WWE SUMMERSLAM 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
salvatibrazil
Has thanked: 36 times
Been thanked: 42 times

Re: WWE SUMMERSLAM 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da salvatibrazil »

Inklings ha scritto: ↑03/08/2026, 16:34 Tra le varie cose per cui due wrestler dovrebbero sfidarsi in un Pole Match i soldi umani mi sembrano la più ragionevole Immagine
Ma dopo, non commetterei mai il peccato mortale di distribuirli amichevolmente alla folla festante.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1847 times
Been thanked: 2760 times

Messaggio da Inklings »

salvatibrazil ha scritto: ↑03/08/2026, 16:49 Ma dopo, non commetterei mai il peccato mortale di distribuirli amichevolmente alla folla festante.
C'è da dire che effettivamente Danhausen è un (mezzo?) demone quindi non so cosa se ne faccia di soldi umani :trollface:

Probabilmente li spende tutti nei suoi costosi macchinari, ma magari in questo caso avrà pensato che poteva essere una buona idea usarli per "comprarsi" l'amore (le anime?) del pubblico :occhiolino:

Heart Break Kid
Has thanked: 208 times
Been thanked: 662 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Mah, Cody vs Punk non lo definirei neanche osceno ma ad una certa mi stavano cascando i coglioni per terra
Parte lento e tiene sto ritmo moscio per tutta la durata, 30 minuti che mi sono sembrati 87 anni
Ma poi blandissimo, intensità da casa di riposo. Quel segmento prima della Rumble piscia in testa a sto match e a tutto il build up per cazzimma
E sarà un problema mio ma la regia e le inquadrature della WWE a me continuano a far cagare pure senza Beaver Man :(

Se lo rifanno prendessero esempio dal match tra Cody e Cena a Summerslam e la buttassero in caciara

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 187 times
Been thanked: 1244 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Trick Williams penso sia l'apoteosi della capacità innegabile della WWE di saper confezionare la monnezza più putrida e farla sembrare oro di pregiata fattura.
Diosanto, questo c'ha addosso una puzza di merda allucinante.

Mai avrei pensato di dire che Solo Sikoa è stato una delle cose più divertenti di un evento, but here we are .:smiley:.
Se gli lasciano sta attitudine cazzona e gli fanno definitivamente mollare il Samoan Cinematic Universe, potrebbe regalare soddisfazioni.

Colt877
Has thanked: 508 times
Been thanked: 921 times

Messaggio da Colt877 »

Heart Break Kid ha scritto: ↑03/08/2026, 17:30 Mah, Cody vs Punk non lo definirei neanche osceno ma ad una certa mi stavano cascando i coglioni per terra
Parte lento e tiene sto ritmo moscio per tutta la durata, 30 minuti che mi sono sembrati 87 anni
Ma poi blandissimo, intensità da casa di riposo.
Se questo non è osceno, quali caratteristiche deve avere un incontro per essere classificato come tale?

Partenza lentissima, ritmo blando, non c'è mai un cambio di marcia, svariati botch, colpi senza intensità, storia in ring raccontata male (e in più anche stupida). Non si aggiudica la palma di peggior incontro della due notti solo perché esiste Trick Williams vs Baron Corbin.

PS: E a scanso di equivoci lo dico da mark di CM Punk dai tempi che furono. E Rhodes, sebbene non sia mai stato un mio pupillo, mi è sempre piaciuto se messo nel giusto contesto.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Per me il problema non sarebbe manco il ritmo se il punto era mostrare Punk infortunato/vecchiodimerda e Cody che ne approfitta da metodico bastardo, a quel punto un match lento lo potevano pure fare (al di là che erano blandi pure prima dello spot dell'infortunio).

Il problema è:

1) perchè scegliere di impostare così questo match?
2) perché fare un match (l'ennesimo) in cui Cody fa l'heel della situazione ma a fine serata rimane il face vittima dei cattivoni?
3) perché Punk infortunato alla gamba moltiplica i calci e i voli paxi dal paletto rispetto a quando sta in forma?

Tutto casuale, psicologia ridotta a "sono arrabbiato perché eri mio amico e ora non più", parevano entrambi scazzati e Punk stava palesemente fuori forma.

Heart Break Kid
Has thanked: 208 times
Been thanked: 662 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Colt877 ha scritto: ↑03/08/2026, 17:47 Se questo non è osceno, quali caratteristiche deve avere un incontro per essere classificato come tale?

Partenza lentissima, ritmo blando, non c'è mai un cambio di marcia, svariati botch, colpi senza intensità, storia in ring raccontata male (e in più anche stupida). Non si aggiudica la palma di peggior incontro della due notti solo perché esiste Trick Williams vs Baron Corbin.

PS: E a scanso di equivoci lo dico da mark di CM Punk dai tempi che furono. E Rhodes, sebbene non sia mai stato un mio pupillo, mi è sempre piaciuto se messo nel giusto contesto.
Essere un match di Hogan .:smiley2:.
Comunque abbiamo detto le stesse cose, osceno, noioso, insufficiente... chiamalo come vuoi, il succo è quello

Colt877
Has thanked: 508 times
Been thanked: 921 times

Messaggio da Colt877 »

Heart Break Kid ha scritto: ↑03/08/2026, 17:55 Essere un match di Hogan .:smiley2:.
Messa in questi termini, non posso non concordare. :boh:

Inklings

Messaggio da Inklings »

Heart Break Kid ha scritto: ↑03/08/2026, 17:55 Essere un match di Hogan fuori dal Giappone .:smiley2:.
Fixed :occhiolino:

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 55 times
Been thanked: 283 times

Messaggio da Marvels »

The Inquisitor ha scritto: ↑03/08/2026, 14:56 'sticazzi Dom è un mediocre in tutto, basta sfiga. Ma qualcuno lo voleva veramente mr. MITB?

