E Black
Che capolavoro quel match.
Inklings ha scritto: ↑03/08/2026, 17:53 Per me il problema non sarebbe manco il ritmo se il punto era mostrare Punk infortunato/vecchiodimerda e Cody che ne approfitta da metodico bastardo, a quel punto un match lento lo potevano pure fare (al di là che erano blandi pure prima dello spot dell'infortunio).
Il problema è:
1) perchè scegliere di impostare così questo match?
2) perché fare un match (l'ennesimo) in cui Cody fa l'heel della situazione ma a fine serata rimane il face vittima dei cattivoni?
3) perché Punk infortunato alla gamba moltiplica i calci e i voli paxi dal paletto rispetto a quando sta in forma?
Tutto casuale, psicologia ridotta a "sono arrabbiato perché eri mio amico e ora non più", parevano entrambi scazzati e Punk stava palesemente fuori forma.
Madonna ho cambiato idea, best PPV ever, grazie papà H.Colosso ha scritto: ↑03/08/2026, 20:53 Il ppv resterà unico e indimenticabile nella storia come quello che ha ucciso la passione di Colosso.
Ho sopportato infinita merda e spazzatura nel corso degli anni, ma una combinazione nella stessa serata di
1) cicciopanza Owens che torna dopo 2 anni, viene inserito nel contender's match completamente a cazzo e lo vince pure, Il tutto senza avere mai pensato ad andare in palestra una volta, in tutto il periodo che è rimasto sul divano
2) il titolo femminile lo lo vince una pagliaccia patetica che da quando fa wrestling è buona solo a prendere torte in faccia, è una chiavica fisicamente ed ha la credibilità di Sbirulino. Una fusione di Miz e Zack Ryder.
3) Il nano da circo che più ho disprezzato negli ultimi 10 anni vince un titolo insignificante e senza valore, ma lo celebra in modo imbarazzante con lacrime da clown e tutta la famiglia sul ring
è tutto ciò che NON voglio vedere nel wrestling.
Ho deciso che non sprecherò mai più un minuto per questa roba. Ho chiuso con la Wwe, con il Nasone e con il wrestling in generale.
Bro, era chiaro che volessi dire "NON MI PARE AUSPICABILE DARLO A UN MIDCARDER". Che l'abbiano fatto grazie al cazzo, così come han fatto altre mille puttanate (comunque almeno 3 dei citati erano uppercarder alla vittoria)
Diocristo e poi perculi il nasoneInklings ha scritto: ↑03/08/2026, 20:12 A me il MITB ha rotto il cazzo da anni, scrivono sempre le solite cazzate dell’heel vigliacco che cerca la furbata o (più raramente) del face onorevole che sceglie luogo e ora (e rischia di prenderla nel culo, vedi Cena e Strowman).
Oltre agli incassi falliti/bocciature che sono quasi sempre la morte di un performer.
L’unica cosa minimamente interessante negli ultimi anni l’avevano fatta con Miz e Lashley/MVP, con cui avevano sparigliato un attimo le carte della scena titolata.
Fosse per me uno dei prossimi MITB, maschile o femminile, lo darei a un personaggio che non vedresti mai con la cinta alla vita e ci scriverei una storia completamente diversa.
Tipo un lowcarder sfigatissimo, che finisce per essere bullizzato da altri performer perché ceda a loro la valigetta, o un Danhausen che non capisci che cazzo potrebbe farci e potrebbe intervenire random nelle cose o venderla a chiunque per una stronzata.
Insomma, sticazzi del main event che tanto è già bello che coperto, lo userei piuttosto per animare un attimo le zone basse della card, che almeno potrebbe aiutare a rendere lo zoccolo degli show più guardabile.

Colosso ha scritto: ↑03/08/2026, 20:53 Il ppv resterà unico e indimenticabile nella storia come quello che ha ucciso la passione di Colosso.
Ho sopportato infinita merda e spazzatura nel corso degli anni, ma una combinazione nella stessa serata di
1) cicciopanza Owens che torna dopo 2 anni, viene inserito nel contender's match completamente a cazzo e lo vince pure, Il tutto senza avere mai pensato ad andare in palestra una volta, in tutto il periodo che è rimasto sul divano
2) il titolo femminile lo lo vince una pagliaccia patetica che da quando fa wrestling è buona solo a prendere torte in faccia, è una chiavica fisicamente ed ha la credibilità di Sbirulino. Una fusione di Miz e Zack Ryder.
3) Il nano da circo che più ho disprezzato negli ultimi 10 anni vince un titolo insignificante e senza valore, ma lo celebra in modo imbarazzante con lacrime da clown e tutta la famiglia sul ring
è tutto ciò che NON voglio vedere nel wrestling.
Ho deciso che non sprecherò mai più un minuto per questa roba. Ho chiuso con la Wwe, con il Nasone e con il wrestling in generale.