Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 45098
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 4634 times
Been thanked: 2335 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Dwight Schrute ha scritto: 23/06/2026, 21:08 Ahahahah grazie Piero, un altro trionfo portato a casa.
Ora attendiamo il mese dietro a Nico Paz per poi farcelo soffiare da Carnevali.
Se questo bastardo maiale prende Cambiaso mi sparo.



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 45098
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 4634 times
Been thanked: 2335 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Lookman, Kone, Jones, Palestra: davanti ai microfoni sbandieriamo, alla fine non concludiamo niente da 2 anni.

Prendessero un profilo come Ndoye e il restante cash lo usassero per alzare il budget in altre zone del campo, ma qua puzza di Norton Cuffy e permanenza di Solet.

L'Inter non fa un mercato vero e serio dal primo anno di Conte in pratica, dopo solo la sessione della seconda stella è andata bene pur con alcune note stonate come Arnautovic e Klassen.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 7109
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 2186 times
Been thanked: 793 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

A questo punto, provassero a soffiare Ronaldinho al Ravenna :divertito1:

Va bè dai, si sa che le squadre di Premier arrivano col soldo pesante e che più veniali di Percassi in Italia ce n'è pochi di personaggi. Sono come l'orso e il miele.

Comunque si parla di un'offerta da 60 milioni più bonus più il 10% della rivendita. Io credo che sia anche giusto defilarsi. Sono cifre assurde.

Ora aspetto Ausilio con un bel "Luis Henrique ha dimostrato di essere un valore, al suo primo anno ha vinto lo scudetto" e siamo a posto così.
Ultima modifica di IlBiondo il 23/06/2026, 22:39, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 15164
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 1128 times
Been thanked: 389 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Double_L »

Bleak ha scritto: 23/06/2026, 20:55 E io che avevo scritto su Palestra? .:smile5:.

Catena di destra Luis Henrique - Diouf :godimento:
Roba che il Torino e il Sassuolo sono messe meglio.

Mah. Avrei capito -stavolta- se si fosse rinunciato perchè l'Atalanta richiedeva una cifra troppo alta che l'Inter non voleva spendere, poteva starci -stavolta- ma sembrava un acquisto praticamente certo e chiuso da una decina di giorni. Così non ci sto, sono incazzato nero.

Sempre e irrimediabilmente SOCIETA' DI MERDA.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 7109
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 2186 times
Been thanked: 793 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

Double_L ha scritto: 23/06/2026, 22:39 Roba che il Torino e il Sassuolo sono messe meglio.

Mah. Avrei capito -stavolta- se si fosse rinunciato perchè l'Atalanta richiedeva una cifra troppo alta che l'Inter non voleva spendere, poteva starci -stavolta- ma sembrava un acquisto praticamente certo e chiuso da una decina di giorni. Così non ci sto, sono incazzato nero.

Sempre e irrimediabilmente SOCIETA' DI MERDA.
Non ti incazzare. Il giornalame estivo spara cazzate a macchinetta per vendere quando non c'è niente da dire.
La realtà la si saprà solo se i protagonisti decideranno di parlarne.
Quando sono entrate in ballo le inglesi, era scontato che la guerra al rialzo voluta da Percazzi l'avremmo persa.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 15164
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 1128 times
Been thanked: 389 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Double_L »

IlBiondo ha scritto: 23/06/2026, 22:43 Non ti incazzare. Il giornalame estivo spara cazzate a macchinetta per vendere quando non c'è niente da dire.
La realtà la si saprà solo se i protagonisti decideranno di parlarne.
Quando sono entrate in ballo le inglesi, era scontato che la guerra al rialzo voluta da Percazzi l'avremmo persa.
Quello è indubbio, ma se l'affare è chiuso è chiuso, per cosa si aspettano circa 10 giorni per le firme? Giusto per farselo scippare da altri. Mah.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 45098
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 4634 times
Been thanked: 2335 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

IlBiondo ha scritto: 23/06/2026, 22:43 Non ti incazzare. Il giornalame estivo spara cazzate a macchinetta per vendere quando non c'è niente da dire.
La realtà la si saprà solo se i protagonisti decideranno di parlarne.
Quando sono entrate in ballo le inglesi, era scontato che la guerra al rialzo voluta da Percazzi l'avremmo persa.
Il problema è che non centriamo mai obiettivi di mercato che arrogantemente sbanderiamo davanti ai microfoni, per poi ripiegare su alternative mediocri perché non avevamo allestito piani B.

