All Elite Wrestling - Official Thread
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Anche Warrior Wrestling, Create-A-Pro e WrestlePro andranno su MyAEW come Limitless, C*4, PRODUCE e 1FW. Inoltre sarà disponibile on demand Fantasticamania, che quest'anno è joint show di CMLL e NJPW.
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Ma guarda che Perry è over, e non poco, semplicemente è un midcarder fatto e finito, la sua dimensione è quella ed è sbagliato pensarlo main eventer.
Ma nel midcard AEW è preziosissimo: da face il pubblico lo segue sempre, può prendersi sconfitte senza che il suo status ne risenta, gli puoi sempre mettere in vita i titoli secondari e può sempre pushare l’heel di turno, ha una sua lore ed è ben inserito negli intrecci del roster, all’occorrenza lo puoi far diventare sfidante di transizione senza troppi problemi.
Cazzo, ad avercene di midcarder così, è preziosissimo, un po’ la versione face di Ricochet. Se lo usi bene tra qualche anno potresti avere il prossimo Mark Briscoe.
- Double_L
- Messaggi: 15163
- Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
- Città: Fano
- Località: Fano
- Has thanked: 1128 times
- Been thanked: 389 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Concordo. Non ci avrei scommesso un centesimo o una lira come si diceva una volta per quello che era agli inizi, invece ha avuto una bella evoluzione. Non è un main eventer, ma un solido midcarder si e ribadisco per come era partito è tanto che sia arrivato fin qui. Il turn heel ed il fatto che al ritorno da face gli abbiano dato una versione diversa dal precedente Jungle Boy gli hanno giovato.GMPunk ha scritto: ↑18/06/2026, 21:20 Ma guarda che Perry è over, e non poco, semplicemente è un midcarder fatto e finito, la sua dimensione è quella ed è sbagliato pensarlo main eventer.
Ma nel midcard AEW è preziosissimo: da face il pubblico lo segue sempre, può prendersi sconfitte senza che il suo status ne risenta, gli puoi sempre mettere in vita i titoli secondari e può sempre pushare l’heel di turno, ha una sua lore ed è ben inserito negli intrecci del roster, all’occorrenza lo puoi far diventare sfidante di transizione senza troppi problemi.
Cazzo, ad avercene di midcarder così, è preziosissimo, un po’ la versione face di Ricochet. Se lo usi bene tra qualche anno potresti avere il prossimo Mark Briscoe.
- Captain Phenomenal1
- Messaggi: 15179
- Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
- Città: Bologna
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 1962 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Thekla ha un carisma e una personalità tali da farti dimenticare che è alta sì e no un metro e mezzo.
- Darth_Dario
- Messaggi: 23705
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
- Città: Roma
- Has thanked: 2711 times
- Been thanked: 2619 times
- Captain Phenomenal1
- Messaggi: 15179
- Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
- Città: Bologna
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 1962 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Non è che son fuori.
Han bisogno di una pausa a tempo indeterminato perchè son due catorci semoventi e son pieni di infortuni, nonostante ciò han sempre combattuto e son stati tra i più stakanovisti del roster.
-
Vader_time!
- Messaggi: 3120
- Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
- Città: Trieste
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 127 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Mah, che siano due catorci si può essere d' accordo, stakanovisti anche no dato che mica combattono ogni settimana da almeno 6 - 7 anniCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑21/06/2026, 18:18 Non è che son fuori.
Han bisogno di una pausa a tempo indeterminato perchè son due catorci semoventi e son pieni di infortuni, nonostante ciò han sempre combattuto e son stati tra i più stakanovisti del roster.
- Colosso
- Messaggi: 17205
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
- Città: Savona
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 197 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Quello stai sicuro che uno spettatore non lo dimentica MAI.
Come AJ Lee, Iyo Sky, Alexa Bliss... la propaganda si sforza di farle passare per fortissime e temibili, ma lo spettatore vede benissimo che si tratta di nanerottole abbattute dal primo soffio di vento.
- Emperador Horace
- Messaggi: 14047
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 333 times
- Been thanked: 1213 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Ma una bella remigrazione su WOW?
Cioè se vado a vedere i tuoi ultimi messaggi sono tutti così.
Poi devo vederti pure scrivere
Guardate, praticamente Terra 1 lo tengo su io postandoci ogni tanto per rispondere a varie cazzate di troll e provocatori. Se sparissi io si ridurrebbero non dico come il forum di Ankie ma quasi.
Cioè se vado a vedere i tuoi ultimi messaggi sono tutti così.
Poi devo vederti pure scrivere
Guardate, praticamente Terra 1 lo tengo su io postandoci ogni tanto per rispondere a varie cazzate di troll e provocatori. Se sparissi io si ridurrebbero non dico come il forum di Ankie ma quasi.
- Emperador Horace
- Messaggi: 14047
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 333 times
- Been thanked: 1213 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Se fai ancora interventi di questo tipo comincio a spammare cosa penso dei tuoi fumetti su tutti i forum che frequenti, regolati.
- Colosso
- Messaggi: 17205
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
- Città: Savona
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 197 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Farò sempre interventi di questo tipo, e ci mancherebbe altro. E' quello che penso e sostengo dal 2000 ad oggi.Emperador Horace ha scritto: ↑22/06/2026, 0:45 Se fai ancora interventi di questo tipo comincio a spammare cosa penso dei tuoi fumetti su tutti i forum che frequenti, regolati.
- Emperador Horace
- Messaggi: 14047
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 333 times
- Been thanked: 1213 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Va bene, allora vai a fare in culo dato che non vuoi comportarti da adulto.
Da qui in poi comincio a cancellare di nuovo ogni volta che fai considerazioni di questo genere.
Da qui in poi comincio a cancellare di nuovo ogni volta che fai considerazioni di questo genere.
- Darth_Dario
- Messaggi: 23705
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
- Città: Roma
- Has thanked: 2711 times
- Been thanked: 2619 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
E guarda caso non hai mai un cazzo di interessante da dire su quello che ti piace, incredibile coincidenza.