Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Colt877 ha scritto: ↑05/06/2026, 12:16
Facendo zapping tra TeleUniverso e Frosinone Channel, sul canale 89, dove ho registrato La7, mi è capitato infaustamente un sondaggio di Mentana.
Vannacci sta già ad un punto dalla Lega? Vabbè che tra il Generale e il Capitano mi sembra normale votino il primo, fosse solo per una questione gerarchica. Però mica male, 'sto Generale.
Onestamente non mi sorprende. Futuro Nazionale è praticamente quello che è la Lega degli ultimi 10 anni, ma senza il passato di supremazia nordista che tutt'oggi è celato sotto la dirigenza della Lega.
In pratica sono tutti voti di quelli che votavano Lega fingendo di dimenticarsi da dove arrivava questo partito e di qualche deluso che credeva davvero che con la destra al governo sarebbero spariti tutti gli immigrati.
Danno fuoco alla plastica, ma l'ambientalismo? Nel 2019 non era la priorità assoluta per tre italiani su quattro? Non sanno mantenere una continuity?
Le Tre Grete che dicono?
Emperador Horace ha scritto: ↑17/06/2026, 13:05
La Pascale ha presentato il suo movimento Gay Conservatori Liberali.
Immagino che abbia avuto la folgorazione qui
Ma c'è scritto che era il carnevale di Viareggio, chi ci assicura non fossero solo mascherati da propal?
Cerco di stare lontano dai giornali e dalle notizie italiane.
Per caso mi è capitata sott'occhio l'uscita di Nordio "Il nostro codice porta la firma di Mussolini".
Zio ladro che fanghiglia.
Tra l'altro la foto di Nordio e Mieli su Wikipedia sono quasi uguali. Uniti nel gruppone fasci-sionisti.
Ultima modifica di IlBiondo il 18/06/2026, 2:29, modificato 1 volta in totale.