World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 184 times
Been thanked: 1217 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Raionmaru ha scritto: 26/06/2026, 5:40 Non sono il solo che manca della capacità base di leggere, a quanto pare.
Hai detto che Vince bookava meglio, hai detto che si è rincoglionito negli ultimi anni e io ti ho messo sul piatto le minchiate che ha fatto dal 2008 almeno fino al suo siluramento, altro che "ultimi anni".
Cosa non avrei capito, di grazia?
Che adesso ci sia un booking migliore non è affatto vero, tanto che ho detto che è come scegliere tra due tipi di merda: o dura o liquida. Sempre merda è, ma non è che visto che quello che c'è adesso fa orrore, mi devo mettere a rivalutare uno che era chiaro da 15 anni almeno che non fosse in grado di andare oltre al volto da pushare a schifo e far morire tutto il resto.
Inklings ha scritto: 26/06/2026, 10:29 Sono stati definiti degli utenti "troll" per molto meno.
Immagine
Dai su, che ci sono cicciomerda più bravi e più belli di quel coso li che faceva il trenino Thomas.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1750 times
Been thanked: 2632 times

Messaggio da Inklings »

Backbone Crusher ha scritto: 26/06/2026, 10:42

Immagine
Dai su, che ci sono cicciomerda più bravi e più belli di quel coso li che faceva il trenino Thomas.
Sì, crescono proprio sugli alberi i giganti strongman di 2 metri e più di 150 kg atletici, capaci di promare e che connettono con il pubblico, vado in magazzino e ne prendo un altro :serious:

Colt877
Has thanked: 473 times
Been thanked: 854 times

Messaggio da Colt877 »

A molti di voi conviene andarsi a leggere qualcosa sulla Retrospettiva rosea. Ci sta eh, seguiamo questo carrozzone da una vita, ma la riabilitazione del vecchio proprio no. Sono successe le peggio nefandezze qui sopra, ma almeno questa non ce la meritiamo. :schifato:

Nasone è un pessimo booker, e ha ragione chi fa notare come i rating lo confermino. Lo spettacolo è soporifero, gli show settimanali sono quasi sempre inguardabili, le storie una spirale che continua ad avvolgersi su sé stessa, e l'unica cosa più grande della sua incapacità come booker è il suo ego.
Detto questo, mi tengo tutta la vita il Nose Vortex piuttosto un ipotetico ritorno di Vince ottuagenario. Mi avete persino dato un'idea su un nuovo format da lanciare, devo vedere se riesco ad inserirlo prima del prossimo ritiro. Così magari facciamo tornare la memoria a qualcuno. :sorridente:

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 326 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da Latino Alex »

Quando c'era lui gli hell in a cell finivano per squalifica e no contest, però bookava meglio :sorridente:

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 68 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

uomodelmonte88 ha scritto: 26/06/2026, 9:47 Questi sono pur sempre punti di vista.
uno può anche ringraziare per averli avuti. Campioni del mondo, tra l'altro.
vero pure

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 698 times
Been thanked: 339 times

Messaggio da Alieus »

Vince era una mina vagante e il booking che ne derivava era pessimo.

Triplo è noioso e ripetitivo e il booking che ne deriva è pessimo.

Lose-lose situation.

The Prizefighter
Has thanked: 751 times
Been thanked: 1826 times

Messaggio da The Prizefighter »

uomodelmonte88 ha scritto: 26/06/2026, 9:33 Questo è un dibattito che non mi appassiona e che finora ho evitato, ma per una volta ci butto i miei 50 cents.
Premessa: nei giudizi che uno dà, conta molto anche la fase della vita in cui sei: quando facevo le superiori e i primi anni dell'università avevo tempo libero, e finivo per guardarmi tutte le puntate settimanali e tutti i PPV; adesso tra lavoro e famiglia, guardo i principali PLE e il resto lo vedo con recap e report.

Detto ciò.

