WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
- Alieus
- Messaggi: 2428
- Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
- Città: Genova
- Has thanked: 682 times
- Been thanked: 335 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
Vorrei credere a Sami campione a NOC, ma ci credo davvero poco. Ahimè.
Zero interesse per la finale del QOTR, mentre quella del KOTR può essere uno squash o un'overbookata clamorosa a seconda dei casi.
Zero interesse per la finale del QOTR, mentre quella del KOTR può essere uno squash o un'overbookata clamorosa a seconda dei casi.
- Inklings
- Messaggi: 12626
- Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1745 times
- Been thanked: 2615 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
Va bene che siamo pessimi, ma il ritorno di Zack Ryder non ce lo meritiamo

- BestintheWorld1982
- Messaggi: 11653
- Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 122 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
è commedy, settimana prossima tornerà Matt Cardona e amen, almeno gli fanno fare qualcosa
- Inklings
- Messaggi: 12626
- Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1745 times
- Been thanked: 2615 times
- adamkamion
- Messaggi: 715
- Iscritto il: 24/11/2024, 9:49
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 47 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
Quindi a SummerSlam.
Night 1 Oba lesnar
Night 2 Oba Reigns
??
Night 1 Oba lesnar
Night 2 Oba Reigns
??
- BestintheWorld1982
- Messaggi: 11653
- Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 122 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
a meno che Oba-Lesnar non lo facciano già a SNME al Garden, è possibile che Oba faccia il doppio match a SSadamkamion ha scritto: ↑20/06/2026, 16:44 Quindi a SummerSlam.
Night 1 Oba lesnar
Night 2 Oba Reigns
??
- Inklings
- Messaggi: 12626
- Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1745 times
- Been thanked: 2615 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
Ma Aldis non poteva semplicemente annullare l’esito e far ripartire il match con un altro arbitro, dato che erano tutti lì?
Vabbè, tanto doveva essere già squalificato per la roba delle corde
Bene comunque, finalmente si smuove qualcosa.
Vabbè, tanto doveva essere già squalificato per la roba delle corde
Bene comunque, finalmente si smuove qualcosa.
- Der Metzgermeister
- Messaggi: 14131
- Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
- Città: Aosta
- Località: Eins, Zwei, Die!
- Has thanked: 678 times
- Been thanked: 457 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
Continuo a non capire a livello di storyline perché lei dovrebbe concorrere in un torneo che mette in palio una shot titolata quando lei campionessa lo è già.Dwight Schrute ha scritto: ↑20/06/2026, 10:03 Liv Morgan é entrata nel loop Bliss del 2017.
Un tantino overrated.
Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
Vorrà le due cinture, come ai tempi ReignsDer Metzgermeister ha scritto: ↑20/06/2026, 18:45 Continuo a non capire a livello di storyline perché lei dovrebbe concorrere in un torneo che mette in palio una shot titolata quando lei campionessa lo è già.
- Der Metzgermeister
- Messaggi: 14131
- Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
- Città: Aosta
- Località: Eins, Zwei, Die!
- Has thanked: 678 times
- Been thanked: 457 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
E allora perché metti nel tabellone solo una delle due campionesse? Metti pure Rhea a sto punto.
- Rated Tiger S.star
- Messaggi: 16945
- Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
- Has thanked: 171 times
- Been thanked: 306 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
Tra raw e smackdown quanti segmenti per i Samoani? 

- The Inquisitor
- Messaggi: 7868
- Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
- Città: Crema
- Has thanked: 1043 times
- Been thanked: 291 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
Non ha alcun senso... Almeno potevano farglielo direDer Metzgermeister ha scritto: ↑20/06/2026, 18:45 Continuo a non capire a livello di storyline perché lei dovrebbe concorrere in un torneo che mette in palio una shot titolata quando lei campionessa lo è già.
- The Inquisitor
- Messaggi: 7868
- Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
- Città: Crema
- Has thanked: 1043 times
- Been thanked: 291 times
- Colosso
- Messaggi: 17205
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
- Città: Savona
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 197 times

