E TANTO GIÀ LO SO
CHE L'ANNO PROSSIMO
GIOCO DI SABATOOOO
Mi ero perso il post.Dwight Schrute ha scritto: ↑15/06/2026, 12:37 Su Amorim al Milan sono curioso perché lo United non conta sul giudizio di una carriera.
Allo UTD avrà fatto 6 mesi (male).deadman3:16 ha scritto: ↑16/06/2026, 22:17 Mi ero perso il post.
Partiamo dal presupposto che la nostra situazione è forse ancora peggiore rispetto a quella dello United, ma diventa giudicabile nel momento in cui guardi ed è stato il peggiore per distacco alla guida dei Red Devils.
Però cercavano un profilo alla Fabregas ed effettivamente se visto di profilo si assomigliano.

Ammesso che siano loro. Perché ad oggi - almeno, da quel che mi pare - non è ufficiale niente.
Perché sti cazzo di tedeschi volevano addirittura che pagassimo per acquisire un loro dirigente che ha appena rinnovato il contratto.
Volevano forse rovinare le telecronache del Mondiale ad Ibra?deadman3:16 ha scritto: ↑17/06/2026, 17:59 Perché sti cazzo di tedeschi volevano addirittura che pagassimo per acquisire un loro dirigente che ha appena rinnovato il contratto.
Ma come si permettono a chiedere robe così assurde come un indennizzo, dico io.

Nello specifico: