Se questo bastardo maiale prende Cambiaso mi sparo.Dwight Schrute ha scritto: ↑23/06/2026, 21:08 Ahahahah grazie Piero, un altro trionfo portato a casa.
Ora attendiamo il mese dietro a Nico Paz per poi farcelo soffiare da Carnevali.
Inter FC *Official topic*
- christian4ever
- Messaggi: 45098
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 4634 times
- Been thanked: 2335 times
Re: Inter FC *Official topic*
- christian4ever
- Messaggi: 45098
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 4634 times
- Been thanked: 2335 times
Re: Inter FC *Official topic*
Lookman, Kone, Jones, Palestra: davanti ai microfoni sbandieriamo, alla fine non concludiamo niente da 2 anni.
Prendessero un profilo come Ndoye e il restante cash lo usassero per alzare il budget in altre zone del campo, ma qua puzza di Norton Cuffy e permanenza di Solet.
L'Inter non fa un mercato vero e serio dal primo anno di Conte in pratica, dopo solo la sessione della seconda stella è andata bene pur con alcune note stonate come Arnautovic e Klassen.
Prendessero un profilo come Ndoye e il restante cash lo usassero per alzare il budget in altre zone del campo, ma qua puzza di Norton Cuffy e permanenza di Solet.
L'Inter non fa un mercato vero e serio dal primo anno di Conte in pratica, dopo solo la sessione della seconda stella è andata bene pur con alcune note stonate come Arnautovic e Klassen.
- IlBiondo
- Messaggi: 7109
- Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
- Città: Sydney
- Località: Sydney
- Has thanked: 2186 times
- Been thanked: 793 times
Re: Inter FC *Official topic*
A questo punto, provassero a soffiare Ronaldinho al Ravenna
Va bè dai, si sa che le squadre di Premier arrivano col soldo pesante e che più veniali di Percassi in Italia ce n'è pochi di personaggi. Sono come l'orso e il miele.
Comunque si parla di un'offerta da 60 milioni più bonus più il 10% della rivendita. Io credo che sia anche giusto defilarsi. Sono cifre assurde.
Ora aspetto Ausilio con un bel "Luis Henrique ha dimostrato di essere un valore, al suo primo anno ha vinto lo scudetto" e siamo a posto così.
Va bè dai, si sa che le squadre di Premier arrivano col soldo pesante e che più veniali di Percassi in Italia ce n'è pochi di personaggi. Sono come l'orso e il miele.
Comunque si parla di un'offerta da 60 milioni più bonus più il 10% della rivendita. Io credo che sia anche giusto defilarsi. Sono cifre assurde.
Ora aspetto Ausilio con un bel "Luis Henrique ha dimostrato di essere un valore, al suo primo anno ha vinto lo scudetto" e siamo a posto così.
Ultima modifica di IlBiondo il 23/06/2026, 22:39, modificato 1 volta in totale.
- Double_L
- Messaggi: 15164
- Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
- Città: Fano
- Località: Fano
- Has thanked: 1128 times
- Been thanked: 389 times
Re: Inter FC *Official topic*
Roba che il Torino e il Sassuolo sono messe meglio.
Mah. Avrei capito -stavolta- se si fosse rinunciato perchè l'Atalanta richiedeva una cifra troppo alta che l'Inter non voleva spendere, poteva starci -stavolta- ma sembrava un acquisto praticamente certo e chiuso da una decina di giorni. Così non ci sto, sono incazzato nero.
Sempre e irrimediabilmente SOCIETA' DI MERDA.
- IlBiondo
- Messaggi: 7109
- Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
- Città: Sydney
- Località: Sydney
- Has thanked: 2186 times
- Been thanked: 793 times
Re: Inter FC *Official topic*
Non ti incazzare. Il giornalame estivo spara cazzate a macchinetta per vendere quando non c'è niente da dire.Double_L ha scritto: ↑23/06/2026, 22:39 Roba che il Torino e il Sassuolo sono messe meglio.
