WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 14129
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 678 times
Been thanked: 456 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Der Metzgermeister »

The Inquisitor ha scritto: 21/06/2026, 3:23 Non ha alcun senso... Almeno potevano farglielo dire
Esatto, siamo a livelli di un campione del mondo che partecipa alla rissa nella Royal Rumble.
Cavolata che già fecero facendo partecipare alla rissa, parecchi anni fa, il campione ECW che formalmente era ancora un titolo del mondo.



Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 3314
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 301 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Freestyla »

Der Metzgermeister ha scritto: 20/06/2026, 18:45 Continuo a non capire a livello di storyline perché lei dovrebbe concorrere in un torneo che mette in palio una shot titolata quando lei campionessa lo è già.

Perchè, Zayn che sabota il match titolato e in cambio ottiene una title shot ha senso?

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 14656
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 836 times
Been thanked: 821 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Saimas »

Der Metzgermeister ha scritto: 21/06/2026, 12:46 Esatto, siamo a livelli di un campione del mondo che partecipa alla rissa nella Royal Rumble.
Cavolata che già fecero facendo partecipare alla rissa, parecchi anni fa, il campione ECW che formalmente era ancora un titolo del mondo.
Brock Lesnar. Royal Rumble 2020.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 14656
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 836 times
Been thanked: 821 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Saimas »

Su Morgan: non seguendo gli show non so se è stato detto da lei o al commento, ma c'è in rete un'intervista dove spiega il motivo per cui ha chiesto e ottenuto la partecipazione al QOTR.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 16943
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 171 times
Been thanked: 306 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Saimas ha scritto: 21/06/2026, 15:24 Su Morgan: non seguendo gli show non so se è stato detto da lei o al commento, ma c'è in rete un'intervista dove spiega il motivo per cui ha chiesto e ottenuto la partecipazione al QOTR.
E sarebbe?

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 15167
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 369 times
Been thanked: 1961 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Rated Tiger S.star ha scritto: 21/06/2026, 15:28 E sarebbe?
Nessuno mi rispetta come campionessa, quando vinco il torneo nessuno mi criticherà più.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 15157
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 1127 times
Been thanked: 389 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Double_L »

Inklings ha scritto: 20/06/2026, 17:36 Ma Aldis non poteva semplicemente annullare l’esito e far ripartire il match con un altro arbitro, dato che erano tutti lì? .:what:.

Vabbè, tanto doveva essere già squalificato per la roba delle corde .:disgusto:.

Bene comunque, finalmente si smuove qualcosa.
Più o meno è successo. E' stato Cody invece di Aldis a fare ciò, poi Sami ha colpito Gunther e l'altro arbitro ha dato il finale per squalifica.
Freestyla ha scritto: 21/06/2026, 14:00 Perchè, Zayn che sabota il match titolato e in cambio ottiene una title shot ha senso?
Anche qui, è stato Cody a farlo, Aldis ha acconsentito perchè è stato il campione stesso a chiedere di difendere il titolo in un match a 3, con Gunther perchè di fatto su 3 incontri è stato sempre derubato, con Sami perchè così sicuramente pensa che smetterà di lamentarsi del fatto che non lo caga, che non gli da un'opportunità titolata, che pensa a chiunque tranne che a lui ecc. (poi magari finirà con Sami che rinfaccerà -giustamente- che le regole le stabilisce Cody e il GM fa tutto quello che dice lui perchè è il suo cocco, cosa che francamente hanno reso ampiamente visibile).

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 12607
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1744 times
Been thanked: 2613 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

Double_L ha scritto: 21/06/2026, 17:43 Più o meno è successo. E' stato Cody invece di Aldis a fare ciò, poi Sami ha colpito Gunther e l'altro arbitro ha dato il finale per squalifica.

Sí, ho visto dopo il mio commento che hanno fatto ripartire il tutto con conseguente casino (cosa apprezzabile).

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 16943
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 171 times
Been thanked: 306 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/06/2026, 15:31 Nessuno mi rispetta come campionessa, quando vinco il torneo nessuno mi criticherà più.
Ah ok, non sapevano cosa farle fare e l'hanno tenuta momentaneamente impegnata con sta cosa.
Sarei sorpreso vincesse la finale.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 15167
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 369 times
Been thanked: 1961 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Rated Tiger S.star ha scritto: 21/06/2026, 23:28 Ah ok, non sapevano cosa farle fare e l'hanno tenuta momentaneamente impegnata con sta cosa.
Sarei sorpreso vincesse la finale.
Esatto.

Visto che la Vaquer ha problemi con la VISA.

Se Rhea per NOC non ce la fa come sembra, Iyo vince e sfida Liv.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 14129
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 678 times
Been thanked: 456 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Der Metzgermeister »

Saimas ha scritto: 21/06/2026, 15:22 Brock Lesnar. Royal Rumble 2020.
Vero, ma lì motivarono la cosa a livello di storyline.
Se non mi sono perso qualche passaggio nell'attuale partecipazione della Morgan, mi pare che non sia mai stato spiegato perchè lei partecipi pur essendo campionessa in carica (se poi una spiegazione è stata data, me la sono evidentemente persa).
Saimas ha scritto: 21/06/2026, 15:24 Su Morgan: non seguendo gli show non so se è stato detto da lei o al commento, ma c'è in rete un'intervista dove spiega il motivo per cui ha chiesto e ottenuto la partecipazione al QOTR.
Perfetto, mi hai "risposto" nel commento successivo.
E va beh, mi pare una motivazione della minchia, ma sempre meglio di niente.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 15157
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 1127 times
Been thanked: 389 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Double_L »

Inklings ha scritto: 21/06/2026, 18:07 Sí, ho visto dopo il mio commento che hanno fatto ripartire il tutto con conseguente casino (cosa apprezzabile).
Si, a me è piaciuto molto, un po' di caos (scritto bene) dopo il piattume generale delle ultime settimane se non mesi ci voleva secondo me.

Avatar utente
Bussu
Messaggi: 176
Iscritto il: 23/12/2010, 11:38
Has thanked: 16 times
Been thanked: 1 time

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Bussu »

Der Metzgermeister ha scritto: 22/06/2026, 2:19 Vero, ma lì motivarono la cosa a livello di storyline.
Avevo abbandonato la WWE in quel periodo, come lo motivarono?

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 12607
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1744 times
Been thanked: 2613 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

Bussu ha scritto: 22/06/2026, 13:17 Avevo abbandonato la WWE in quel periodo, come lo motivarono?
Brocko voleva la serata libera a WM :occhiolino:

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 14129
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 678 times
Been thanked: 456 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Der Metzgermeister »

Bussu ha scritto: 22/06/2026, 13:17 Avevo abbandonato la WWE in quel periodo, come lo motivarono?
La storyline fu ideata per far apparire Brock Lesnar come uno schiacciasassi inarrestabile. Paul Heyman, dichiarò che non c'era nessun atleta in WWE (a prescindere se si trattasse di Raw, SD o NXT) che fosse meritevole di affrontarlo e per questo Lesnar decise di entrare nella rissa reale per vincerla e non dover quindi sostenere nessun match a WM. In realtà questo "pompaggio" di Lesnar servì a far risaltare McIntyre che vinse quella rissa (eliminando proprio Lesnar) e poi tolse a Lesnar il titolo a WM 36.

Rispondi