Questa è la sua dimensione perfetta, altro che sprecare 3 degli ultimi match di Cena
La storia della WWE è piena di mediocri in ring che sono stati utili in varie zone della card .
Semplicemente deve aver fatto qualche cazzata se no non si spiega visto che il midcarding era tranquillamente alla sua portata

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1189 times
Been thanked: 409 times

Messaggio da Double_L »

Ah ma è andata seriamente per filo e per segno di come avevo previsto :LOL: Snai datemi la vincita grazie.
Double_L ha scritto: ↑28/07/2026, 8:03 Visto il segmento tra Reigns e Rollins. Praticamente potrebbero averci già fatto capire il finale di SummerSlam.

Hanno ripetuto la scena di Wrestlemania 40 con Roman che vuole vendicarsi della sediata a tradimento di Seth quando si è sciolto lo Shield, allora gli è costata la vittoria del titolo e ieri gli è costata di nuovo visto che Seth prima era moribondo a terra e nel mentre si è rialzato e l'ha messo al tappeto.

Quale occasione per non fare una redenzione con Roman che a SummerSlam mette da parte la vendetta, si rifiuta di usare la sedia quando ne ha l'occasione dopo essersi mostrato titubante e così, non lasciandosi accecare dalla vendetta a differenza delle volte precedenti, ottenere un risultato vincente. :truce:

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 55 times
Been thanked: 283 times

Messaggio da Marvels »

Backbone Crusher ha scritto: ↑03/08/2026, 17:43 Trick Williams penso sia l'apoteosi della capacità innegabile della WWE di saper confezionare la monnezza più putrida e farla sembrare oro di pregiata fattura.
Diosanto, questo c'ha addosso una puzza di merda allucinante.

Mai avrei pensato di dire che Solo Sikoa è stato una delle cose più divertenti di un evento, but here we are .:smiley:.
Se gli lasciano sta attitudine cazzona e gli fanno definitivamente mollare il Samoan Cinematic Universe, potrebbe regalare soddisfazioni.
Trick ha preso il titolo perchè era Over semplicemente .
Oltre al fatto che ora il Triplo fa il pieno di momenti shock con i cambi di titoli
Che poi fosse mediocre in ring lo si era visto a NXT
Peggio dei mesi di Black che ammazzava Priest come midcarder , otteneva una vittoria su Orton e sfidava Cody per il titolo nel silenzio di tomba del pubblico non è

Dwight Schrute
Has thanked: 979 times
Been thanked: 1713 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Marvels ha scritto: ↑03/08/2026, 18:17 La storia della WWE è piena di mediocri in ring che sono stati utili in varie zone della card .
Semplicemente deve aver fatto qualche cazzata se no non si spiega visto che il midcarding era tranquillamente alla sua portata
Molto semplicemente lo Judgment Day è finito giustamente nello sticazzi e gli servirebbe un modo per togliergli quella gimmick simil-comica e quella è il turn face, un po' come hanno fatto con Gable. E secondo me Taker in AAA gli darà una gran mano.
Il match a SummerSlam vuol dire tutt'altro che cazzata, stanno cercando in tutti i modi di tenerlo in tv quindi si vede che ci stanno buttando un occhio in attesa di un graduale lancio.

Più che altro vorrei capire a cosa è dovuto il ridimensionamento pesante di Breakker che alla Rumble si percepiva potesse essere subito lanciato in match veramente importanti e che non ha avuto nemmeno un match a questo SummerSlam da sano.
Lì è palese che qualcosa sia stata rallentata e sinceramente non capisco il tweet di Bronson Reed su Oba.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 1080 times
Been thanked: 309 times

Messaggio da The Inquisitor »

Marvels ha scritto: ↑03/08/2026, 18:17 La storia della WWE è piena di mediocri in ring che sono stati utili in varie zone della card .
E infatti adesso sta nel midcarding. Il MITB si dà ai midcarder adesso?

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 1080 times
Been thanked: 309 times

Messaggio da The Inquisitor »

Dwight Schrute ha scritto: ↑03/08/2026, 18:23 Molto semplicemente lo Judgment Day è finito giustamente nello sticazzi e gli servirebbe un modo per togliergli quella gimmick simil-comica e quella è il turn face, un po' come hanno fatto con Gable. E secondo me Taker in AAA gli darà una gran mano.
Il match a SummerSlam vuol dire tutt'altro che cazzata, stanno cercando in tutti i modi di tenerlo in tv quindi si vede che ci stanno buttando un occhio in attesa di un graduale lancio.

Più che altro vorrei capire a cosa è dovuto il ridimensionamento pesante di Breakker che alla Rumble si percepiva potesse essere subito lanciato in match veramente importanti e che non ha avuto nemmeno un match a questo SummerSlam da sano.
Lì è palese che qualcosa sia stata rallentata e sinceramente non capisco il tweet di Bronson Reed su Oba.
Ma lancio de che? Ma dove lo volete lanciare Dominik? Dal terrazzo?

Rispondi