WWE SUMMERSLAM 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1847 times
Been thanked: 2760 times

Re: WWE SUMMERSLAM 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

Heel ha scritto: ↑03/08/2026, 20:27

Corbin che uccide Mysterio :godimento:
E Black :godimento:

Che capolavoro quel match.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 35 times
Been thanked: 202 times

Messaggio da Colosso »

Il ppv resterà unico e indimenticabile nella storia come quello che ha ucciso la passione di Colosso.
Ho sopportato infinita merda e spazzatura nel corso degli anni, ma una combinazione nella stessa serata di

1) cicciopanza Owens che torna dopo 2 anni, viene inserito nel contender's match completamente a cazzo e lo vince pure, Il tutto senza avere mai pensato ad andare in palestra una volta, in tutto il periodo che è rimasto sul divano

2) il titolo femminile lo lo vince una pagliaccia patetica che da quando fa wrestling è buona solo a prendere torte in faccia, è una chiavica fisicamente ed ha la credibilità di Sbirulino. Una fusione di Miz e Zack Ryder.

3) Il nano da circo che più ho disprezzato negli ultimi 10 anni vince un titolo insignificante e senza valore, ma lo celebra in modo imbarazzante con lacrime da clown e tutta la famiglia sul ring

è tutto ciò che NON voglio vedere nel wrestling.
Ho deciso che non sprecherò mai più un minuto per questa roba. Ho chiuso con la Wwe, con il Nasone e con il wrestling in generale.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 309 times

Messaggio da Freestyla »

Inklings ha scritto: ↑03/08/2026, 17:53 Per me il problema non sarebbe manco il ritmo se il punto era mostrare Punk infortunato/vecchiodimerda e Cody che ne approfitta da metodico bastardo, a quel punto un match lento lo potevano pure fare (al di là che erano blandi pure prima dello spot dell'infortunio).

Il problema è:

1) perchè scegliere di impostare così questo match?
2) perché fare un match (l'ennesimo) in cui Cody fa l'heel della situazione ma a fine serata rimane il face vittima dei cattivoni?
3) perché Punk infortunato alla gamba moltiplica i calci e i voli paxi dal paletto rispetto a quando sta in forma?

Tutto casuale, psicologia ridotta a "sono arrabbiato perché eri mio amico e ora non più", parevano entrambi scazzati e Punk stava palesemente fuori forma.

Magari mi sbaglio, ma ho come il sospetto che Punk si sia sparato le ultime cartucce ad alti livelli a WM.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 345 times
Been thanked: 797 times

Messaggio da Latino Alex »

Parlo da persona a cui la faida tra Seth e Roman non ha mai preso più di tanto, giusto perchè nel mezzo ci sono state quelle 5 o 6 reunion dello Shield che l'hanno un pò annacquata (si in qualche promo ci hanno pure provato a mettere una pezza retconnando qua e là ma onestamente il risultato per me resta uguale) e poi perchè per l'appunto questa è una storia che vedeva coinvolta una terza persona, che però ormai lotta da un altra parte. Ci si può fare poco me ne rendo conto, ma sono d'accordo con chi ritiene la storia monca.

Detto ciò non posso negare che il lavoro svolto dai due sia stato ottimo, seppure gli abbia preferito il main event di WM, il match è stato obiettivamente molto bello.

Sul resto molto contento per il ritorno di Owens ma a questo punto mi devono spiegare perchè metterci pure Gunther :divertito1:

Contentissimo per Chelsea Green anche se non ho ancora capito se sta cintura va nell'albo d'oro oppure no e ovviamente per Gable, anche se dal match mi aspettavo di più. Di quella segaccia immonda di Corbin non me ne frega un cazzo, visto che pure Trick Williams non mi fa impazzire. Poi mi va bene il match comedy ma a me le robe coi nani non fanno ridere non posso farci nulla, mai capito cosa ci trovino gli americani.

In definitiva tutto sommato un buon Summerslam, a dimostrazione che nei ple in media roba scabrosa non se ne vede poi tanta. Il problema è..... tutto il resto del calendario.

Lollo95
Città: Milano
Been thanked: 2 times

Messaggio da Lollo95 »

Domanda stupida,: come mai secondo voi Lesnar aveva le gomitiere? Mi ha fatto strano vederlo

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1847 times
Been thanked: 2760 times

Messaggio da Inklings »

Colosso ha scritto: ↑03/08/2026, 20:53.
E chiudere con questo forum invece?
Chiedo, eh.
Ultima modifica di Inklings il 03/08/2026, 21:16, modificato 1 volta in totale.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 35 times
Been thanked: 202 times

Messaggio da Colosso »

No la Green non va nell'albo d'oro,e penso seriamente che il titolo interim lo perderà ben prima del ritorno della Ripley. Onestamente in quale universo potrebbe sostenere un match titolato con Charlotte, Tiffany o Jade Cargill e vincerlo pure?

