WWE SUMMERSLAM 2026 - Topic Ufficiale
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 803 times
- Been thanked: 592 times
Re: WWE SUMMERSLAM 2026 - Topic Ufficiale
Che brutto Oba/Brock.
Lesnar sfiatato, Oba acerbissimo e Bronson Reed non ha tutti i torti nel suo tweet.
Lesnar sfiatato, Oba acerbissimo e Bronson Reed non ha tutti i torti nel suo tweet.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 1080 times
- Been thanked: 309 times
C'è anche da dire che pare sia proprio Lesnar il primo sponsor di Oba.... E si sa che lui fa il cazzo che vuole, manco doveva essere il main eventMarco Frediani ha scritto: ↑03/08/2026, 8:37 Che brutto Oba/Brock.
Poi che Oba sia acerbo e tutto questo ipermegapush sia motivato solo dal suo essere straover è fuori discussione
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 1244 times
Adesso che abbiamo aknowledgato l'alza ditino anche con Rollins, possiamo gentilmente sbatterlo fuori dal cazzo dalla scena titolata? O bisogna tenerselo fino a WM perché oh, le cose importanti devono succedere solo li?
Non ho letto i commenti precedenti e non so come è la temperatura qui per sto match, comunque Oba - Lesnar a me ha fatto abbastanza cagare.
Non so se è perché Lesnar sta arrivando al limite, se è per Oba che mi sembra ben lungi dall'essere un wrestler anche solo un pelo superiore alla media nelle cose importanti, ma ho avuto un saporaccio in bocca per tutto il tempo che l'ho visto.
Senza contare che la cella è servita solo per dare una sorta di aura al match, ma non l'hanno mai usata e se avessero fatto un nodq sarebbe stata la stessa, identica cosa.
E a sto punto, mi chiedo pure cosa cazzo continuino a fare match del genere, se poi non premono mai il grilletto nemmeno sulla durezza del match stesso, facendolo sembrare per l'appunto un match senza squalifiche ma con la gabbia a fare da mero contorno.
Non ho letto i commenti precedenti e non so come è la temperatura qui per sto match, comunque Oba - Lesnar a me ha fatto abbastanza cagare.
Non so se è perché Lesnar sta arrivando al limite, se è per Oba che mi sembra ben lungi dall'essere un wrestler anche solo un pelo superiore alla media nelle cose importanti, ma ho avuto un saporaccio in bocca per tutto il tempo che l'ho visto.
Senza contare che la cella è servita solo per dare una sorta di aura al match, ma non l'hanno mai usata e se avessero fatto un nodq sarebbe stata la stessa, identica cosa.
E a sto punto, mi chiedo pure cosa cazzo continuino a fare match del genere, se poi non premono mai il grilletto nemmeno sulla durezza del match stesso, facendolo sembrare per l'appunto un match senza squalifiche ma con la gabbia a fare da mero contorno.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 803 times
- Been thanked: 592 times
Si è visto che Brock si è messo a disposizione totale per Oba (tanto di cappello, non tutti lo avrebbero fatto, specie a Wm), ma per me hanno esagerato con la Tombstone sul legno.The Inquisitor ha scritto: ↑03/08/2026, 8:44 C'è anche da dire che pare sia proprio Lesnar il primo sponsor di Oba.... E si sa che lui fa il cazzo che vuole, manco doveva essere il main event
Poi che Oba sia acerbo e tutto questo ipermegapush sia motivato solo dal suo essere straover è fuori discussione
A Torino il match era impostato in un altro modo ed è stato più digeribile, qui tutti i limiti sono venuti a galla.
Per me se lo scopo era dire "Oh, quanto è forte Oba" hanno toppato, si parla della cella che non è stata mai usata e di Brock sfiatato.
Ho visto anche Morgan/Sky. Ma la Morgan quando spiegavano il selling alla scuola di Wrestling era assente?
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1847 times
- Been thanked: 2760 times
Roba che non ho detto ieri, l'arm breaker di Penta usato così è una roba totalmente cretina.
Un conto è fare come facevano a LU, dove era una supermossa usata più spesso extra-match (anche perché macchinosa, diciamocelo) come attacco pensato per infortunare gli avversari.
Un conto è usarla come mossa qualunque in una contesa da 10 min in cui non c'è manco modo o tempo di sellare adeguatamente il danno inflitto (e infatti pure Gable ha venduto il dolore al braccio tipo due volte, di cui una dopo il volo al paletto, mentre per il resto ha connesso le sue prese e proiezioni come sempre).
