Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 7104
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 2180 times
Been thanked: 792 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

Dwight Schrute ha scritto: 23/06/2026, 23:52 Vabbè io attendo la prossima intervista da Cattelan dove flexa le cose buone e dà le colpe agli altri per gli insuccessi.
Io c'ho provato ma non ce l'ho fatta a guardarla tutta.



Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 11963
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 951 times
Been thanked: 1655 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

Ma poi mi fa morire che subito parlano di Cambiaso.
Questo a dimostrare come il nostro scouting sia una merda clamorosa.
Ora già Di Marzio comincia a parlare di Nico Paz e mi fa morire che qualcuno ci crederà. Ha sbagliato pure sul rinnovo di De Vrij.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 7104
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 2180 times
Been thanked: 792 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

Al massimo arriva 'sto Nico Caz
:divertito1:

Mercato già in vacca ancora prima di iniziare. Abbiamo la capacità di non far sognare i tifosi che poche squadre al mondo hanno.

Bisogna essere umili. 5 milioni + bonus + bonus alla firma per 5 anni.
55 + bonus all'Atalanta.
Cifre folli, che noi non possiamo permetterci.
Adesso i Marotta giornalisti iniziano con i "Palestra aveva dato la sua parola", "Anche i Percazzi spiazzati dalla scelta del giocatore".. Zio cane ma chiunque avrebbe fatto la stessa cosa.
Ultima modifica di IlBiondo il 24/06/2026, 10:28, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 15178
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 369 times
Been thanked: 1962 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Manco Palestra fosse questo fenomeno.

Al Chelsea avrà il portafoglio pieno e non combinerà un cazzo.

Se arrivava eravamo contenti, l'abbiamo perso, sti cazzi.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 5868
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 423 times
Been thanked: 425 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Corilo1 »

Il valore di Palestra è sconosciuto, lo scopriremo nei prossimi due, tre anni.

Il problema non è quello, il problema è che un giocatore, per di più italiano, se deve scegliere tra i campioni d’Italia e la decima in classifica della Premier sceglie la seconda, e io non penso che sia esclusivamente per l’offerta economica.

Altra cosa, il Chelsea che se non sbaglio non farà alcuna coppa europea può pagare un giovane promettente come se fosse un titolare fisso nelle nostre squadre, sia come cartellino che come ingaggio.

Non è una questione di Inter, Milan o Juve, c’è un dislivello che diventa difficile da recuperare.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 11963
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 951 times
Been thanked: 1655 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 24/06/2026, 10:26 Manco Palestra fosse questo fenomeno.

Al Chelsea avrà il portafoglio pieno e non combinerà un cazzo.

