Sabatini mi aveva assicurato che era un fenomeno.

Qua si pagano principalmente i flop di David e Openda, che col senno di poi è facile additarli ma erano gente da quasi 300 gol in carriera in due a 26 anni, che cosa potevi dirgli?
Tra l'altro di nuovo a metà giugno, così non si può programmare una sega.MacheteKowalski ha scritto: ↑12/06/2026, 10:26 Qua si pagano principalmente i flop di David e Openda, che col senno di poi è facile additarli ma erano gente da quasi 300 gol in carriera in due a 26 anni, che cosa potevi dirgli?
E aggiungo che se si arrivava quarti non sarebbe successo quel che è successo, probabilmente, quindi bastano davvero 2-3 partite storte per mandare via la gente?
Non me ne frega niente di difendere Comolli ma se l'anno prossimo si arriva quinti salta Carnevali?
Non c'è più pazienza nè pianificazione, tutta gente allo sbaraglio.
È vero, ora è facile ridergli dietro ma al loro arrivo eravamo tutti interessati e intrigati, invece hanno fatto una stagione talmente oscena da non crederci.MacheteKowalski ha scritto: ↑12/06/2026, 10:26 Qua si pagano principalmente i flop di David e Openda, che col senno di poi è facile additarli ma erano gente da quasi 300 gol in carriera in due a 26 anni, che cosa potevi dirgli?
E aggiungo che se si arrivava quarti non sarebbe successo quel che è successo, probabilmente, quindi bastano davvero 2-3 partite storte per mandare via la gente?
Non me ne frega niente di difendere Comolli ma se l'anno prossimo si arriva quinti salta Carnevali?
Non c'è più pazienza nè pianificazione, tutta gente allo sbaraglio.
David e' stato un tormentone montato dalla premiata coppia procuratori + giornalisti. Si e' liberato dal Lille che neanche si potesse prendere Ronaldo a 0.Corilo1 ha scritto: ↑13/06/2026, 9:39 Il passaggio di David al portiere della Bosnia![]()
Li o cerchi la potenza con il rischio di tirarla fuori o la precisione angolandola. Quelli forti mischiano le due cose.
David gliel’ha passata. Nessuno offrirà anche solo un euro per lui, finirà con un prestito con diritto di riscatto (non esercitato) e l’ingaggio pagato almeno a metà dalla Juve.
Altri due golletti contro Panama o San Marino e si aprirà anche il fronte di quelli che vogliono concedergli una seconda opportunità in bianconero.MacheteKowalski ha scritto: ↑19/06/2026, 8:51 All'improvviso, Jonathan David vale 60 milioni.
Perchè è così che funziona, giusto?
Ah beh, io sono tra quelli che darebbe un'altra chance ad Arthur, fai te...uomodelmonte88 ha scritto: ↑19/06/2026, 15:41 Altri due golletti contro Panama o San Marino e si aprirà anche il fronte di quelli che vogliono concedergli una seconda opportunità in bianconero.
Io capisco e quasi sempre condivido qualsiasi crociata romantica sulle seconde opportunità.MacheteKowalski ha scritto: ↑19/06/2026, 15:51 Ah beh, io sono tra quelli che darebbe un'altra chance ad Arthur, fai te...
Tutto pur di non vedermi Locatelli ancora li.