Io c'ho provato ma non ce l'ho fatta a guardarla tutta.Dwight Schrute ha scritto: ↑23/06/2026, 23:52 Vabbè io attendo la prossima intervista da Cattelan dove flexa le cose buone e dà le colpe agli altri per gli insuccessi.
Inter FC *Official topic*
- IlBiondo
- Messaggi: 7104
- Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
- Città: Sydney
- Località: Sydney
- Has thanked: 2180 times
- Been thanked: 792 times
Re: Inter FC *Official topic*
- Dwight Schrute
- Messaggi: 11963
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 951 times
- Been thanked: 1655 times
Re: Inter FC *Official topic*
Ma poi mi fa morire che subito parlano di Cambiaso.
Questo a dimostrare come il nostro scouting sia una merda clamorosa.
Ora già Di Marzio comincia a parlare di Nico Paz e mi fa morire che qualcuno ci crederà. Ha sbagliato pure sul rinnovo di De Vrij.
Questo a dimostrare come il nostro scouting sia una merda clamorosa.
Ora già Di Marzio comincia a parlare di Nico Paz e mi fa morire che qualcuno ci crederà. Ha sbagliato pure sul rinnovo di De Vrij.
- IlBiondo
- Messaggi: 7104
- Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
- Città: Sydney
- Località: Sydney
- Has thanked: 2180 times
- Been thanked: 792 times
Re: Inter FC *Official topic*
Al massimo arriva 'sto Nico Caz
Mercato già in vacca ancora prima di iniziare. Abbiamo la capacità di non far sognare i tifosi che poche squadre al mondo hanno.
Bisogna essere umili. 5 milioni + bonus + bonus alla firma per 5 anni.
55 + bonus all'Atalanta.
Cifre folli, che noi non possiamo permetterci.
Adesso i Marotta giornalisti iniziano con i "Palestra aveva dato la sua parola", "Anche i Percazzi spiazzati dalla scelta del giocatore".. Zio cane ma chiunque avrebbe fatto la stessa cosa.
Mercato già in vacca ancora prima di iniziare. Abbiamo la capacità di non far sognare i tifosi che poche squadre al mondo hanno.
Bisogna essere umili. 5 milioni + bonus + bonus alla firma per 5 anni.
55 + bonus all'Atalanta.
Cifre folli, che noi non possiamo permetterci.
Adesso i Marotta giornalisti iniziano con i "Palestra aveva dato la sua parola", "Anche i Percazzi spiazzati dalla scelta del giocatore".. Zio cane ma chiunque avrebbe fatto la stessa cosa.
Ultima modifica di IlBiondo il 24/06/2026, 10:28, modificato 1 volta in totale.
- Captain Phenomenal1
- Messaggi: 15178
- Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
- Città: Bologna
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 1962 times
Re: Inter FC *Official topic*
Manco Palestra fosse questo fenomeno.
Al Chelsea avrà il portafoglio pieno e non combinerà un cazzo.
Se arrivava eravamo contenti, l'abbiamo perso, sti cazzi.
Al Chelsea avrà il portafoglio pieno e non combinerà un cazzo.
Se arrivava eravamo contenti, l'abbiamo perso, sti cazzi.
- Corilo1
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
- Città: Milano
- Has thanked: 423 times
- Been thanked: 425 times
Re: Inter FC *Official topic*
Il valore di Palestra è sconosciuto, lo scopriremo nei prossimi due, tre anni.
Il problema non è quello, il problema è che un giocatore, per di più italiano, se deve scegliere tra i campioni d’Italia e la decima in classifica della Premier sceglie la seconda, e io non penso che sia esclusivamente per l’offerta economica.
Altra cosa, il Chelsea che se non sbaglio non farà alcuna coppa europea può pagare un giovane promettente come se fosse un titolare fisso nelle nostre squadre, sia come cartellino che come ingaggio.
Non è una questione di Inter, Milan o Juve, c’è un dislivello che diventa difficile da recuperare.
Il problema non è quello, il problema è che un giocatore, per di più italiano, se deve scegliere tra i campioni d’Italia e la decima in classifica della Premier sceglie la seconda, e io non penso che sia esclusivamente per l’offerta economica.
Altra cosa, il Chelsea che se non sbaglio non farà alcuna coppa europea può pagare un giovane promettente come se fosse un titolare fisso nelle nostre squadre, sia come cartellino che come ingaggio.
Non è una questione di Inter, Milan o Juve, c’è un dislivello che diventa difficile da recuperare.
- Dwight Schrute
- Messaggi: 11963
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 951 times
- Been thanked: 1655 times
Re: Inter FC *Official topic*
Palestra non é un fenomeno ma era un profilo adatto al nostro tipo di gioco, futuribile e fisicamente accettabile con uno stipendio non faraonico.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑24/06/2026, 10:26 Manco Palestra fosse questo fenomeno.
Al Chelsea avrà il portafoglio pieno e non combinerà un cazzo.
Se arrivava eravamo contenti, l'abbiamo perso, sti cazzi.
Se Piero invece di dormire e andare alle terme avesse accellerato come dice di aver fatto per Lautaro (che ricordo ha preso otto anni fa e per cui ha dato zero credito a Milito e Zanetti), sarebbe già con la nostra maglia.
Ora ti ritrovi senza un valido piano B, con il solito piano A sfumato a cercare in giro per l'Europa uno con quelle caratteristiche.
Il fatto che si concentrino su Cambiaso é già preoccupante a sufficienza. Anno scorso potevano portare a casa Ndoye a cifre ragionevoli e invece anche lì hanno cazzeggiato.
- Captain Phenomenal1
- Messaggi: 15178
- Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
- Città: Bologna
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 1962 times
Re: Inter FC *Official topic*
Tu potevi chiudere l'operazione 10 giorni fa, ma fino ad apertura mercato le firme non le puoi mettere.Dwight Schrute ha scritto: ↑24/06/2026, 12:00 Palestra non é un fenomeno ma era un profilo adatto al nostro tipo di gioco, futuribile e fisicamente accettabile con uno stipendio non faraonico.
Se Piero invece di dormire e andare alle terme avesse accellerato come dice di aver fatto per Lautaro (che ricordo ha preso otto anni fa e per cui ha dato zero credito a Milito e Zanetti), sarebbe già con la nostra maglia.
Ora ti ritrovi senza un valido piano B, con il solito piano A sfumato a cercare in giro per l'Europa uno con quelle caratteristiche.
Il fatto che si concentrino su Cambiaso é già preoccupante a sufficienza. Anno scorso potevano portare a casa Ndoye a cifre ragionevoli e invece anche lì hanno cazzeggiato.
Il Chelsea o chi per lui poteva tranquillamente inserirsi e soprattutto offrire lo stipendio faraonico ad un ventenne.
- Dwight Schrute
- Messaggi: 11963
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 951 times
- Been thanked: 1655 times
Re: Inter FC *Official topic*
Fino ad apertura mercato le firme non puoi metterle? Strano però che per Bonny e Luis Henrique hai chiuso a gennaio. Chiuso.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑24/06/2026, 12:02 Tu potevi chiudere l'operazione 10 giorni fa, ma fino ad apertura mercato le firme non le puoi mettere.
Il Chelsea o chi per lui poteva tranquillamente inserirsi e soprattutto offrire lo stipendio faraonico ad un ventenne.
Quando ci soffiarono Kulusevski quanto meno ce lo soffiarono a gennaio giocando d'anticipo.
Sai che Dumfries ha la clausola e va via, hai una priorità, fai di tutto per portarlo a casa prima come flexa quel pelato di merda quando ha portato a casa Lautaro a gennaio.
E il Chelsea poteva inserirsi quanto voleva ma a quanto pare é una operazione avallata da Xabi Alonso. Xabi Alonso quanti giorni fa é diventato l'allenatore del Chelsea?
Le solite chiacchiere, é colpa di tutti tranne che dei nostri dirigenti per l'ennesima figura di merda.
- Captain Phenomenal1
- Messaggi: 15178
- Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
- Città: Bologna
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 1962 times
Re: Inter FC *Official topic*
Pure se l'allenatore non è ufficiale, lavora col DS per scegliere chi comprare come sta facendo Allegri con Manna.Dwight Schrute ha scritto: ↑24/06/2026, 12:13 Fino ad apertura mercato le firme non puoi metterle? Strano però che per Bonny e Luis Henrique hai chiuso a gennaio. Chiuso.
Quando ci soffiarono Kulusevski quanto meno ce lo soffiarono a gennaio giocando d'anticipo.
Sai che Dumfries ha la clausola e va via, hai una priorità, fai di tutto per portarlo a casa prima come flexa quel pelato di merda quando ha portato a casa Lautaro a gennaio.
E il Chelsea poteva inserirsi quanto voleva ma a quanto pare é una operazione avallata da Xabi Alonso. Xabi Alonso quanti giorni fa é diventato l'allenatore del Chelsea?
Le solite chiacchiere, é colpa di tutti tranne che dei nostri dirigenti per l'ennesima figura di merda.
Eh, fino ad apertura mercato tu il contratto non lo depositi, quindi se arriva la big che offre di più a società e giocatore, la fregatura tu la prendi. Poi veramente vuoi paragonare Bonny e LH a Palestra come appettibilità di mercato?
Se c'è una cosa che l'Inter non doveva fare era dilatare la trattativa. Doveva arrivare a "tutto fatto" almeno 10 giorni non fa e non al "ci siamo, mancano i dettagli" oggi.
- Dwight Schrute
- Messaggi: 11963
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 951 times
- Been thanked: 1655 times
Re: Inter FC *Official topic*
É quello che dicevo io, devi arrivare al tutto fatto e stop.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑24/06/2026, 12:22 Pure se l'allenatore non è ufficiale, lavora col DS per scegliere chi comprare come sta facendo Allegri con Manna.
Eh, fino ad apertura mercato tu il contratto non lo depositi, quindi se arriva la big che offre di più a società e giocatore, la fregatura tu la prendi. Poi veramente vuoi paragonare Bonny e LH a Palestra come appettibilità di mercato?