Se arrivava eravamo contenti, l'abbiamo perso, sti cazzi.
Palestra non é un fenomeno ma era un profilo adatto al nostro tipo di gioco, futuribile e fisicamente accettabile con uno stipendio non faraonico.
Se Piero invece di dormire e andare alle terme avesse accellerato come dice di aver fatto per Lautaro (che ricordo ha preso otto anni fa e per cui ha dato zero credito a Milito e Zanetti), sarebbe già con la nostra maglia.
Ora ti ritrovi senza un valido piano B, con il solito piano A sfumato a cercare in giro per l'Europa uno con quelle caratteristiche.
Il fatto che si concentrino su Cambiaso é già preoccupante a sufficienza. Anno scorso potevano portare a casa Ndoye a cifre ragionevoli e invece anche lì hanno cazzeggiato.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 15178
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 369 times
Been thanked: 1962 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Dwight Schrute ha scritto: 24/06/2026, 12:00 Palestra non é un fenomeno ma era un profilo adatto al nostro tipo di gioco, futuribile e fisicamente accettabile con uno stipendio non faraonico.
Se Piero invece di dormire e andare alle terme avesse accellerato come dice di aver fatto per Lautaro (che ricordo ha preso otto anni fa e per cui ha dato zero credito a Milito e Zanetti), sarebbe già con la nostra maglia.
Ora ti ritrovi senza un valido piano B, con il solito piano A sfumato a cercare in giro per l'Europa uno con quelle caratteristiche.
Il fatto che si concentrino su Cambiaso é già preoccupante a sufficienza. Anno scorso potevano portare a casa Ndoye a cifre ragionevoli e invece anche lì hanno cazzeggiato.
Tu potevi chiudere l'operazione 10 giorni fa, ma fino ad apertura mercato le firme non le puoi mettere.
Il Chelsea o chi per lui poteva tranquillamente inserirsi e soprattutto offrire lo stipendio faraonico ad un ventenne.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 11963
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 951 times
Been thanked: 1655 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 24/06/2026, 12:02 Tu potevi chiudere l'operazione 10 giorni fa, ma fino ad apertura mercato le firme non le puoi mettere.
Il Chelsea o chi per lui poteva tranquillamente inserirsi e soprattutto offrire lo stipendio faraonico ad un ventenne.
Fino ad apertura mercato le firme non puoi metterle? Strano però che per Bonny e Luis Henrique hai chiuso a gennaio. Chiuso.
Quando ci soffiarono Kulusevski quanto meno ce lo soffiarono a gennaio giocando d'anticipo.
Sai che Dumfries ha la clausola e va via, hai una priorità, fai di tutto per portarlo a casa prima come flexa quel pelato di merda quando ha portato a casa Lautaro a gennaio.
E il Chelsea poteva inserirsi quanto voleva ma a quanto pare é una operazione avallata da Xabi Alonso. Xabi Alonso quanti giorni fa é diventato l'allenatore del Chelsea?
Le solite chiacchiere, é colpa di tutti tranne che dei nostri dirigenti per l'ennesima figura di merda.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 15178
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 369 times
Been thanked: 1962 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Dwight Schrute ha scritto: 24/06/2026, 12:13 Fino ad apertura mercato le firme non puoi metterle? Strano però che per Bonny e Luis Henrique hai chiuso a gennaio. Chiuso.
Quando ci soffiarono Kulusevski quanto meno ce lo soffiarono a gennaio giocando d'anticipo.
Sai che Dumfries ha la clausola e va via, hai una priorità, fai di tutto per portarlo a casa prima come flexa quel pelato di merda quando ha portato a casa Lautaro a gennaio.
E il Chelsea poteva inserirsi quanto voleva ma a quanto pare é una operazione avallata da Xabi Alonso. Xabi Alonso quanti giorni fa é diventato l'allenatore del Chelsea?
Le solite chiacchiere, é colpa di tutti tranne che dei nostri dirigenti per l'ennesima figura di merda.
Pure se l'allenatore non è ufficiale, lavora col DS per scegliere chi comprare come sta facendo Allegri con Manna.
Eh, fino ad apertura mercato tu il contratto non lo depositi, quindi se arriva la big che offre di più a società e giocatore, la fregatura tu la prendi. Poi veramente vuoi paragonare Bonny e LH a Palestra come appettibilità di mercato?

Se c'è una cosa che l'Inter non doveva fare era dilatare la trattativa. Doveva arrivare a "tutto fatto" almeno 10 giorni non fa e non al "ci siamo, mancano i dettagli" oggi.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 11963
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 951 times
Been thanked: 1655 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 24/06/2026, 12:22 Pure se l'allenatore non è ufficiale, lavora col DS per scegliere chi comprare come sta facendo Allegri con Manna.
Eh, fino ad apertura mercato tu il contratto non lo depositi, quindi se arriva la big che offre di più a società e giocatore, la fregatura tu la prendi. Poi veramente vuoi paragonare Bonny e LH a Palestra come appettibilità di mercato?

Se c'è una cosa che l'Inter non doveva fare era dilatare la trattativa. Doveva arrivare a "tutto fatto" almeno 10 giorni non fa e non al "ci siamo, mancano i dettagli" oggi.
É quello che dicevo io, devi arrivare al tutto fatto e stop.

