Se giocassero a football americano invece che a calcio forse sarebbe fattibile.Double_L ha scritto: ↑21/06/2026, 17:49 Se lo fanno giocare un pelo più indietro del suo ruolo naturale, penso che anche giocando da fermo potrebbe piazzare bei palloni e assist per i compagni. Oltre a garantire svariati goal su punizione.
Per il resto dipenderà molto in che forma ci arriverà, un minimo dovrà esserlo, se è in modalità panzone in vacanza allora potrebbe fare ugualmente fatica.
Posto che dovrebbe fare solo una partita evento speciale da come sembra, ma non è ancora chiara sta cosa, boh.
Gli esempi che vi ho portato erano per dire che di giocatori della sua età tra i professionisti (e la Serie C italiana è ancora tale) ce ne sono pochi, e in prevalenza portieri. E quei pochi hanno comunque sempre continuato a giocare, mentre Ronaldinho è fermo da 10 anni e gioca tra i ritirati con la panzetta.
Magari qualcosa fa, ho visto Juvecentus dove Platini in versione Gerard Depardieu ancora la sfangava palla al piede, ma devi comunque giocare in 10 sperando nei calci piazzati.
Ronaldinho poi ai tempi del Milan mi pare che fosse bravissimo a rifilare doppiette e triplette a Siena, Atalanta e squadre così, ma era già in forte calando, figurarsi ora.
Comunque vedremo, la curiosità c'è. Magari apre un trend e a Fano vi ritrovate Romario e Bebeto