E anche sto cazzo di Mexican destroyer spammato pure sull'apron e dal paletto (che poi metà delle volte atterranno in diagonale, ma vabbè), anni a farmi passare il concetto che in questa federazione le piledriver sono una roba devastante e speciale (punto ribadito pure la sera prima con Oba-Lesnar) e mo' stanno diventando la DDT 2.0
Sia chiaro che sta roba non è una responsabilità del performer, però cristo se sono inguardabili i match con ste premesse, paiono quelli che facevo io in SD vs RaW 20 anni fa
Un conto è fare come facevano a LU, dove era una supermossa usata più spesso extra-match (anche perché macchinosa, diciamocelo) come attacco pensato per infortunare gli avversari.
Un conto è usarla come mossa qualunque in una contesa da 10 min in cui non c'è manco modo o tempo di sellare adeguatamente il danno inflitto (e infatti pure Gable ha venduto il dolore al braccio tipo due volte, di cui una dopo il volo al paletto, mentre per il resto ha connesso le sue prese e proiezioni come sempre).
E anche sto cazzo di Mexican destroyer spammato pure sull'apron e dal paletto (che poi metà delle volte atterranno in diagonale, ma vabbè), anni a farmi passare il concetto che in questa federazione le piledriver sono una roba devastante e speciale (punto ribadito pure la sera prima con Oba-Lesnar) e mo' stanno diventando la DDT 2.0
Sia chiaro che sta roba non è una responsabilità del performer, però cristo se sono inguardabili i match con ste premesse, paiono quelli che facevo io in SD vs RaW 20 anni fa

- Dwight Schrute
- Has thanked: 979 times
- Been thanked: 1713 times
Spero solo che Reigns perda il titolo alla prossima occasione possibile. Non se ne può più. Ma sicuramente hanno in mente Oba Vs Reigns nel Main Event di Mania.
Ambrose, torna e prenditi 7 main event di Mania.
Ambrose, torna e prenditi 7 main event di Mania.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1847 times
- Been thanked: 2760 times
- The Inquisitor
Concordo su tutto... Piledriver vietato ma la mexican destroyer (che è un piledriver più pericoloso in chiave mark, sebbene in realtà sia tendenzialmente più safe da sellare) si può spammare random... BohInklings ha scritto: ↑03/08/2026, 9:45 Roba che non ho detto ieri, l'arm breaker di Penta usato così è una roba totalmente cretina.
E anche sto cazzo di Mexican destroyer spammato pure sull'apron e dal paletto (che poi metà delle volte atterranno in diagonale, ma vabbè), anni a farmi passare il concetto che in questa federazione le piledriver sono una roba devastante e speciale (punto ribadito pure la sera prima con Oba-Lesnar) e mo' stanno diventando la DDT 2.0![]()
Sia chiaro che sta roba non è una responsabilità del performer, però cristo se sono inguardabili i match con ste premesse, paiono quelli che facevo io in SD vs RaW 20 anni fa![]()
Che tristezza, prima evitano il più possibile immagini con Ambrose e poi lo citano nel match.
Ha fatto benissimo Moxley a levarsi dalla WWE che mi disgusta intorno ai big 4.
Ha fatto benissimo Moxley a levarsi dalla WWE che mi disgusta intorno ai big 4.
- The Inquisitor
Si poteva essere un qualunque no dq o simile... Comunque bisognerebbe chiedere a Lesnar cosa ci vede di così speciale in ObaBackbone Crusher ha scritto: ↑03/08/2026, 8:50 Adesso che abbiamo aknowledgato l'alza ditino anche con Rollins, possiamo gentilmente sbatterlo fuori dal cazzo dalla scena titolata? O bisogna tenerselo fino a WM perché oh, le cose importanti devono succedere solo li?
- The Inquisitor
Bah, quella per me invece è stata una cosa bella. Che non l'abbiano "coinvolto" nella faida mi pare normale, che minchia dovevano fare con un wrestler che lotta in un'altra federazione?
I tributi nel match invece giusti e bene che li abbiano concessi.
Mi sembra una lamentela assurda questa.
- The Inquisitor
Reigns tiene il titolo fino a WM, rassegnamoci. Come dissi subito dopo WM non gli rimettevano in piedi la bloodline per fare un regno di transizione. E lì faranno la consacrazione di Oba. Voglio vedere che gli fanno fare nel mentre dopo che ha detonato Lesnar...
- The Inquisitor
Comunque lo stage, la theme, etc tutto molto meglio di WM imho. Sembrava questo il PPV più importante dell'anno
Pure la card era meglio
Pure la card era meglio