Mah. Avrei capito -stavolta- se si fosse rinunciato perchè l'Atalanta richiedeva una cifra troppo alta che l'Inter non voleva spendere, poteva starci -stavolta- ma sembrava un acquisto praticamente certo e chiuso da una decina di giorni. Così non ci sto, sono incazzato nero.
Sempre e irrimediabilmente SOCIETA' DI MERDA.
La realtà la si saprà solo se i protagonisti decideranno di parlarne.
Quando sono entrate in ballo le inglesi, era scontato che la guerra al rialzo voluta da Percazzi l'avremmo persa.
- Double_L
- Messaggi: 15164
- Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
- Città: Fano
- Località: Fano
- Has thanked: 1128 times
- Been thanked: 389 times
Re: Inter FC *Official topic*
Quello è indubbio, ma se l'affare è chiuso è chiuso, per cosa si aspettano circa 10 giorni per le firme? Giusto per farselo scippare da altri. Mah.IlBiondo ha scritto: ↑23/06/2026, 22:43 Non ti incazzare. Il giornalame estivo spara cazzate a macchinetta per vendere quando non c'è niente da dire.
La realtà la si saprà solo se i protagonisti decideranno di parlarne.
Quando sono entrate in ballo le inglesi, era scontato che la guerra al rialzo voluta da Percazzi l'avremmo persa.
- christian4ever
- Messaggi: 45098
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 4634 times
- Been thanked: 2335 times
Re: Inter FC *Official topic*
Il problema è che non centriamo mai obiettivi di mercato che arrogantemente sbanderiamo davanti ai microfoni, per poi ripiegare su alternative mediocri perché non avevamo allestito piani B.IlBiondo ha scritto: ↑23/06/2026, 22:43 Non ti incazzare. Il giornalame estivo spara cazzate a macchinetta per vendere quando non c'è niente da dire.
La realtà la si saprà solo se i protagonisti decideranno di parlarne.
Quando sono entrate in ballo le inglesi, era scontato che la guerra al rialzo voluta da Percazzi l'avremmo persa.
Ad oggi dopo il double hai perso un esterno e due centrali, servono due difensori, un esterno e un centrocampista e 3 di questi devono essere anche molto forti. Nessuna pietà nel giudizio, non possiamo ancora andare avanti con il mercato fatto 6 anni fa più qualche singolo colpo.
- Marvels
- Messaggi: 5077
- Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
- Città: Milano
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 270 times
Re: Inter FC *Official topic*
No la colpa è di chi da ancora retta alla Gazzetta , Al Corsport e a gli Youtuber di Aria Inter o giornalisti oramai all'ammazza caffe come Barzaghi
Il Fondo non permetterà mai spese superiori salvo di fronte a cessioni di peso o di genta come Frattesi cui si chiede almeno 30 milioni
A oggi non è stato venduto nessuno , senza quello credere che arrivi Paz è follia visto che Florentino chiede 60 ( e deve incontrare ancora il Como per decidere se accontentare i lariani ancora con il prestito o meno )
Diverso il discorso per Solet visto che si parla di 25 milioni
Jones o scende il Liverpool o rimane e andrà via a scadenza
Basta vendere cazzate
Il Fondo non permetterà mai spese superiori salvo di fronte a cessioni di peso o di genta come Frattesi cui si chiede almeno 30 milioni
A oggi non è stato venduto nessuno , senza quello credere che arrivi Paz è follia visto che Florentino chiede 60 ( e deve incontrare ancora il Como per decidere se accontentare i lariani ancora con il prestito o meno )
Diverso il discorso per Solet visto che si parla di 25 milioni
Jones o scende il Liverpool o rimane e andrà via a scadenza
Basta vendere cazzate
- Der Metzgermeister
- Messaggi: 14131
- Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
- Città: Aosta
- Località: Eins, Zwei, Die!
- Has thanked: 678 times
- Been thanked: 457 times
Re: Inter FC *Official topic*
Minchia, Moretto dice che gli danno 7 milioni di stipendio.christian4ever ha scritto: ↑23/06/2026, 19:27 Tra quanto leggeremo che abbiamo fatto il nostro ma il Chelsea ha rilanciato a cifre non raggiungibili?
Follia.
