Tornei per Nazionali (Mondiali, Europei, Qualificazioni, Copa America, Coppa d'Africa,ecc...) - Topic Unico
- Dwight Schrute
- Has thanked: 968 times
- Been thanked: 1685 times
Re: Tornei per Nazionali (Mondiali, Europei, Qualificazioni, Copa America, Coppa d'Africa,ecc...) - Topic Unico
Non voglio neanche stare a sottolinearlo ma Lautaro ha cambiato la partita. L'Argentina aveva bisogno di un attaccante in più, il terzo gol con Alvarez che riprende la palla in difesa e Lautaro che fa un assist clamoroso la dice tutta sul fatto che possono giocare con Messi se ben protetti.
Nota di merito per Paredes, ha salvato un 4vs2, abbastanza decisivo.
- The Prizefighter
- Has thanked: 773 times
- Been thanked: 1855 times
Re: Tornei per Nazionali (Mondiali, Europei, Qualificazioni, Copa America, Coppa d'Africa,ecc...) - Topic Unico
Bold of you assumere che saremmo stati in grado di vincere un ottavo di finale in rimonta al 95'
- Dwight Schrute
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 2270 times
- Been thanked: 818 times
Ah ma Lautaro è al mondiale?Dwight Schrute ha scritto: ↑07/07/2026, 20:09 Non voglio neanche stare a sottolinearlo ma Lautaro ha cambiato la partita. L'Argentina aveva bisogno di un attaccante in più, il terzo gol con Alvarez che riprende la palla in difesa e Lautaro che fa un assist clamoroso la dice tutta sul fatto che possono giocare con Messi se ben protetti.
Io dico che, senza Messi e con un umano invece che il goat, questi sarebbero capitolati non dico ai gironi ma ai 32esimi si.
Discorso che vale una chiaccherata eh, però mi è sembrato che ad ogni partita o comincia a fare girare la giostra lui altrimenti è Caporetto.
- Dwight Schrute
Come al solito paga il non essere uno stats merchant.
Provate ad immaginare un assist decisivo del genere fatto da un altro giocatore.
Non a caso in Argentina sono d'accordo con la sua titolarità (tutti men che i tifosi del River).
Come detto, mi piacerebbe sempre vedere il tridente Messi - Alvarez - Lautaro. É stato veramente un bel vedere oggi.
Comunque Colombia e Svizzera con le ultime due Argentina che abbiamo visto passano in ciabatte.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 2270 times
- Been thanked: 818 times
Oggi purtroppo non sono riuscito a vederla.Dwight Schrute ha scritto: ↑08/07/2026, 0:03 Come al solito paga il non essere uno stats merchant.
Provate ad immaginare un assist decisivo del genere fatto da un altro giocatore.
Non a caso in Argentina sono d'accordo con la sua titolarità (tutti men che i tifosi del River).
Come detto, mi piacerebbe sempre vedere il tridente Messi - Alvarez - Lautaro. É stato veramente un bel vedere oggi.
Comunque Colombia e Svizzera con le ultime due Argentina che abbiamo visto passano in ciabatte.
Con Capo Verde performance standard da ectoplasma.
Abbastanza triste che solo con l'acqua alla gola vengano schierati tutti e tre assieme.
Alvarez stesso, da solo con Messi ha fatto tanta fatica.
- deadman3:16
- Has thanked: 4644 times
- Been thanked: 3125 times
Forse, ma dico forse, il funerale alle europee è stato fatto troppo presto.
6/8 ai quarti.
GODO.
6/8 ai quarti.
GODO.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 739 times
- Been thanked: 478 times
Svizzera che supera la Colombia ai rigori e si qualifica ai quarti.
Tranne Marocco ed Argentina, in gara rimane solo l'Europa.
Tranne Marocco ed Argentina, in gara rimane solo l'Europa.
- Dwight Schrute
La Svizzera é una delle squadre più consistenti da anni. Partita che per l'Argentina non sarà facile.
Ad oggi pronostico un Inghilterra - Francia in finale.
Ad oggi pronostico un Inghilterra - Francia in finale.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 739 times
- Been thanked: 478 times
Ho scritto la stessa cosa senza aver letto il tuo messaggio.deadman3:16 ha scritto: ↑08/07/2026, 0:52 Forse, ma dico forse, il funerale alle europee è stato fatto troppo presto.
6/8 ai quarti.
Spoiler:

- Dwight Schrute
Comunque abbiamo la squadra con i peggiori rigoristi al mondo.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 160 times
- Been thanked: 338 times
La Rai ha scelto benissimo la partita da mandare in onda ieri.
Mi dispiace per la Colombia che è sempre un "Vorrei ma non riesco": neanche un "non posso" perché la rosa non era affatto male, ma manca sempre quel guizzo e quella freddezza per chiudere le cose anche quando sono alla portata.
La Svizzera si conferma sempre una squadra tignosa e penso che tra le europee sia sempre stata la squadra più sottovalutata. Possono vantare scalpi di prestigio come la Francia ad Euro 2020 e noi - sempre che possiamo essere ritenuti ancora "di prestigio" - nell'ultima edizione degli Europei. Non sono spettacolari, ma sono ordinati, ligi e freddi quando occorre (svizzeri per l'appunto).
Mi dispiace per la Colombia che è sempre un "Vorrei ma non riesco": neanche un "non posso" perché la rosa non era affatto male, ma manca sempre quel guizzo e quella freddezza per chiudere le cose anche quando sono alla portata.
La Svizzera si conferma sempre una squadra tignosa e penso che tra le europee sia sempre stata la squadra più sottovalutata. Possono vantare scalpi di prestigio come la Francia ad Euro 2020 e noi - sempre che possiamo essere ritenuti ancora "di prestigio" - nell'ultima edizione degli Europei. Non sono spettacolari, ma sono ordinati, ligi e freddi quando occorre (svizzeri per l'appunto).
-
salvatibrazil
- Has thanked: 32 times
- Been thanked: 40 times
dai, tutto sommato non me la sono cavata male.salvatibrazil ha scritto: ↑28/06/2026, 11:26 SEDICESIMI DI FINALE
PRONOSTICO SALVATIBRAZIL
Germania v Paraguay
Francia v Svezia
Sud Africa v Canada
Olanda v Marocco
Portogallo v Croazia
Spagna v Austria
USA v Bosnia Erzegovina
Belgio v Senegal
Brasile v Giappone
Costa d'Avorio v Norvegia
Messico v Ecuador
Inghilterra v Rep.Dem.Congo
Argentina v Capo Verde
Australia v Egitto
Svizzera v Algeria
Colombia v Ghana
OTTAVI
GERMANIA SVEZIA
CANADA MAROCCO
CROAZIA SPAGNA
USA BELGIO
BRASILE NORVEGIA
MESSICO INGHILTERRA
ARGENTINA EGITTO
SVIZZERA GHANA
QUARTI
GERMANIA MAROCCO
SPAGNA BELGIO
NORVEGIA INGHILTERRA
ARGENTINA SVIZZERA
SEMIFINALI
GERMANIA SPAGNA
INGHILTERRA ARGENTINA
FINALE
SPAGNA INGHILTERRA
CAMPIONE DEL MONDO
INGHILTERRA
Con la Francia ho rischiato il jolly *eliminazione superbigteam", ma ho sbagliato il bersaglio.
E' saltata la Germania.
-
Colt877
- Has thanked: 492 times
- Been thanked: 891 times
Sono un tifoso di Cristiano dai tempi del Manchester United, ma ho riso davvero forte.