Ad oggi dopo il double hai perso un esterno e due centrali, servono due difensori, un esterno e un centrocampista e 3 di questi devono essere anche molto forti. Nessuna pietà nel giudizio, non possiamo ancora andare avanti con il mercato fatto 6 anni fa più qualche singolo colpo.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 5077
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 55 times
Been thanked: 270 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Marvels »

No la colpa è di chi da ancora retta alla Gazzetta , Al Corsport e a gli Youtuber di Aria Inter o giornalisti oramai all'ammazza caffe come Barzaghi
Il Fondo non permetterà mai spese superiori salvo di fronte a cessioni di peso o di genta come Frattesi cui si chiede almeno 30 milioni
A oggi non è stato venduto nessuno , senza quello credere che arrivi Paz è follia visto che Florentino chiede 60 ( e deve incontrare ancora il Como per decidere se accontentare i lariani ancora con il prestito o meno )
Diverso il discorso per Solet visto che si parla di 25 milioni
Jones o scende il Liverpool o rimane e andrà via a scadenza
Basta vendere cazzate

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 14131
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 678 times
Been thanked: 457 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Der Metzgermeister »

christian4ever ha scritto: 23/06/2026, 19:27 Tra quanto leggeremo che abbiamo fatto il nostro ma il Chelsea ha rilanciato a cifre non raggiungibili?
Minchia, Moretto dice che gli danno 7 milioni di stipendio.
Follia.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 7109
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 2186 times
Been thanked: 793 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

D'accordo con entrambi.
Che l'affare Palestra fosse chiuso non è mai stato una certezza. Solo strombazzate dei saputi che in realtà non sanno niente.

Sul fatto che la squadra va imbastita, se ne parla qui da almeno due anni. Voglio sperare che il duo deno abbia almeno una parvenza di piano.
Io lo dico, spazio ai giovani che abbiamo in casa o di ritorno tipo Alex Stankovic. Meglio loro di scommesse a caso tipo Norton Cuffy o come si chiama che è inguardabile.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 7109
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 2186 times
Been thanked: 793 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

Der Metzgermeister ha scritto: 23/06/2026, 23:26 Minchia, Moretto dice che gli danno 7 milioni di stipendio.
Follia.
E pensa che il Chelsea è arrivato decimo, fuori dalle coppe..
Inutile competere, meglio puntare su acquisti fattibili.

Solo noi non riusciamo a vendere Frattesi neanche in Championship.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 15164
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 1128 times
Been thanked: 389 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Double_L »

Der Metzgermeister ha scritto: 23/06/2026, 23:26 Minchia, Moretto dice che gli danno 7 milioni di stipendio.
Follia.
Ciccio l'altro giorno diceva che era follia l'intenzione dell'Inter di dargliene 3. Là gliene danno più del doppio. :almostlaughing:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 45098
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 4634 times
Been thanked: 2335 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Der Metzgermeister ha scritto: 23/06/2026, 23:26 Minchia, Moretto dice che gli danno 7 milioni di stipendio.
Follia.
Le cifre sono folli e molto al di là di quanto fatto vedere e intravedere dal ragazzo, poi il modo che abbiamo di condurre le trattative è snervante e i precedenti su come ci siamo mossi dopo aver mancato l'obiettivo principale non sono incoraggianti.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 7109
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 2186 times
Been thanked: 793 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

Riprendo un argomento che avevo esposto in passato.

Quando fai costantemente mercato prendendo giocatori in scadenza e offrendo sempre meno di quanto viene richiesto, ottieni sicuramente due cose:
1. Ti crei la nomea di taccagno e le altre squadre non vogliono trattare con te, almeno che non vogliano fregarti.
2. Ti può andare bene o ti può andare male e poi rimani con le terze scelte che si rivelano dei bidè.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 11963
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 951 times
Been thanked: 1655 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

Vabbè io attendo la prossima intervista da Cattelan dove flexa le cose buone e dà le colpe agli altri per gli insuccessi.

Rispondi