Vabbè dai Mancini perdente è una fesseria.IlBiondo ha scritto: ↑28/07/2026, 13:47 Va bè dai così come potevano andarsene a cagare Maldini e Leonardo con Pirlo, può andarsene a cagare Malagò con Mancini.
Una primadonna che deve avere l'attenzione tutta per lui. Uno che è scappato per soldi nonostante non lo avessero cacciato a pesare dopo aver ciccato la qualificazione ai mondiali, mandando la madre a dichiarare ai giornali che aveva dovuto lasciare perché il ricordo di Vialli era troppo doloroso.
Una merda. Perdente ovunque.
Ha letteralmente vinto il primo titolo col City dopo anni, il primo con l'Inter dopo anni e pre-Calciopoli vinceva coppe italia con Inter e Lazio, ha vinto l'Europeo.
Credo che non ironicamente sia uno degli allenatori più vincenti in Italia.
Il suo tallone d'Achille è sempre stata la Champions dove ad onore del vero ha fatto sempre molto meglio di Conte, avrebbe benissimo potuto portarci in finale battendo il Villareal.
Però dai, ha avuto una grande carriera, ha sempre avuto occhio sui giovani e sui giocatori forti (lui portò Perisic e Brozovic all'Inter).
Il suo problema è che uno psicopatico assetato di soldi.
Ha sempre espresso nella sua carriera un buon calcio.
Diciamo che ora è un bollitazzo, ma è anche chiaro visto che allena da 25 anni eppure è meno bollito di altri.
Forse non sarà mai ricordato ai livelli di Ancelotti, Lippi e Trapattoni ma credo che negli ultimi 25 anni sia sicuramente tra gli allenatori più influenti e più bravi italiani, non c'è proprio da discutere questo.
Anzi, facesse il direttore tecnico o scouting o quello che fa Leonardo lavorerebbe fino ad 85 anni.
Da non trascurare che nella sua carriera ha avuto pochi scazzi con i calciatori. Ricordo forse Figo e Tevez, ma in nazionale lo hanno sempre tutti rispettato e seguito e credo sia quello che abbia fatto esordire più giocatori in nazionale.