Randy90
Has thanked: 321 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da Randy90 »

Colosso ha scritto: ↑03/08/2026, 20:53 Il ppv resterà unico e indimenticabile nella storia come quello che ha ucciso la passione di Colosso.
Ho sopportato infinita merda e spazzatura nel corso degli anni, ma una combinazione nella stessa serata di

1) cicciopanza Owens che torna dopo 2 anni, viene inserito nel contender's match completamente a cazzo e lo vince pure, Il tutto senza avere mai pensato ad andare in palestra una volta, in tutto il periodo che è rimasto sul divano

2) il titolo femminile lo lo vince una pagliaccia patetica che da quando fa wrestling è buona solo a prendere torte in faccia, è una chiavica fisicamente ed ha la credibilità di Sbirulino. Una fusione di Miz e Zack Ryder.

3) Il nano da circo che più ho disprezzato negli ultimi 10 anni vince un titolo insignificante e senza valore, ma lo celebra in modo imbarazzante con lacrime da clown e tutta la famiglia sul ring

Ho deciso che non sprecherò mai più un minuto per questa roba. Ho chiuso con la Wwe, con il Nasone e con il wrestling in generale.
Madonna ho cambiato idea, best PPV ever, grazie papà H.

Saimas
Has thanked: 847 times
Been thanked: 851 times

Messaggio da Saimas »

Per una volta apprezzo il quote.

Ciao, cerca di rimanere coerente con quello che hai scritto e a mai più.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 182 times
Been thanked: 322 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Colosso si ritira?

OH NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ed ecco che SummerSlam viene immediatamente rivalutato :ave: :ave: :ave:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2794 times
Been thanked: 2710 times

Messaggio da Darth_Dario »

Colosso puoi ritirarti facendoti picchiare da un grosso omone nero, come Lesnar? Chiedo.

Notte 2 più pallosa per me della 1. Opener funzionale solo all'ottimo ritorno di Owens, si sbava a lui contro Punk, 2 centesimi che glielo toglie così costruiscono per bene Owens/Zayn capitolo infinito.

Contento per Gable, match carino.

Il Main Event mi ha rotto il cazzo ancora prima di vederlo, io questi due non li sopporto più. Ci si lamentava di HHH e HBK citazionisti nel 2004, ma questi sono 12 ANNI che vanno avanti con 'sta storia, ma basta porco il mondo, manco Okada e Tanahashi, manco Hogan e Savage, Dio mio basta. E che cazzo di fastidio sempre e comunque che Reigns si deve caricare le mosse.

PS: ecco, notevole il doppio salto dello squalo con Danahausen e Henry (no ma vedrai che lo squash con Orton ne sarebbe valso la pena, eh beh). Dominik sconojatissimo, giustamente.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 1080 times

Messaggio da The Inquisitor »

Inklings ha scritto: ↑03/08/2026, 19:49 Miz, Otis, Miz 2, Sandow, Theory, Corbin, Priest, Carmella, Nikki ASH, Naomi…
Bro, era chiaro che volessi dire "NON MI PARE AUSPICABILE DARLO A UN MIDCARDER". Che l'abbiano fatto grazie al cazzo, così come han fatto altre mille puttanate (comunque almeno 3 dei citati erano uppercarder alla vittoria)

The Inquisitor

Inklings ha scritto: ↑03/08/2026, 20:12 A me il MITB ha rotto il cazzo da anni, scrivono sempre le solite cazzate dell’heel vigliacco che cerca la furbata o (più raramente) del face onorevole che sceglie luogo e ora (e rischia di prenderla nel culo, vedi Cena e Strowman).
Oltre agli incassi falliti/bocciature che sono quasi sempre la morte di un performer.

L’unica cosa minimamente interessante negli ultimi anni l’avevano fatta con Miz e Lashley/MVP, con cui avevano sparigliato un attimo le carte della scena titolata.

Fosse per me uno dei prossimi MITB, maschile o femminile, lo darei a un personaggio che non vedresti mai con la cinta alla vita e ci scriverei una storia completamente diversa.
Tipo un lowcarder sfigatissimo, che finisce per essere bullizzato da altri performer perché ceda a loro la valigetta, o un Danhausen che non capisci che cazzo potrebbe farci e potrebbe intervenire random nelle cose o venderla a chiunque per una stronzata.

Insomma, sticazzi del main event che tanto è già bello che coperto, lo userei piuttosto per animare un attimo le zone basse della card, che almeno potrebbe aiutare a rendere lo zoccolo degli show più guardabile.
Diocristo e poi perculi il nasone :almostlaughing:

The Inquisitor

Geno ha scritto: ↑03/08/2026, 20:23 MITB a Tozawa e torno a guardare sta merda
Tozawa però era (è) un buon wrestler almeno, oh

The Inquisitor

Colosso ha scritto: ↑03/08/2026, 20:53 Il ppv resterà unico e indimenticabile nella storia come quello che ha ucciso la passione di Colosso.

:godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:

Rispondi