Tanto io l'anno prossimo so già chi tifare...
A.C. Milan topic ufficiale
- Der Metzgermeister
- Messaggi: 14131
- Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
- Città: Aosta
- Località: Eins, Zwei, Die!
- Has thanked: 678 times
- Been thanked: 457 times
Re: A.C. Milan topic ufficiale
Devono colare a picco loro e i pirla che andavano appresso a loro.
Tanto io l'anno prossimo so già chi tifare...
Indegni tutti.
Tanto io l'anno prossimo so già chi tifare...
Spoiler:
- Der Metzgermeister
- Messaggi: 14131
- Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
- Città: Aosta
- Località: Eins, Zwei, Die!
- Has thanked: 678 times
- Been thanked: 457 times
Re: A.C. Milan topic ufficiale
Milan, Cardinale non vuole andare oltre le 500000 di buonuscita per Allegri perché sostiene che l’accordo con il Napoli sia arrivato prima della sfida con il Cagliari. La richiesta del tecnico livornese e del suo entourage è molto più alta @cmdotcom
i fiori non hanno mai aspettano di esser visti dal lato delle radici quanto aspettano voi
i fiori non hanno mai aspettano di esser visti dal lato delle radici quanto aspettano voi

- IlBiondo
- Messaggi: 7113
- Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
- Città: Sydney
- Località: Sydney
- Has thanked: 2187 times
- Been thanked: 793 times
- IlBiondo
- Messaggi: 7113
- Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
- Città: Sydney
- Località: Sydney
- Has thanked: 2187 times
- Been thanked: 793 times
- deadman3:16
- Messaggi: 15642
- Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
- Has thanked: 4583 times
- Been thanked: 3087 times
Re: A.C. Milan topic ufficiale
3 giugno e ancora non abbiamo:
- un Amministratore Delegato
- un Direttore Sportivo
- un Direttore Tecnico
- un allenatore.
Pezzi di merda.
- un Amministratore Delegato
- un Direttore Sportivo
- un Direttore Tecnico
- un allenatore.
Pezzi di merda.
- Mauro
- Messaggi: 2781
- Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
- Città: Messina
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 53 times
Re: A.C. Milan topic ufficiale
Scusa se mi permetto Dead, ma questi Mondiali non si commentano mica da soli.deadman3:16 ha scritto: ↑03/06/2026, 0:46 3 giugno e ancora non abbiamo:
- un Amministratore Delegato
- un Direttore Sportivo
- un Direttore Tecnico
- un allenatore.
Pezzi di merda.
- IlBiondo
- Messaggi: 7113
- Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
- Città: Sydney
- Località: Sydney
- Has thanked: 2187 times
- Been thanked: 793 times
Re: A.C. Milan topic ufficiale
Ma la storia della chiamata dalla FIGC "Hey, per piacere potete inviare l'iscrizione al campionato?" è vera o è una cagata?
- deadman3:16
- Messaggi: 15642
- Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
- Has thanked: 4583 times
- Been thanked: 3087 times
Re: A.C. Milan topic ufficiale
Primo obiettivo stagionale centrato.
Siamo ufficialmente iscritti al campionato, alla faccia dei gufi
Siamo ufficialmente iscritti al campionato, alla faccia dei gufi

- deadman3:16
- Messaggi: 15642
- Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
- Has thanked: 4583 times
- Been thanked: 3087 times
Re: A.C. Milan topic ufficiale
Siccome ci ha pisciato mezzo mondo, si andrà avanti senza Direttore Sportivo e Direttore Tecnico.
Esiste però il Director of Player Trading.
Una roba immonda.
Esiste però il Director of Player Trading.
Una roba immonda.
- The Prizefighter
- Messaggi: 15149
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 747 times
- Been thanked: 1824 times
Re: A.C. Milan topic ufficiale
Ma il director of football intelligence che sarebbe? Mandate 007 a spiare gli allenamenti degli altri? 

Re: A.C. Milan topic ufficiale
A mio parere una stronzata immane, se ad Amorim serve un difensore questo soggetto tramite i dati va a cercarti un difensore che rispecchia i dati di Amorim richiesti.The Prizefighter ha scritto: ↑22/06/2026, 10:39 Ma il director of football intelligence che sarebbe? Mandate 007 a spiare gli allenamenti degli altri?![]()
Così non andranno molto lontani.
- IlBiondo
- Messaggi: 7113
- Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
- Città: Sydney
- Località: Sydney
- Has thanked: 2187 times
- Been thanked: 793 times
Re: A.C. Milan topic ufficiale
Ora vi arrivera' il difensore kazako perche' le sue stats al mondiale hanno spaccatodeadman3:16 ha scritto: ↑22/06/2026, 10:30 Siccome ci ha pisciato mezzo mondo, si andrà avanti senza Direttore Sportivo e Direttore Tecnico.
Esiste però il Director of Player Trading.
Una roba immonda.
Non so perche' mi e' venuto in mente il Mental Coach di Campioni

...
