**Topic Ufficiale** Calciomercato

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Marvels
Messaggi: 5084
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 55 times
Been thanked: 271 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Marvels »

L'Editoriale di Garlando di Stamattina dove si fa boomerismo sul fatto che i giovani vogliano andare a guadagnare cinque in una squadra che non fa le coppe senza la certezza di essere titolari quando all'Inter non vi era certezza che lo fosse dall'inizio una roba da gente oramai fuori contesto calcistico
Quando racconti palle e compiaci società e dirigenti amici questi sono i risultati .
Sembra la Rosea quando scrivevano Bergamo e Pairetto



Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 7122
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 2192 times
Been thanked: 793 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da IlBiondo »

Marvels ha scritto: 25/06/2026, 13:27 L'Editoriale di Garlando di Stamattina dove si fa boomerismo sul fatto che i giovani vogliano andare a guadagnare cinque in una squadra che non fa le coppe senza la certezza di essere titolari quando all'Inter non vi era certezza che lo fosse dall'inizio una roba da gente oramai fuori contesto calcistico
Quando racconti palle e compiaci società e dirigenti amici questi sono i risultati .
Sembra la Rosea quando scrivevano Bergamo e Pairetto
Chissà se questo discorso lo avrebbe fatto anche per Juve e Milan...
Oggi la Gazzetta è scatenata. Da Inter su Wesley a Inter su Guga.. quando a furia di sparare minchiate si ritrovano a dover giustificare la loro storia dove il Chelsea voleva Wesley, non è riuscito a prenderlo e allora ha votato su Palestra. Adesso l'Inter, che non è riuscita a prendere Palestra, va a prendere Wesley che il "soldi a palate" Chelsea non è riuscito a prendere.
Neanche l'ultima stagione di Lost fa così cagare come narrativa.

Guga poi ahahahah vi prego noooo

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 15156
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 747 times
Been thanked: 1826 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da The Prizefighter »

Ecco come sarà l'Inter del futuro secondo il giornale di regime

Immagine

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 15644
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 4584 times
Been thanked: 3087 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da deadman3:16 »

Il Milan ha fatto un'offerta per Goncalo Ramos.

Indovinate chi è il procuratore :divertito2:
Quanto cazzo mi fanno li schifo.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 11970
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 951 times
Been thanked: 1656 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Dwight Schrute »

deadman3:16 ha scritto: 25/06/2026, 22:41 Il Milan ha fatto un'offerta per Goncalo Ramos.

Indovinate chi è il procuratore :divertito2:
Quanto cazzo mi fanno li schifo.
Siamo tutti sulla stessa barca, solo che Mendes ha Ramos, Cancelo e CR7 e Lucci e Beppe Riso hanno i middoni italiani tipo Frattesi.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 6390
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 320 times
Been thanked: 728 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Latino Alex »

The Prizefighter ha scritto: 25/06/2026, 19:59 Ecco come sarà l'Inter del futuro secondo il giornale di regime

Immagine
Credo che la gazzetta ci sia proprio rimasta sotto dopo Palestra
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 11290
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 787 times
Been thanked: 740 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da MacheteKowalski »

deadman3:16 ha scritto: 25/06/2026, 22:41 Il Milan ha fatto un'offerta per Goncalo Ramos.

Indovinate chi è il procuratore :divertito2:
Quanto cazzo mi fanno li schifo.
Ehm..

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 15644
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 4584 times
Been thanked: 3087 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da deadman3:16 »

MacheteKowalski ha scritto: 26/06/2026, 19:15 Ehm..

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 11970
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 951 times
Been thanked: 1656 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Dwight Schrute »

Sta roba della Gazzetta comunque é tanto vero quanto controproducente.
É allucinante come venga protetto quel debito di Ausilio dopo anni di disastri (poi ovviamente in campo ci vanno giocatori per cui si prende pure il merito presi 8 anni fa).
Così come é allucinante che ogni tot esca una notizia sul fatto che si vuole comprare dalla Roma. Cioè poi parlassimo di Wesley di cui abbiamo disperato bisogno potrei capire ma no, ci appioppiano Mancini, Ndicka e altri che trovi da altre 1000 squadre con un pizzico di scouting.
Ovviamente poi il nostro scouting produce i Palacios e gli Asllani e lì rifletti.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 15644
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 4584 times
Been thanked: 3087 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da deadman3:16 »

La favola Como che sbatte sul tavolo 60 milioni così, sull'unghia :almostlaughing:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 15156
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 747 times
Been thanked: 1826 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da The Prizefighter »

:divertito2: :divertito2: :divertito2:


Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 5872
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 424 times
Been thanked: 426 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Corilo1 »

deadman3:16 ha scritto: 26/06/2026, 19:59 La favola Como che sbatte sul tavolo 60 milioni così, sull'unghia :almostlaughing:
Soldi che hanno grazie a noi. Siamo noi gli stronzi.

Rispondi