Nel complesso, uno show con i risultati giusti ma con tantissimi match semplicemente osceni (o fin troppo brevi).
Mi è piaciuto tanto il Main Event, prevedibile che la storia avrebbe girato intorno a Roman che deve superare l'ossessione dello Shield e del tradimento, forse un po' lunga la fase finale, ma nel complesso il miglior match delle due serate. Peccato che dopo questo incontro ci sia veramente il vuoto a livello di lottato, al secondo posto ci metto forse l'opener della Night 1 tra Sky e Morgan (sic).
I risultati più o meno mi trovano concorde con la nuova IA del triplo (anche Corbin, che continua ad essere un mio guilty pleasure dai tempi dello squattrinato

). Bene anche lo spazio dato a Danhausen, che almeno fa divertire un po' noi amanti del comedy wrestling e dei gimmick match. Inoltre, regala il palcoscenico a gente che altrimenti sarebbe nel catering (JD, Hendry, Torito, etc.). Contentissimo per Chelsea, che continua ad essere una delle mie preferite e che si meritava proprio un momento del genere.
Tra le delusioni ci finisce anche Penta-Gable, match che si può definire in una parola al pari di tutto il feud: rushato. Incredibile come il Triplo non riesca a segnare neanche i rigori a porta vuota. Aspetto per vedere quanto tempo ci vorrà per far piombare nuovamente Gable nello sticazzi. Penta (purtroppo per Inklings) non penso che verrà affossato dopo la sconfitta, anzi mi sembra uno su cui punteranno ancora per il mercato latinoamericano. Il suo regno per gli standard WWE è stato un successo.
Menzione d'onore per Trick-Corbin. Uno dei peggiori match che io abbia visto da quando sono tornato a seguire. La scena di Corbin costretto a gridare "Yachty" mentre sta fermo come un coglione sintetizza il tutto.
Ah per la questione Oba: lo sappiamo tutti che è acerbo, ma è tifato come pochi e la WWE non poteva perdere l'occasione di pusharlo nella stratosfera con Lesnar che sta più fuori che dentro. Poi sia chiaro: non è Lesnar, non è Goldberg e (secondo me) non è manco Strowman. Però questo passa il convento e su questo faranno affidamento nel prossimo futuro.