Inter FC *Official topic*
- Double_L
- Messaggi: 15179
- Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
- Città: Fano
- Località: Fano
- Has thanked: 1132 times
- Been thanked: 391 times
Re: Inter FC *Official topic*
Un po' sprecato Provedel come secondo, ma meglio così, qualora Martinez si rivelasse un flop almeno hai già il sostituto in casa senza dover riandare sul mercato e aspettare mesi buttando la stagione nel cesso nell'attesa.
- Dwight Schrute
- Messaggi: 11980
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 955 times
- Been thanked: 1657 times
Re: Inter FC *Official topic*
A me non piace Provedel ma vogliono dare una chance a Martinez ed è giusto così.
- christian4ever
- Messaggi: 45104
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 4638 times
- Been thanked: 2337 times
Re: Inter FC *Official topic*
Considerando che i soldi non sono miei, Palestra mi farebbe piacere, è un prezzo spropositato ma il ragazzo ha potenziale, grande atletismo e un'ottima qualità nel dribbling.
Non è Denzel e andrà messo nelle condizioni di poter puntare l'uomo, quindi il suo rendimento dipenderà anche dalla manovra che dovrà necessariamente salire di livello per liberarlo con una buona frequenza.
Provedel e lui sono due acquisti logici, ora dentro Solet, Jones e un centrale di riserva. Sarebbe un mercato ottimo per le nostre condizioni.
Non è Denzel e andrà messo nelle condizioni di poter puntare l'uomo, quindi il suo rendimento dipenderà anche dalla manovra che dovrà necessariamente salire di livello per liberarlo con una buona frequenza.
Provedel e lui sono due acquisti logici, ora dentro Solet, Jones e un centrale di riserva. Sarebbe un mercato ottimo per le nostre condizioni.
- Dwight Schrute
- Messaggi: 11980
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 955 times
- Been thanked: 1657 times
- Uno_Due
- Messaggi: 2130
- Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
- Has thanked: 579 times
- Been thanked: 340 times
Re: Inter FC *Official topic*
cifra alta, se è così, però per una volta è giusto spendere
nel frattempo mi faccio due risate con vessicchio che da la colpa all'inter per la mancata qualificazione dell'italia e dice che entro il 23 l'inter avrà problemi. ooooook
nel frattempo mi faccio due risate con vessicchio che da la colpa all'inter per la mancata qualificazione dell'italia e dice che entro il 23 l'inter avrà problemi. ooooook
- Captain Phenomenal1
- Messaggi: 15215
- Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
- Città: Bologna
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 1966 times
Re: Inter FC *Official topic*
Sono contento se la società a costo di farsi venire una ragade anale caga 50 milioni, non sono sicuro Palestra li valga ma non ho visto abbastanza quindi se qui siete contenti mi fido.
Che la società caghi altri 60 milioni per Nico Paz, lì saremmo dalle parti del prolasso rettale, quindi dubito
Che la società caghi altri 60 milioni per Nico Paz, lì saremmo dalle parti del prolasso rettale, quindi dubito
- Der Metzgermeister
- Messaggi: 14139
- Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
- Città: Aosta
- Località: Eins, Zwei, Die!
- Has thanked: 685 times
- Been thanked: 458 times
Re: Inter FC *Official topic*
Florentino deve raggranellare spicci che deve prendere Olise dal BayernCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑19/06/2026, 11:20 Rottura tra Paz e il Real.
Il Real lo vuol vendere.
60 milioni.

- IlBiondo
- Messaggi: 7126
- Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
- Città: Sydney
- Località: Sydney
- Has thanked: 2194 times
- Been thanked: 795 times
Re: Inter FC *Official topic*
Se ne leggono di tutti i colori, io finché non vedo il calciatore fare la foto con la sacra maglia non ci credo.
L'anno scorso siamo rimasti a secco. Nel mercato invernale peggio.
L'anno scorso siamo rimasti a secco. Nel mercato invernale peggio.
- christian4ever
- Messaggi: 45104
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 4638 times
- Been thanked: 2337 times
Re: Inter FC *Official topic*
Tra quanto leggeremo che abbiamo fatto il nostro ma il Chelsea ha rilanciato a cifre non raggiungibili?
- Italian Hitman
- Messaggi: 1061
- Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
- Città: firenze
- Has thanked: 109 times
- Been thanked: 163 times
Re: Inter FC *Official topic*
Tac! Secondo la Gazza è appena successo esattamente questochristian4ever ha scritto: ↑23/06/2026, 19:27 Tra quanto leggeremo che abbiamo fatto il nostro ma il Chelsea ha rilanciato a cifre non raggiungibili?
- christian4ever
- Messaggi: 45104
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 4638 times
- Been thanked: 2337 times
Re: Inter FC *Official topic*
Sicuramente i 50 milioni verranno spesi su qualcun altro allora (ride, ndr). Che banda di peracottari.Italian Hitman ha scritto: ↑23/06/2026, 20:52 Tac! Secondo la Gazza è appena successo esattamente questo
- Dwight Schrute
- Messaggi: 11980
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 955 times
- Been thanked: 1657 times
Re: Inter FC *Official topic*
Ahahahah grazie Piero, un altro trionfo portato a casa.
Ora attendiamo il mese dietro a Nico Paz per poi farcelo soffiare da Carnevali.
Ora attendiamo il mese dietro a Nico Paz per poi farcelo soffiare da Carnevali.


