da deadman3:16 »

MacheteKowalski ha scritto: 11/06/2026, 23:02 Madonna, insopportabile, sta sempre a smandibolare da quanto è tirata.
Smoker ha scritto: 11/06/2026, 23:12 Sto volando, è talmente tirata che ha le palpebre che le si chiudono solo da una parte :horrific:

Comunque quella strana voglia di tirare le 4 di notte per vedere Corea-Repubblica Ceca c'è :justwatching:
Va detto, poraccia, che ha avuto un tumore alla pelle del viso scoperto nel 2014 con una ricaduta anche più grave nel 2024, che l'hanno costretta anche a delle asportazioni.
Per cui non è tirata così per velleità estetiche, non solo, almeno.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 15157
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 1127 times
Been thanked: 389 times

Re: Tornei per Nazionali (Mondiali, Europei, Qualificazioni, Copa America, Coppa d'Africa,ecc...) - Topic Unico

Messaggio da Double_L »

Come vi è parso il Messico ieri? Ricordo che praticamente da sempre da quando seguo ogni volta erano una buona Nazionale che giocava bene e temibile se te la ritrovavi contro. Materiale da ottavi/quarti di finale generalmente, salvo girone molto tosto.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 11280
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 786 times
Been thanked: 740 times

Re: Tornei per Nazionali (Mondiali, Europei, Qualificazioni, Copa America, Coppa d'Africa,ecc...) - Topic Unico

Messaggio da MacheteKowalski »

deadman3:16 ha scritto: 12/06/2026, 2:24 Va detto, poraccia, che ha avuto un tumore alla pelle del viso scoperto nel 2014 con una ricaduta anche più grave nel 2024, che l'hanno costretta anche a delle asportazioni.
Per cui non è tirata così per velleità estetiche, non solo, almeno.
Questo non lo sapevo e ovviamente me ne dispiace.
Rimane però il fatto che questa sta li con le altre cariatidi (Tardelli, Collovati e altri) da anni senza che ci sia un minimo di ricambio e gli altri "giovani" (Antinelli, Rolandi) hanno già più di 50 anni.
Si sente l'odore di muffa da casa mia.

Rispondi