- IlBiondo
- Messaggi: 7109
- Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
- Città: Sydney
- Località: Sydney
- Has thanked: 2186 times
- Been thanked: 793 times
Re: Inter FC *Official topic*
D'accordo con entrambi.
Che l'affare Palestra fosse chiuso non è mai stato una certezza. Solo strombazzate dei saputi che in realtà non sanno niente.
Sul fatto che la squadra va imbastita, se ne parla qui da almeno due anni. Voglio sperare che il duo deno abbia almeno una parvenza di piano.
Io lo dico, spazio ai giovani che abbiamo in casa o di ritorno tipo Alex Stankovic. Meglio loro di scommesse a caso tipo Norton Cuffy o come si chiama che è inguardabile.
Che l'affare Palestra fosse chiuso non è mai stato una certezza. Solo strombazzate dei saputi che in realtà non sanno niente.
Sul fatto che la squadra va imbastita, se ne parla qui da almeno due anni. Voglio sperare che il duo deno abbia almeno una parvenza di piano.
Io lo dico, spazio ai giovani che abbiamo in casa o di ritorno tipo Alex Stankovic. Meglio loro di scommesse a caso tipo Norton Cuffy o come si chiama che è inguardabile.
- IlBiondo
- Messaggi: 7109
- Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
- Città: Sydney
- Località: Sydney
- Has thanked: 2186 times
- Been thanked: 793 times
Re: Inter FC *Official topic*
E pensa che il Chelsea è arrivato decimo, fuori dalle coppe..Der Metzgermeister ha scritto: ↑23/06/2026, 23:26 Minchia, Moretto dice che gli danno 7 milioni di stipendio.
Follia.
Inutile competere, meglio puntare su acquisti fattibili.
Solo noi non riusciamo a vendere Frattesi neanche in Championship.
- Double_L
- Messaggi: 15164
- Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
- Città: Fano
- Località: Fano
- Has thanked: 1128 times
- Been thanked: 389 times
Re: Inter FC *Official topic*
Ciccio l'altro giorno diceva che era follia l'intenzione dell'Inter di dargliene 3. Là gliene danno più del doppio.Der Metzgermeister ha scritto: ↑23/06/2026, 23:26 Minchia, Moretto dice che gli danno 7 milioni di stipendio.
Follia.

- christian4ever
- Messaggi: 45098
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 4634 times
- Been thanked: 2335 times
Re: Inter FC *Official topic*
Le cifre sono folli e molto al di là di quanto fatto vedere e intravedere dal ragazzo, poi il modo che abbiamo di condurre le trattative è snervante e i precedenti su come ci siamo mossi dopo aver mancato l'obiettivo principale non sono incoraggianti.Der Metzgermeister ha scritto: ↑23/06/2026, 23:26 Minchia, Moretto dice che gli danno 7 milioni di stipendio.
Follia.
- IlBiondo
- Messaggi: 7109
- Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
- Città: Sydney
- Località: Sydney
- Has thanked: 2186 times
- Been thanked: 793 times
Re: Inter FC *Official topic*
Riprendo un argomento che avevo esposto in passato.
Quando fai costantemente mercato prendendo giocatori in scadenza e offrendo sempre meno di quanto viene richiesto, ottieni sicuramente due cose:
1. Ti crei la nomea di taccagno e le altre squadre non vogliono trattare con te, almeno che non vogliano fregarti.
2. Ti può andare bene o ti può andare male e poi rimani con le terze scelte che si rivelano dei bidè.
Quando fai costantemente mercato prendendo giocatori in scadenza e offrendo sempre meno di quanto viene richiesto, ottieni sicuramente due cose:
1. Ti crei la nomea di taccagno e le altre squadre non vogliono trattare con te, almeno che non vogliano fregarti.
2. Ti può andare bene o ti può andare male e poi rimani con le terze scelte che si rivelano dei bidè.
- Dwight Schrute
- Messaggi: 11963
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 951 times
- Been thanked: 1655 times
Re: Inter FC *Official topic*
Vabbè io attendo la prossima intervista da Cattelan dove flexa le cose buone e dà le colpe agli altri per gli insuccessi.
