**Topic Ufficiale** Calciomercato
- Marvels
- Messaggi: 5086
- Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
- Città: Milano
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 271 times
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
L'Editoriale di Garlando di Stamattina dove si fa boomerismo sul fatto che i giovani vogliano andare a guadagnare cinque in una squadra che non fa le coppe senza la certezza di essere titolari quando all'Inter non vi era certezza che lo fosse dall'inizio una roba da gente oramai fuori contesto calcistico
Quando racconti palle e compiaci società e dirigenti amici questi sono i risultati .
Sembra la Rosea quando scrivevano Bergamo e Pairetto
Quando racconti palle e compiaci società e dirigenti amici questi sono i risultati .
Sembra la Rosea quando scrivevano Bergamo e Pairetto
- IlBiondo
- Messaggi: 7126
- Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
- Città: Sydney
- Località: Sydney
- Has thanked: 2194 times
- Been thanked: 795 times
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
Chissà se questo discorso lo avrebbe fatto anche per Juve e Milan...Marvels ha scritto: ↑25/06/2026, 13:27 L'Editoriale di Garlando di Stamattina dove si fa boomerismo sul fatto che i giovani vogliano andare a guadagnare cinque in una squadra che non fa le coppe senza la certezza di essere titolari quando all'Inter non vi era certezza che lo fosse dall'inizio una roba da gente oramai fuori contesto calcistico
Quando racconti palle e compiaci società e dirigenti amici questi sono i risultati .
Sembra la Rosea quando scrivevano Bergamo e Pairetto
Oggi la Gazzetta è scatenata. Da Inter su Wesley a Inter su Guga.. quando a furia di sparare minchiate si ritrovano a dover giustificare la loro storia dove il Chelsea voleva Wesley, non è riuscito a prenderlo e allora ha votato su Palestra. Adesso l'Inter, che non è riuscita a prendere Palestra, va a prendere Wesley che il "soldi a palate" Chelsea non è riuscito a prendere.
Neanche l'ultima stagione di Lost fa così cagare come narrativa.
Guga poi ahahahah vi prego noooo
- The Prizefighter
- Messaggi: 15164
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 748 times
- Been thanked: 1826 times
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
Ecco come sarà l'Inter del futuro secondo il giornale di regime

- deadman3:16
- Messaggi: 15653
- Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
- Has thanked: 4586 times
- Been thanked: 3089 times
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
Il Milan ha fatto un'offerta per Goncalo Ramos.
Indovinate chi è il procuratore
Quanto cazzo mi fanno li schifo.
Indovinate chi è il procuratore
Quanto cazzo mi fanno li schifo.
- Dwight Schrute
- Messaggi: 11980
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 955 times
- Been thanked: 1657 times
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
Siamo tutti sulla stessa barca, solo che Mendes ha Ramos, Cancelo e CR7 e Lucci e Beppe Riso hanno i middoni italiani tipo Frattesi.deadman3:16 ha scritto: ↑25/06/2026, 22:41 Il Milan ha fatto un'offerta per Goncalo Ramos.
Indovinate chi è il procuratore![]()
Quanto cazzo mi fanno li schifo.
- Latino Alex
- Messaggi: 6391
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
- Città: Palermo
- Has thanked: 320 times
- Been thanked: 730 times
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
Credo che la gazzetta ci sia proprio rimasta sotto dopo PalestraThe Prizefighter ha scritto: ↑25/06/2026, 19:59 Ecco come sarà l'Inter del futuro secondo il giornale di regime
![]()
Spoiler:
- MacheteKowalski
- Messaggi: 11290
- Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
- Has thanked: 787 times
- Been thanked: 740 times
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
Ehm..deadman3:16 ha scritto: ↑25/06/2026, 22:41 Il Milan ha fatto un'offerta per Goncalo Ramos.
Indovinate chi è il procuratore![]()
Quanto cazzo mi fanno li schifo.
- deadman3:16
- Messaggi: 15653
- Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
- Has thanked: 4586 times
- Been thanked: 3089 times
- Dwight Schrute
- Messaggi: 11980
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 955 times
- Been thanked: 1657 times
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
Sta roba della Gazzetta comunque é tanto vero quanto controproducente.
É allucinante come venga protetto quel debito di Ausilio dopo anni di disastri (poi ovviamente in campo ci vanno giocatori per cui si prende pure il merito presi 8 anni fa).
Così come é allucinante che ogni tot esca una notizia sul fatto che si vuole comprare dalla Roma. Cioè poi parlassimo di Wesley di cui abbiamo disperato bisogno potrei capire ma no, ci appioppiano Mancini, Ndicka e altri che trovi da altre 1000 squadre con un pizzico di scouting.
Ovviamente poi il nostro scouting produce i Palacios e gli Asllani e lì rifletti.
É allucinante come venga protetto quel debito di Ausilio dopo anni di disastri (poi ovviamente in campo ci vanno giocatori per cui si prende pure il merito presi 8 anni fa).
Così come é allucinante che ogni tot esca una notizia sul fatto che si vuole comprare dalla Roma. Cioè poi parlassimo di Wesley di cui abbiamo disperato bisogno potrei capire ma no, ci appioppiano Mancini, Ndicka e altri che trovi da altre 1000 squadre con un pizzico di scouting.
Ovviamente poi il nostro scouting produce i Palacios e gli Asllani e lì rifletti.
- deadman3:16
- Messaggi: 15653
- Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
- Has thanked: 4586 times
- Been thanked: 3089 times
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
La favola Como che sbatte sul tavolo 60 milioni così, sull'unghia 

- The Prizefighter
- Messaggi: 15164
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 748 times
- Been thanked: 1826 times
- Corilo1
- Messaggi: 5875
- Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
- Città: Milano
- Has thanked: 424 times
- Been thanked: 427 times
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
Soldi che hanno grazie a noi. Siamo noi gli stronzi.deadman3:16 ha scritto: ↑26/06/2026, 19:59 La favola Como che sbatte sul tavolo 60 milioni così, sull'unghia![]()
- Der Metzgermeister
- Messaggi: 14139
- Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
- Città: Aosta
- Località: Eins, Zwei, Die!
- Has thanked: 685 times
- Been thanked: 458 times
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
Non avere manie di protagonismo corilo.
Non hai l'esclusiva.
Gli stronzi (come i coglioni) vanno in coppia, esattamente come Milan e Juventus.
Dirigiamoci mano nella mano tronfi verso la disfatta vivendo nel ricordo dei tempi che furono.
Spoiler:
- Smoker
- Messaggi: 8671
- Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
- Città: Milano
- Has thanked: 849 times
- Been thanked: 1430 times
- Corilo1
- Messaggi: 5875
- Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
- Città: Milano
- Has thanked: 424 times
- Been thanked: 427 times
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
Sì sì, con noi intendevo Milan e Juve. Poi lo so che la proprietà del Como è ricchissima, ma penso che i ricavi dalla qualificazione Champions siano stati fondamentali per questa operazione.Der Metzgermeister ha scritto: ↑27/06/2026, 11:43 Non avere manie di protagonismo corilo.![]()
Non hai l'esclusiva.
Gli stronzi (come i coglioni) vanno in coppia, esattamente come Milan e Juventus.![]()
Dirigiamoci mano nella mano tronfi verso la disfatta vivendo nel ricordo dei tempi che furono.
Spoiler:

