WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Alieus
Messaggi: 2428
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 682 times
Been thanked: 335 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Alieus »

Vorrei credere a Sami campione a NOC, ma ci credo davvero poco. Ahimè.

Zero interesse per la finale del QOTR, mentre quella del KOTR può essere uno squash o un'overbookata clamorosa a seconda dei casi.



Avatar utente
Inklings
Messaggi: 12626
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1745 times
Been thanked: 2615 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »



Va bene che siamo pessimi, ma il ritorno di Zack Ryder non ce lo meritiamo :triste:

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 11653
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 122 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Inklings ha scritto: 20/06/2026, 16:13

Va bene che siamo pessimi, ma il ritorno di Zack Ryder non ce lo meritiamo :triste:
è commedy, settimana prossima tornerà Matt Cardona e amen, almeno gli fanno fare qualcosa

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 12626
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1745 times
Been thanked: 2615 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

…non che la cosa sia meglio :serious:

Avatar utente
adamkamion
Messaggi: 715
Iscritto il: 24/11/2024, 9:49
Has thanked: 9 times
Been thanked: 47 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da adamkamion »

Quindi a SummerSlam.
Night 1 Oba lesnar
Night 2 Oba Reigns

??

Avatar utente
abc
Messaggi: 3281
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 412 times
Been thanked: 334 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da abc »

Zayn rimane tra le cose più interessanti di SmackDown, l'inserimento tra Gunther e Cody sta aiutando una rivalità che era davvero loffia

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 11653
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 122 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da BestintheWorld1982 »

adamkamion ha scritto: 20/06/2026, 16:44 Quindi a SummerSlam.
Night 1 Oba lesnar
Night 2 Oba Reigns

??
a meno che Oba-Lesnar non lo facciano già a SNME al Garden, è possibile che Oba faccia il doppio match a SS

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 12626
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1745 times
Been thanked: 2615 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

Ma Aldis non poteva semplicemente annullare l’esito e far ripartire il match con un altro arbitro, dato che erano tutti lì? .:what:.

Vabbè, tanto doveva essere già squalificato per la roba delle corde .:disgusto:.

Bene comunque, finalmente si smuove qualcosa.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 14131
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 678 times
Been thanked: 457 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Der Metzgermeister »

Dwight Schrute ha scritto: 20/06/2026, 10:03 Liv Morgan é entrata nel loop Bliss del 2017.
Un tantino overrated.
Continuo a non capire a livello di storyline perché lei dovrebbe concorrere in un torneo che mette in palio una shot titolata quando lei campionessa lo è già.

Avatar utente
abc
Messaggi: 3281
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 412 times
Been thanked: 334 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da abc »

Der Metzgermeister ha scritto: 20/06/2026, 18:45 Continuo a non capire a livello di storyline perché lei dovrebbe concorrere in un torneo che mette in palio una shot titolata quando lei campionessa lo è già.
Vorrà le due cinture, come ai tempi Reigns

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 14131
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 678 times
Been thanked: 457 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Der Metzgermeister »

abc ha scritto: 20/06/2026, 18:50 Vorrà le due cinture, come ai tempi Reigns
E allora perché metti nel tabellone solo una delle due campionesse? Metti pure Rhea a sto punto.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 16945
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 171 times
Been thanked: 306 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Tra raw e smackdown quanti segmenti per i Samoani? :ammiccante:

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 7868
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 1043 times
Been thanked: 291 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Inquisitor »

Der Metzgermeister ha scritto: 20/06/2026, 18:45 Continuo a non capire a livello di storyline perché lei dovrebbe concorrere in un torneo che mette in palio una shot titolata quando lei campionessa lo è già.
Non ha alcun senso... Almeno potevano farglielo dire

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 7868
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 1043 times
Been thanked: 291 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Inquisitor »

Jey Uso è veramente una sega indicibile

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 17205
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 34 times
Been thanked: 197 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

The Inquisitor ha scritto: 21/06/2026, 3:23 Jey Uso è veramente una sega indicibile
La sega indicibile fra i due è solo Evans.

Rispondi