Il booking di Vince era pietoso, le puntate uno strazio e il talento veniva mortificato nel 95% dei casi. Ma devo ammettere che di tanto in tanto ti regalava un momento pazzesco, indimenticabile. "Tutto poteva accadere", non era solo uno slogan. Nel bene e nel male: Great Khali all'improvviso poteva diventare un main eventer, un campione. E tu avevi "diritto" a sperare che prima o poi toccasse a uno dei tuoi beniamini, e di tanto in tanto accadeva davvero. E quando accadeva, era sempre un momento indimenticabile. C'era tanto schifo, ma anche tante emozioni.

nella fase odierna le emozioni sono bandite. "Niente può accadere". Succedono sempre le stesse cose, prevedibili con mesi d'anticipo. Le svolte importanti avvengono praticamente solo a Wrestlemania. Gli unici main eventer sono Roman Reigns e Cody Rhodes: se disgraziatamente non ti piacciono, sai che nessun altro riuscirà a scalzarli, foss'anche solo per una settimana. Cci sono una cinquantina di titoli, tutti completamente svalutati. In nome di una presunta coerenza narrativa, non ci sono praticamente sorprese "ai piani alti della card"; al contrario, nel midcard si swerva di continuo, ma a casaccio, e nell'ultimo periodo si è arrivati all'estremo di far sparire gente dalle storyline licenziandola senza darne giustificazione sullo schermo.

In sostanza, sì, se vi fa piacere chiamarmi "Vedova di Vince", fate pure. il suo prodotto era scadente ma qua e là regalava grandi emozioni; quello attuale è soporifero.
Perdonami panda, però suona molto "prima mi davano una cucchiaiata di merda di cane e ogni tanto una di merda di gatto, oggi mi danno solo la merda di cane"

Alla fine, è sempre merda, che sia di cane, gatto, mucca o piccione :facciadafesso:

Bleak
Has thanked: 202 times
Been thanked: 224 times

Messaggio da Bleak »

Le ultime pagine prova evidente dell'affermazione "si stava meglio quando si stava peggio"

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1649 times
Been thanked: 355 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

The Prizefighter ha scritto: 26/06/2026, 12:34 Perdonami panda, però suona molto "prima mi davano una cucchiaiata di merda di cane e ogni tanto una di merda di gatto, oggi mi danno solo la merda di cane"

Alla fine, è sempre merda, che sia di cane, gatto, mucca o piccione :facciadafesso:
No, il mio punto è un altro. Una volta in mezzo alla tanta, troppa merda di cane c'era un buon boccone di cioccolato, e a ogni morso potevo almeno sperare di aver beccato quello giusto.
Ora mi pare solo merda, senza cioccolata.

(Fermo restando la mia premessa: forse è solo che seguivo di più e certe dinamiche riuscivano ad appassionarmi già solo per questo.)

The Prizefighter

uomodelmonte88 ha scritto: 26/06/2026, 13:13 No, il mio punto è un altro. Una volta in mezzo alla tanta, troppa merda di cane c'era un buon boccone di cioccolato, e a ogni morso potevo almeno sperare di aver beccato quello giusto.
Ora mi pare solo merda, senza cioccolata.

(Fermo restando la mia premessa: forse è solo che seguivo di più e certe dinamiche riuscivano ad appassionarmi già solo per questo.)
Si beh insomma. Se il bel boccone di cioccolata è Jinder Mahal campione e Great Khali nel main event mi sa che ti hanno dato una bella cucchiaiata di merda spacciata per cioccolato Lindt

uomodelmonte88

The Prizefighter ha scritto: 26/06/2026, 13:32 Si beh insomma. Se il bel boccone di cioccolata è Jinder Mahal campione e Great Khali nel main event mi sa che ti hanno dato una bella cucchiaiata di merda spacciata per cioccolato Lindt
Così, a ricordi, senza cercare o approfondire, con la mia memoria di merda:
- La cavalcata di Daniel Bryan verso il titolo del mondo a Wrestlemania;
- La Summer of Punk;
- Lo Shield e il suo finale clamoroso con il tradimento;
- L'amicizia in bilico tra Chris Jericho e Kevin Owens;
- Shawn Michaels contro Ric Flair per il ritiro di Ric;
- I due match tra Michaels e Undertaker a Wrestlemania;
- Kofimania, prima della vittoria del titolo;
- Tutto ciò che ha a vedere con Brock Lesnar.

