Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
John Smith ha scritto: ↑07/07/2026, 11:48
sono tutti belli in forma di recente
Eh, è un po' il motivo per cui ho aperto il topic.
Non solo se è l'"effetto Trump", ma negli ultimi mesi mi pare ci sia stata davvero un'impennata nella quantità e qualità di cazzate nazionali e internazionali, ormai almeno una più o meno grossa al giorno.
Inklings ha scritto: ↑07/07/2026, 11:56
negli ultimi mesi mi pare ci sia stata davvero un'impennata nella quantità e qualità di cazzate nazionali e internazionali, ormai almeno una più o meno grossa al giorno.
Inklings ha scritto: ↑08/07/2026, 14:28
Trump se vuole è veramente incontrastabile, le frasi di oggi sugli iraniani sono surreali.
Mai visto un simile fuoriclasse, ci vorrà veramente una prestazione monumentale per potergli sottrarre il titolo
Faccio una proposta. Come le vedresti delle categorie, stile Oscar?
Va benissimo eleggere la cazzata dell'anno, ma proprio perché si prospetta grande abbondanza perché non dare delle statuette anche ad altri fuoriclasse della disciplina?
Una suddivisione già per ambito: sport, politica, social, televisione. Cazzata nazionale e internazionale, per dare risalto anche agli sparastronzate nostrani (sai il tema del domestically made quanto è importante).
Mi ero perso anche l'articolo di Rovelli sul Corriere di aprile (che sono pure andato a leggermi, brrr), con questo passaggio delirante:
Certo Carletto, sono sicuro che se si fosse trovato un accordo diplomatico favorevole per la Germania (a.k.a. concedergli pure di fare quello che voleva in Polonia, con cui tra l'altro la Germania aveva un trattato di non aggressione bellamente infranto) il baffetto si sarebbe accontentato e avrebbe messo da parte sia le sue mire espansionistiche che le sue politiche di pulizia etnica, dopo tutto con l'Austria e la Cecoslovacchia era andata da dio