Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Double_L
Messaggi: 15174
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 1131 times
Been thanked: 390 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Double_L »

Un po' sprecato Provedel come secondo, ma meglio così, qualora Martinez si rivelasse un flop almeno hai già il sostituto in casa senza dover riandare sul mercato e aspettare mesi buttando la stagione nel cesso nell'attesa.



Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 11971
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 951 times
Been thanked: 1656 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

A me non piace Provedel ma vogliono dare una chance a Martinez ed è giusto così.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 45104
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 4638 times
Been thanked: 2337 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Considerando che i soldi non sono miei, Palestra mi farebbe piacere, è un prezzo spropositato ma il ragazzo ha potenziale, grande atletismo e un'ottima qualità nel dribbling.

Non è Denzel e andrà messo nelle condizioni di poter puntare l'uomo, quindi il suo rendimento dipenderà anche dalla manovra che dovrà necessariamente salire di livello per liberarlo con una buona frequenza.

Provedel e lui sono due acquisti logici, ora dentro Solet, Jones e un centrale di riserva. Sarebbe un mercato ottimo per le nostre condizioni.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 11971
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 951 times
Been thanked: 1656 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

Sky dà Palestra come affare fatto.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 2130
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Has thanked: 579 times
Been thanked: 340 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Uno_Due »

cifra alta, se è così, però per una volta è giusto spendere


nel frattempo mi faccio due risate con vessicchio che da la colpa all'inter per la mancata qualificazione dell'italia e dice che entro il 23 l'inter avrà problemi. ooooook

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 15208
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 369 times
Been thanked: 1966 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Rottura tra Paz e il Real.

Il Real lo vuol vendere.

60 milioni.

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 3240
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 298 times
Been thanked: 831 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Adieu »

Sono contento se la società a costo di farsi venire una ragade anale caga 50 milioni, non sono sicuro Palestra li valga ma non ho visto abbastanza quindi se qui siete contenti mi fido.

Che la società caghi altri 60 milioni per Nico Paz, lì saremmo dalle parti del prolasso rettale, quindi dubito

Avatar utente
Bleak
Messaggi: 1787
Iscritto il: 03/07/2014, 13:02
Has thanked: 201 times
Been thanked: 224 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Bleak »

Lo scambiano con Bastoni :intelligente:

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 14139
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 681 times
Been thanked: 458 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Der Metzgermeister »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 19/06/2026, 11:20 Rottura tra Paz e il Real.

Il Real lo vuol vendere.

60 milioni.
Florentino deve raggranellare spicci che deve prendere Olise dal Bayern :stupito:

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 7126
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 2194 times
Been thanked: 795 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

Se ne leggono di tutti i colori, io finché non vedo il calciatore fare la foto con la sacra maglia non ci credo.

L'anno scorso siamo rimasti a secco. Nel mercato invernale peggio.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 45104
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 4638 times
Been thanked: 2337 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Tra quanto leggeremo che abbiamo fatto il nostro ma il Chelsea ha rilanciato a cifre non raggiungibili?

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 1061
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 109 times
Been thanked: 163 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Italian Hitman »

christian4ever ha scritto: 23/06/2026, 19:27 Tra quanto leggeremo che abbiamo fatto il nostro ma il Chelsea ha rilanciato a cifre non raggiungibili?
Tac! Secondo la Gazza è appena successo esattamente questo

Avatar utente
Bleak
Messaggi: 1787
Iscritto il: 03/07/2014, 13:02
Has thanked: 201 times
Been thanked: 224 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Bleak »

E io che avevo scritto su Palestra? .:smile5:.

Catena di destra Luis Henrique - Diouf :godimento:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 45104
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 4638 times
Been thanked: 2337 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Italian Hitman ha scritto: 23/06/2026, 20:52 Tac! Secondo la Gazza è appena successo esattamente questo
Sicuramente i 50 milioni verranno spesi su qualcun altro allora (ride, ndr). Che banda di peracottari.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 11971
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 951 times
Been thanked: 1656 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

Ahahahah grazie Piero, un altro trionfo portato a casa.
Ora attendiamo il mese dietro a Nico Paz per poi farcelo soffiare da Carnevali.

Rispondi