Se c'è una cosa che l'Inter non doveva fare era dilatare la trattativa. Doveva arrivare a "tutto fatto" almeno 10 giorni non fa e non al "ci siamo, mancano i dettagli" oggi.
Per Bremer non arrivò mica l'Arsenal. Semplicemente fummo dei coglioni, la Juve cedette De Ligt e in un giorno fu perso. Parliamo di un giocatore che ancora oggi sarebbe protagonista con la nostra maglia, perso 6 anni fa.
- IlBiondo
- Messaggi: 7104
- Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
- Città: Sydney
- Località: Sydney
- Has thanked: 2180 times
- Been thanked: 792 times
Re: Inter FC *Official topic*
Secondo me un sacco di cose che si sono lette sono solo cialtroneria.
Palestra si è promesso all'Inter.
L'Inter ha la parola del calciatore.
C'è l'accordo con il giocatore.
Si limano i dettagli.
Tutte cazzate.
Dico di più, secondo me sono tutte cazzate anche quelle su Solet, su Jones (l'Inter pare abbia offerto 20 mln davanti ad una richiesta di 35. Good luck) e anche su Provedel.
Sul portiere della Lazio siamo al ridicolo, soprattutto perché hai Sommer on the groppone. Cosa fai, lo svincoli?
Detto ciò, noi non facciamo un acquisto serio da Thuram. Sessioni di mercato deprimenti dopo sessioni di mercato deprimenti.
Palestra si è promesso all'Inter.
L'Inter ha la parola del calciatore.
C'è l'accordo con il giocatore.
Si limano i dettagli.
Tutte cazzate.
Dico di più, secondo me sono tutte cazzate anche quelle su Solet, su Jones (l'Inter pare abbia offerto 20 mln davanti ad una richiesta di 35. Good luck) e anche su Provedel.
Sul portiere della Lazio siamo al ridicolo, soprattutto perché hai Sommer on the groppone. Cosa fai, lo svincoli?
Detto ciò, noi non facciamo un acquisto serio da Thuram. Sessioni di mercato deprimenti dopo sessioni di mercato deprimenti.
- IlBiondo
- Messaggi: 7104
- Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
- Città: Sydney
- Località: Sydney
- Has thanked: 2180 times
- Been thanked: 792 times
- Captain Phenomenal1
- Messaggi: 15178
- Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
- Città: Bologna
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 1962 times
Re: Inter FC *Official topic*
Sommer il 30 giugno saluta. Scade il contratto.IlBiondo ha scritto: ↑24/06/2026, 13:05 Secondo me un sacco di cose che si sono lette sono solo cialtroneria.
Palestra si è promesso all'Inter.
L'Inter ha la parola del calciatore.
C'è l'accordo con il giocatore.
Si limano i dettagli.
Tutte cazzate.
Dico di più, secondo me sono tutte cazzate anche quelle su Solet, su Jones (l'Inter pare abbia offerto 20 mln davanti ad una richiesta di 35. Good luck) e anche su Provedel.
Sul portiere della Lazio siamo al ridicolo, soprattutto perché hai Sommer on the groppone. Cosa fai, lo svincoli?
Detto ciò, noi non facciamo un acquisto serio da Thuram. Sessioni di mercato deprimenti dopo sessioni di mercato deprimenti.
Su Solet la richiesta non è 35 ma 25/30, l'Inter sta a 22.
Palestra può pure essersi promesso ma se ti arriva la big inglese che offre di più e ti dà 3 volte tanto dell'Inter fai presto a rivedere la promessa.
Re: Inter FC *Official topic*
Sommer è in scadenza a fine meseIlBiondo ha scritto: ↑24/06/2026, 13:05 Secondo me un sacco di cose che si sono lette sono solo cialtroneria.
Palestra si è promesso all'Inter.
L'Inter ha la parola del calciatore.
C'è l'accordo con il giocatore.
Si limano i dettagli.
Tutte cazzate.
Dico di più, secondo me sono tutte cazzate anche quelle su Solet, su Jones (l'Inter pare abbia offerto 20 mln davanti ad una richiesta di 35. Good luck) e anche su Provedel.
Sul portiere della Lazio siamo al ridicolo, soprattutto perché hai Sommer on the groppone. Cosa fai, lo svincoli?
Detto ciò, noi non facciamo un acquisto serio da Thuram. Sessioni di mercato deprimenti dopo sessioni di mercato deprimenti.
Sul resto non sono cazzate, è che noi per limitazioni di budget e di capacità di Ausilio non possiamo arrivare e in 5 minuti srotolare il cazzo con 60 milioni sul tavolo e 6 ad un calciatore che ha fatto una stagione buona in Serie A, per quanto di prospettiva
E io ci credo che su Jones stiamo mendicando 5 milioni
- Dwight Schrute
- Messaggi: 11963
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 951 times
- Been thanked: 1655 times
Re: Inter FC *Official topic*
Immagina a trattare con la Juve con cui l'ultimo affare fatto é stato Hernanes.
É proprio un nome da toglierci dalla testa.
