A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 14131
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 678 times
Been thanked: 457 times

Re: A.C. Milan topic ufficiale

Messaggio da Der Metzgermeister »

Devono colare a picco loro e i pirla che andavano appresso a loro.
Tanto io l'anno prossimo so già chi tifare...
Spoiler:
Immagine... :party: :almostlaughing:
Indegni tutti.



Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 14131
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 678 times
Been thanked: 457 times

Re: A.C. Milan topic ufficiale

Messaggio da Der Metzgermeister »

Milan, Cardinale non vuole andare oltre le 500000 di buonuscita per Allegri perché sostiene che l’accordo con il Napoli sia arrivato prima della sfida con il Cagliari. La richiesta del tecnico livornese e del suo entourage è molto più alta @cmdotcom

i fiori non hanno mai aspettano di esser visti dal lato delle radici quanto aspettano voi :justwatching:

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 7113
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 2187 times
Been thanked: 793 times

Re: A.C. Milan topic ufficiale

Messaggio da IlBiondo »

Vedrete che al Milan arriva uno tra Italiano e Palladino.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2781
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 22 times
Been thanked: 53 times

Re: A.C. Milan topic ufficiale

Messaggio da Mauro »

Leao ai saluti intanto.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 7113
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 2187 times
Been thanked: 793 times

Re: A.C. Milan topic ufficiale

Messaggio da IlBiondo »

Mauro ha scritto: 31/05/2026, 2:28 Leao ai saluti intanto.
Questo è un primo passo necessario per la rinascita del Milan.

Avatar utente
3:16
Messaggi: 7332
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 35 times
Been thanked: 116 times

Re: A.C. Milan topic ufficiale

Messaggio da 3:16 »

L'unica buona notizia in sta settimana di merda

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 15642
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 4583 times
Been thanked: 3087 times

Re: A.C. Milan topic ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

3 giugno e ancora non abbiamo:
- un Amministratore Delegato
- un Direttore Sportivo
- un Direttore Tecnico
- un allenatore.

Pezzi di merda.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2781
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 22 times
Been thanked: 53 times

Re: A.C. Milan topic ufficiale

Messaggio da Mauro »

deadman3:16 ha scritto: 03/06/2026, 0:46 3 giugno e ancora non abbiamo:
- un Amministratore Delegato
- un Direttore Sportivo
- un Direttore Tecnico
- un allenatore.

Pezzi di merda.
Scusa se mi permetto Dead, ma questi Mondiali non si commentano mica da soli.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 7113
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 2187 times
Been thanked: 793 times

Re: A.C. Milan topic ufficiale

Messaggio da IlBiondo »

Ma la storia della chiamata dalla FIGC "Hey, per piacere potete inviare l'iscrizione al campionato?" è vera o è una cagata?

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 15642
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 4583 times
Been thanked: 3087 times

Re: A.C. Milan topic ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

Primo obiettivo stagionale centrato.
Siamo ufficialmente iscritti al campionato, alla faccia dei gufi :boh1:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 15642
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 4583 times
Been thanked: 3087 times

Re: A.C. Milan topic ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

Siccome ci ha pisciato mezzo mondo, si andrà avanti senza Direttore Sportivo e Direttore Tecnico.
Esiste però il Director of Player Trading.

Una roba immonda.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 15149
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 747 times
Been thanked: 1824 times

Re: A.C. Milan topic ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

Ma il director of football intelligence che sarebbe? Mandate 007 a spiare gli allenamenti degli altri? :ammiccante:

Avatar utente
SADGE
Messaggi: 245
Iscritto il: 22/03/2025, 12:21
Has thanked: 46 times
Been thanked: 24 times

Re: A.C. Milan topic ufficiale

Messaggio da SADGE »

The Prizefighter ha scritto: 22/06/2026, 10:39 Ma il director of football intelligence che sarebbe? Mandate 007 a spiare gli allenamenti degli altri? :ammiccante:
A mio parere una stronzata immane, se ad Amorim serve un difensore questo soggetto tramite i dati va a cercarti un difensore che rispecchia i dati di Amorim richiesti.

Così non andranno molto lontani.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 7113
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 2187 times
Been thanked: 793 times

Re: A.C. Milan topic ufficiale

Messaggio da IlBiondo »

deadman3:16 ha scritto: 22/06/2026, 10:30 Siccome ci ha pisciato mezzo mondo, si andrà avanti senza Direttore Sportivo e Direttore Tecnico.
Esiste però il Director of Player Trading.

Una roba immonda.
Ora vi arrivera' il difensore kazako perche' le sue stats al mondiale hanno spaccato :LOL:

Non so perche' mi e' venuto in mente il Mental Coach di Campioni

Rispondi