Se l'obiettivo è un Wembley al 100% con Ospreay, allora forse nemmeno Swerve è la soluzione giusta. È il cool heel per eccellenza, gente che lo tifa ce ne sarà sempre a pacchi, già in questo confronto (che vabbè, era scritto così apposta) io stavo con Swerve.GMPunk ha scritto: ↑21/06/2026, 18:13 Camì il caldo ti sta dando alla testa (più del solito, per quanto possibile), ripijate.
Eh, da un lato anche io leggo segnali in questa direzione.
Dall’altro non riesco a fare a meno di pensare che 1) dare il titolo a Omega per così poco mi sembra veramente una cagata considerando che potrebbe essere uno dei suoi ultimi momenti in forma; e 2) che Ospreay a Wembley deve avere il tifo di TUTTA l’arena e tifare contro Omega a questo punto della sua carriera è dura, anche se lui si mette a fare l’heelish. Non so, non sono convinto al 100%.
Continuo a pensare che il top sarebbe stato SWERVE, il terzo regno di MJF ce lo saremmo risparmiati tutti molto volentieri.
Sarebbe servita una storia come quella di Mox e Page l'anno scorso, ma per me vogliono andare ad All In con un Ospreay heelish contro Omega, che si redime durante il match e porta il pubblico dalla sua in un tripudio generale.