La nuova nazionale italiana
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 2253 times
- Been thanked: 814 times
Re: La nuova nazionale italiana
https://www.calciomercato.com/liste/mal ... 612fbe5116
Devastante.
"Oh fateci sapere quando lo dobbiamo tirare fuori dal sarcofago, che a tenerlo lì va a male".
Devastante.
"Oh fateci sapere quando lo dobbiamo tirare fuori dal sarcofago, che a tenerlo lì va a male".
- Dwight Schrute
- Has thanked: 967 times
- Been thanked: 1680 times
- ironmaidenn
- Città: palermo
- Has thanked: 66 times
- Been thanked: 2 times
- Dwight Schrute
- Has thanked: 967 times
- Been thanked: 1680 times
Bene, c'è solo da sperare che a questo punto della carriera venga per restare e non solo per dire "abbiamo fatto qualcosa di straordinario". La speranza é che faccia un percorso di 4 anni, che non rompa i coglioni alle squadre e che chiami i migliori.
Io sono pro-Conte e pro-Allegri tutta la vita in nazionale. Mancini dopo quello che ha fatto quando ha abbandonato non merita nemmeno questa chance, l'ha fatta troppo grossa. Ora sinceramente non vedo nome migliore (italiano) di Conte.
Al momento hai la soluzione del 3-5-2 o 3-4-3 e per me la rosa é più forte di quella del 2016:
Donnarumma/Vicario/Carnesecchi
Bastoni/Calafiori Buongiorno/Mancini Scalvini/Leoni/Ahanor
Dimarco/Udogie/Ruggeri Barella/Zaniolo Tonali/Ricci Locatelli/Ndour/Pisilli Palestra/Chiesa/Cambiaso/Cambiaghi/Kayode
Pio/Retegui Kean/Scamacca/Raspadori
Di quelli che bazzicavano in nazionale ho escluso Di Lorenzo, Frattesi, Orsolini, Politano e Zaccagni, chi per motivi tattici, chi per motivi d'età. Forse solo Orsolini potrà entrarci in questa nazionale in caso di 3-4-3
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 852 times
- Been thanked: 1438 times
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1154 times
- Been thanked: 399 times
Effettivamente l'europeo di mezzo con Conte è una rogna. Ero già pronto a festeggiare il ritorno a disputare i mondiali, ma con lui è possibilissimo vedere vincere gli europei o anche perdere finale/semifinale e poi, come sempre fatto in qualsiasi posto dove ha allenato, dopo aver portato in alto chi precedenza era in basso, scappare a gambe levate con qualche scusa random buttata in aria.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 852 times
- Been thanked: 1438 times
La prima panca che tra 2 anni ha bisogno di vincere in poco tempo la accetta.Double_L ha scritto: ↑09/07/2026, 18:30 Effettivamente l'europeo di mezzo con Conte è una rogna. Ero già pronto a festeggiare il ritorno a disputare i mondiali, ma con lui è possibilissimo vedere vincere gli europei o anche perdere finale/semifinale e poi, come sempre fatto in qualsiasi posto dove ha allenato, dopo aver portato in alto chi precedenza era in basso, scappare a gambe levate con qualche scusa random buttata in aria.
- IlBiondo
Io spero che venga convocato prima di tutto chi gioca nel suo club.Dwight Schrute ha scritto: ↑09/07/2026, 13:23
Bene, c'è solo da sperare che a questo punto della carriera venga per restare e non solo per dire "abbiamo fatto qualcosa di straordinario". La speranza é che faccia un percorso di 4 anni, che non rompa i coglioni alle squadre e che chiami i migliori.
Io sono pro-Conte e pro-Allegri tutta la vita in nazionale. Mancini dopo quello che ha fatto quando ha abbandonato non merita nemmeno questa chance, l'ha fatta troppo grossa. Ora sinceramente non vedo nome migliore (italiano) di Conte.
Al momento hai la soluzione del 3-5-2 o 3-4-3 e per me la rosa é più forte di quella del 2016:
Donnarumma/Vicario/Carnesecchi
Bastoni/Calafiori Buongiorno/Mancini Scalvini/Leoni/Ahanor
Dimarco/Udogie/Ruggeri Barella/Zaniolo Tonali/Ricci Locatelli/Ndour/Pisilli Palestra/Chiesa/Cambiaso/Cambiaghi/Kayode
Pio/Retegui Kean/Scamacca/Raspadori
Di quelli che bazzicavano in nazionale ho escluso Di Lorenzo, Frattesi, Orsolini, Politano e Zaccagni, chi per motivi tattici, chi per motivi d'età. Forse solo Orsolini potrà entrarci in questa nazionale in caso di 3-4-3
Secondo criterio: sei andato a giocare in Arabia o USA? Ciao nazionale. Retegui, sì proprio a lui è riferito questo commento.
Anche a costo di espormi troppo, io ancora mi chiedo che cosa ci faceva Frattesi agli spareggi per il mondiale. Gli utenti interisti lo sanno: questo vive di rendita per quei goal da subentrato nell'ultimo anno di Inzaghi. Da titolare è evanescente. Non si capisce che ruolo debba fare, gli è rimasto solo il trequartista non tecnico nel 451 di Spalletti e poi ha finito i provini..
- The Prizefighter
- Has thanked: 759 times
- Been thanked: 1842 times
- IlBiondo
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 334 times
- Been thanked: 1220 times
- IlBiondo
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 313 times
- Been thanked: 431 times
Sta girando la voce che vogliano come allenatore dell'Italia Pirlo.
Se è così, voglio immediatamente la testa di Maldini e Leonardo.
Non ha senso perdere tempo con gente che propone un tizio che è finito esattamente dove merita... ad allenare in un paese arabo.
Se è così, voglio immediatamente la testa di Maldini e Leonardo.
Non ha senso perdere tempo con gente che propone un tizio che è finito esattamente dove merita... ad allenare in un paese arabo.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 335 times
- Been thanked: 757 times
Secondo me i giornali non sanno proprio un cazzo, perchè se io vedo nello stesso calderone: Mancini, Conte, Pioli, GUARDIOLA
e PIRLO
che sono tutti allenatori che non c'entrano niente l'uno con l'altro l'idea che stiano semplicemente sparando nel mucchio mi viene.
e PIRLO
che sono tutti allenatori che non c'entrano niente l'uno con l'altro l'idea che stiano semplicemente sparando nel mucchio mi viene.