POLITICA ITALIANA
Re: POLITICA ITALIANA
di maio potrebbe comunque flexare a vita il 32% coi 5s
poi contesto, divisioni di meriti etc ma risultato storico indelebile
come la champions di benitez, l'undisputed di jericho, premier di ranieri, il mondiale di button con la brawn
poi contesto, divisioni di meriti etc ma risultato storico indelebile
come la champions di benitez, l'undisputed di jericho, premier di ranieri, il mondiale di button con la brawn
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1794 times
- Been thanked: 2685 times
É molto più flexabile quanto ottenuto dopo, roba da studiare.
La scuola Draghi
La scuola Draghi

ma qui lei dimostra un pragmatico carrierista, so much per l'amante del fantastico e dei viaggi spazio-temporali nel forum
32% e rdc sono gloria pura per un partitino nato da un blog di un comico sparito dalla tv
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 853 times
- Been thanked: 1442 times
- Inklings
Quella é roba da commedia all’italiana, mentre cosa c’è di più fantasy della sua nomina a professore onorario al King’s College?

- Uno_Due
- Has thanked: 591 times
- Been thanked: 343 times
a parte gli scherzi, la carriera di di maio è qualcosa di assurdo. come ha fatto ad assumere cariche così importanti? raccomandazioni, o in realtà è in gamba e l'abbiamo sempre sottovalutato?
Spoiler:
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1664 times
- Been thanked: 363 times
La manipolazione politica che sta avvenendo sul caso del gioielliere Roggero è un punto di non ritorno. Sarebbe bello poter fare un appello ai politici, aiutarli a capire cosa stanno provando a scatenare e le conseguenze delle loro azioni. Ma sai che gli importa, per due voti in più, un parente non si limiterebbero a venderlo ma lo impacchetterebbero anche.
- c'hoçtreß
- Has thanked: 112 times
- Been thanked: 193 times
Io non ho capito la raccolta di firme per chiedere la grazia.uomodelmonte88 ha scritto: ↑16/07/2026, 18:22 La manipolazione politica che sta avvenendo sul caso del gioielliere Roggero è un punto di non ritorno. Sarebbe bello poter fare un appello ai politici, aiutarli a capire cosa stanno provando a scatenare e le conseguenze delle loro azioni. Ma sai che gli importa, per due voti in più, un parente non si limiterebbero a venderlo ma lo impacchetterebbero anche.
Se ne superano un tot Mattarella deve concederla?
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1664 times
- Been thanked: 363 times
Ho letto su Facebook, non da comuni cittadini ma da esponenti politici, minacce nemmeno troppo velate al presidente della repubblica.
Consigliere Politico all'Europarlamento: "Con noi al governo la grazia del Presidente dovrà arrivare perché per un caso del genere la pressione politica da fare sarebbe forte e la fisarmonica dei suoi poteri la facciamo suonare".
- c'hoçtreß
- Has thanked: 112 times
- Been thanked: 193 times
Meno male che non sono sui social perché a una roba del genere non riesco a trovare un aggettivo appropriato.uomodelmonte88 ha scritto: ↑16/07/2026, 19:05 Ho letto su Facebook, non da comuni cittadini ma da esponenti politici, minacce nemmeno troppo velate al presidente della repubblica.
Consigliere Politico all'Europarlamento: "Con noi al governo la grazia del Presidente dovrà arrivare perché per un caso del genere la pressione politica da fare sarebbe forte e la fisarmonica dei suoi poteri la facciamo suonare".
- Uno_Due
"eh ma la grazia alla Minetti"
Ok, ma da quando due torti fanno una ragione?
Detto questo, empatizzare con Roggero posso capirlo, e SECONDO ME sarebbe giusto che non scontasse la pena in carcere. Detto questo, è ridicolo chi dice che dovesse essere assolto o che dovessero dargli una medaglia.
Detto questo, empatizzare con Roggero posso capirlo, e SECONDO ME sarebbe giusto che non scontasse la pena in carcere. Detto questo, è ridicolo chi dice che dovesse essere assolto o che dovessero dargli una medaglia.
- Inklings
Oggi mi è capitato di vedere la foto di Roggero per la prima volta e ho passato 10 secondi buoni a chiedermi: “Che cazzo ha combinato Richard Dawkins?”.
É uguale
Unica roba che mi viene da dire sulla vicenda, assurdo sia la bagarre di opinione popolare sulla sentenza che il teatrino ridicolo delle ultime ore.
É uguale
Unica roba che mi viene da dire sulla vicenda, assurdo sia la bagarre di opinione popolare sulla sentenza che il teatrino ridicolo delle ultime ore.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 277 times
Che imbarazzo la narrazione su Roggero
Attendo con ansia il commerciante cinese che spara al ladro italiano per vedere questi garantisti alle vongole commentare
Parlando di cose ridicole : Ma quel genio di Ivan Grieco che cosa pensava di ottenere andando da Vannacci ?
Sicuri abbia più QI del Generale ?
Attendo con ansia il commerciante cinese che spara al ladro italiano per vedere questi garantisti alle vongole commentare
Parlando di cose ridicole : Ma quel genio di Ivan Grieco che cosa pensava di ottenere andando da Vannacci ?
- Uno_Due
Se non erro è già successo, stessa dinamica di RoggeroMarvels ha scritto: ↑17/07/2026, 7:18 Che imbarazzo la narrazione su Roggero
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 128 times
La condanna posso anche capirla perché tra autodifesa e farsi giustizia da sé la linea è sottilissimaUno_Due ha scritto: ↑16/07/2026, 23:09 "eh ma la grazia alla Minetti"
ma risarcire la famiglia di quelli che ti hanno rapinato anche no eh, questo è un precedente pericoloso