Per Bremer non arrivò mica l'Arsenal. Semplicemente fummo dei coglioni, la Juve cedette De Ligt e in un giorno fu perso. Parliamo di un giocatore che ancora oggi sarebbe protagonista con la nostra maglia, perso 6 anni fa.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 7104
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 2180 times
Been thanked: 792 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

Secondo me un sacco di cose che si sono lette sono solo cialtroneria.
Palestra si è promesso all'Inter.
L'Inter ha la parola del calciatore.
C'è l'accordo con il giocatore.
Si limano i dettagli.
Tutte cazzate.

Dico di più, secondo me sono tutte cazzate anche quelle su Solet, su Jones (l'Inter pare abbia offerto 20 mln davanti ad una richiesta di 35. Good luck) e anche su Provedel.
Sul portiere della Lazio siamo al ridicolo, soprattutto perché hai Sommer on the groppone. Cosa fai, lo svincoli?

Detto ciò, noi non facciamo un acquisto serio da Thuram. Sessioni di mercato deprimenti dopo sessioni di mercato deprimenti.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 7104
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 2180 times
Been thanked: 792 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

:LOL: :LOL: :LOL:

Immagine

Piano C di cesso.
Per prendere un roito del genere, per Dio puntiamo sui giovani del vivaio.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 15178
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 369 times
Been thanked: 1962 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

IlBiondo ha scritto: 24/06/2026, 13:05 Secondo me un sacco di cose che si sono lette sono solo cialtroneria.
Palestra si è promesso all'Inter.
L'Inter ha la parola del calciatore.
C'è l'accordo con il giocatore.
Si limano i dettagli.
Tutte cazzate.

Dico di più, secondo me sono tutte cazzate anche quelle su Solet, su Jones (l'Inter pare abbia offerto 20 mln davanti ad una richiesta di 35. Good luck) e anche su Provedel.
Sul portiere della Lazio siamo al ridicolo, soprattutto perché hai Sommer on the groppone. Cosa fai, lo svincoli?

Detto ciò, noi non facciamo un acquisto serio da Thuram. Sessioni di mercato deprimenti dopo sessioni di mercato deprimenti.
Sommer il 30 giugno saluta. Scade il contratto.

Su Solet la richiesta non è 35 ma 25/30, l'Inter sta a 22.

Palestra può pure essersi promesso ma se ti arriva la big inglese che offre di più e ti dà 3 volte tanto dell'Inter fai presto a rivedere la promessa.

Avatar utente
Bleak
Messaggi: 1780
Iscritto il: 03/07/2014, 13:02
Has thanked: 201 times
Been thanked: 223 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Bleak »

IlBiondo ha scritto: 24/06/2026, 13:05 Secondo me un sacco di cose che si sono lette sono solo cialtroneria.
Palestra si è promesso all'Inter.
L'Inter ha la parola del calciatore.
C'è l'accordo con il giocatore.
Si limano i dettagli.
Tutte cazzate.

Dico di più, secondo me sono tutte cazzate anche quelle su Solet, su Jones (l'Inter pare abbia offerto 20 mln davanti ad una richiesta di 35. Good luck) e anche su Provedel.
Sul portiere della Lazio siamo al ridicolo, soprattutto perché hai Sommer on the groppone. Cosa fai, lo svincoli?

Detto ciò, noi non facciamo un acquisto serio da Thuram. Sessioni di mercato deprimenti dopo sessioni di mercato deprimenti.
Sommer è in scadenza a fine mese

Sul resto non sono cazzate, è che noi per limitazioni di budget e di capacità di Ausilio non possiamo arrivare e in 5 minuti srotolare il cazzo con 60 milioni sul tavolo e 6 ad un calciatore che ha fatto una stagione buona in Serie A, per quanto di prospettiva

E io ci credo che su Jones stiamo mendicando 5 milioni

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 11963
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 951 times
Been thanked: 1655 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

IlBiondo ha scritto: 24/06/2026, 13:13 :LOL: :LOL: :LOL:

Immagine

Piano C di cesso.
Per prendere un roito del genere, per Dio puntiamo sui giovani del vivaio.
Immagina a trattare con la Juve con cui l'ultimo affare fatto é stato Hernanes.
É proprio un nome da toglierci dalla testa.

Rispondi