The Prizefighter

uomodelmonte88 ha scritto: 26/06/2026, 13:39 Così, a ricordi, senza cercare o approfondire, con la mia memoria di merda:
- La cavalcata di Daniel Bryan verso il titolo del mondo a Wrestlemania; E che c'entra Vince qua? La cavalcata è stata possibile solo a furor di popolo, perchè ci sarebbe toccato Orton-Batista
- La Summer of Punk; durata un mese, fino a MITB. Perchè se a te piacevano KEVIN NASH nel 2011 e i job a Triple Nose allora alzo le mani
- Lo Shield e il suo finale clamoroso con il tradimento; te la posso dare buona
- L'amicizia in bilico tra Chris Jericho e Kevin Owens; svaccata sempre dal vecchio di merda perchè doveva dare il titoletto a Oldberg
- Shawn Michaels contro Ric Flair per il ritiro di Ric; te la passo
- I due match tra Michaels e Undertaker a Wrestlemania; te la passo
- Kofimania, prima della vittoria del titolo; non seguivo, proprio per effetto del vecchio di merda che rese tutto uno strazio
- Tutto ciò che ha a vedere con Brock Lesnar. dissento categoricamente. L'aver sacrificato all'altare suo e di Reigns tutto il roster per 10 anni ci ha portati alla situazione odierna dove il volto della federazione l'hanno dovuto prendere dalla concorrenza

uomodelmonte88

The Prizefighter ha scritto: 26/06/2026, 13:54
Alla fine si torna sempre lì... opinioni. Gusti.
Scommetto che qualcuno può farmi al volo una lista di cose belle avvenute sotto Triple H, e io dirò che non le ho trovate belle (fatta eccezione per i primi sei mesi. Che aria di novità e cambiamento si respirava!).

(Comunque la cavalcata di Bryan è stata possibile grazie a chi c'era al comando. Che poi sia nata a furor di popolo, è chiarissimo ed evidente. Ma se ai piani alti si fosse detto: "Bene, interessante, la gente vuole Bryan, e noi lo metteremo in un bel tag team match e magari gli faremo vincere i titoli di coppia", questo sarebbe accaduto.)

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 184 times
Been thanked: 1217 times

Messaggio da Backbone Crusher »

uomodelmonte88 ha scritto: 26/06/2026, 13:58
(Comunque la cavalcata di Bryan è stata possibile grazie a chi c'era al comando. Che poi sia nata a furor di popolo, è chiarissimo ed evidente. Ma se ai piani alti si fosse detto: "Bene, interessante, la gente vuole Bryan, e noi lo metteremo in un bel tag team match e magari gli faremo vincere i titoli di coppia", questo sarebbe accaduto.)
Una decisione di chi c'era al comando che venne presa perché ci fu letteralmente una rivolta popolare DOVUNQUE, con annesso sputtanamento praticamente garantito del main event di WM30 se non avessero cambiato i piani in corsa.
Si è visto poi l'anno successivo quale reale considerazione avessero di Danielson in quel momento, tanto che, da wrestler ancora più over della compagnia, prima gli fecero fare quella figura del cazzo alla Rumble, poi la puttana di Reigns per far credere alla gente che il samoano "sapesse lottare", infine a WM sbattuto nella fagiolata che fu l'opener (ovvero il più lontano possibile dal main event), con praticamente tutti quei wrestler che avevano anche solo una discreta overness.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 326 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da Latino Alex »

uomodelmonte88 ha scritto: 26/06/2026, 13:58 (Comunque la cavalcata di Bryan è stata possibile grazie a chi c'era al comando. Che poi sia nata a furor di popolo, è chiarissimo ed evidente. Ma se ai piani alti si fosse detto: "Bene, interessante, la gente vuole Bryan, e noi lo metteremo in un bel tag team match e magari gli faremo vincere i titoli di coppia", questo sarebbe accaduto.)
Eh no mi dispiace ma qua devo dissentire: la cavalcata di Bryan è stata possibile NONOSTANTE chi c'era al comando.Lo disse anche lui stesso in un intervista che il vecchio gli aveva preparato il match da midcarding contro Sheamus.

Quello che abbiamo avuto è stato un mezzo miracolo, se non proprio un miracolo completo.
Now, in an interview with Newsday, Bryan is confirming as much:

“I can tell you 100 percent for a fact that I was not supposed to be in the main event at WrestleMania 30,” Bryan said.

He said he initially was supposed to face Sheamus in the fifth or sixth match, but truly got the last laugh leading up to the show when fan reaction forced WWE’s hand.

“That is one of the coolest things about WWE and wrestling in general,” Bryan said. “The fans have this very unique voice, and this very unique power, and in no other sport and no other form of entertainment can the fans make their voices heard and it affect change.”
Quindi non hanno detto "lo metteremo in un bel tag team match e magari gli faremo vincere i titoli di coppia", hanno detto "lo metteremo nel sesto match per importanza" :pollicealto:

Rispondi