WWE SUMMERSLAM 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Big Evil
Città: Roma
Has thanked: 36 times
Been thanked: 31 times

Re: WWE SUMMERSLAM 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Big Evil »

Questa wwe è proprio asfissiante, lo posso dire? Tanti, taanti match, tutti uguali praticamente. Così spammosi che non si capisce più con che metro di giudizio uno li deve guardare.
Comunque, concordo con chi dice che il match tra Reigns e Rollins è con ogni probabilità il match dell'anno. Fino a metà solita noia, poi, in particolare dal bump dell'arbitro, hanno aggiunto la storia e finalmente ho visto un match con un senso.
Non credo sia un capolavoro, ma è davvero il meglio che questa WWE potesse offrirmi. Resterà per sempre monco per l'assenza di Ambrose però.

Dwight Schrute
Has thanked: 968 times
Been thanked: 1684 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Avantard ha scritto: 04/08/2026, 21:04 A me sto Reigns più passa il tempo e più mi sembra il tizio più sopravvalutato di sempre in wwe, in relazione a quanto ha vinto e da quanto tempo è stato messo al top.
Ma Reigns sta performando, molto onestamente, dal periodo post-Covid, anche se parliamo di match. Sta facendo molto bene e alla fine è diventato tollerabile. Ma il Reigns avuto dal 2014 al 2019 è sicuramente tra i piu sopravvalutati e overexposed di sempre.

Il grosso problema oggi di Reigns è che si porta dietro una manica di raccomandati che hanno raccolto già di piu di quello che meritano tipo gli Usos che in singolo sono stati due fallimenti enormi.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1812 times
Been thanked: 2704 times

Messaggio da Inklings »

Trovo comunque più sopportabile l’aurafarming in slow motion di Reigns della crisi mezza età di Punk che si ostina a fare i voli del cazzo dal paletto come 20 anni fa. Quel moonsault una roba da toglierli il titolo come punizione la sera dopo.

Pensa te a che punto mi hanno fatto arrivare.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 872 times

Messaggio da SNM UOTC »

Inklings ha scritto: 05/08/2026, 0:38 Trovo comunque più sopportabile l’aurafarming in slow motion di Reigns della crisi mezza età di Punk che si ostina a fare i voli del cazzo dal paletto come 20 anni fa. Quel moonsault una roba da toglierli il titolo come punizione la sera dopo.

il bello che cercano di farlo passare per un figo :almostlaughing: ma una run più merdosa di così (aggiungendo pure la parentesi con la compagna) era difficile farla.
come cucina il triplo...come cucina

-Jeremy-
Has thanked: 81 times
Been thanked: 811 times

Messaggio da -Jeremy- »

Inklings ha scritto: 05/08/2026, 0:38 Trovo comunque più sopportabile l’aurafarming in slow motion di Reigns della crisi mezza età di Punk che si ostina a fare i voli del cazzo dal paletto come 20 anni fa. Quel moonsault una roba da toglierli il titolo come punizione la sera dopo.

Vabè, reigns a raw flexa l'orologio dei finti ricchi per farmare aura.

Giusto per fare un paragone. Ghali senza flexare l'orologio si è presentato al Roland garros con una roba che vale 5 volte tanto :divertito1:

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 1073 times
Been thanked: 307 times

Messaggio da The Inquisitor »

-Jeremy- ha scritto: 05/08/2026, 11:51 Vabè, reigns a raw flexa l'orologio dei finti ricchi per farmare aura.

Giusto per fare un paragone. Ghali senza flexare l'orologio si è presentato al Roland garros con una roba che vale 5 volte tanto :divertito1:
Ma secondo te è suo? Manco con tutto il suo patrimonio si compra quell'orologio Ghali, facciamo i seri... Reigns è infinitamente più ricco

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 1073 times
Been thanked: 307 times

Messaggio da The Inquisitor »

SNM UOTC ha scritto: 05/08/2026, 8:39 il bello che cercano di farlo passare per un figo :almostlaughing: ma una run più merdosa di così (aggiungendo pure la parentesi con la compagna) era difficile farla.
come cucina il triplo...come cucina
Run merdosa quella di Punk dal suo ritorno? :almostlaughing:

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 169 times
Been thanked: 395 times

Messaggio da norrisjak »

Gara di ricchezza su TW tra Roman Reigns e Ghali not in my 2026 bingo card

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 35 times
Been thanked: 200 times

Messaggio da Colosso »

Avantard ha scritto: 04/08/2026, 21:04 A me sto Reigns più passa il tempo e più mi sembra il tizio più sopravvalutato di sempre in wwe, in relazione a quanto ha vinto e da quanto tempo è stato messo al top.
Aa fine carriera sarà riconosciuto ufficialmente come il più grande di sempre dopo Hogan, se non lo è già.
Non gli manca nulla per essere un mito. Non ha alcun limite oggettivo. E' adatto in tutto.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 872 times

Messaggio da SNM UOTC »

The Inquisitor ha scritto: 05/08/2026, 13:02 Run merdosa quella di Punk dal suo ritorno? :almostlaughing:
:stupito: e te pareva :stupito:

-Jeremy-
Has thanked: 81 times
Been thanked: 811 times

Messaggio da -Jeremy- »

The Inquisitor ha scritto: 05/08/2026, 13:01 Ma secondo te è suo? Manco con tutto il suo patrimonio si compra quell'orologio Ghali, facciamo i seri... Reigns è infinitamente più ricco
Guarda, Patek non ha mai dato nulla del genere a nessuno aggratise, nemmeno ai più grossi divi hollywood. Ghali se l'è comprato e basta, beato lui che c'ha il milione e mezzo da spenderci.

Il concetto è reigns che per flexare la ricchezza flexa una cosa che in quell'ambito è da finto ricco.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 739 times
Been thanked: 478 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Il numero di main event generali e specifici di WM è secondo me il dato piu' indicativo, al di la del numero di titoli massimi o della loro durata.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 190 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da L'uragano »

-Jeremy- ha scritto: 05/08/2026, 11:51 Vabè, reigns a raw flexa l'orologio dei finti ricchi per farmare aura.

Oddio Ghali ti mette al RG la cosa più costosa che ha nel suo momento di massima eleganza. Reigns flexa un Audemars Piguet da mezzo milione mentre è in tuta durante un RAW qualunque in una situazione in cui potrebbe fare a botte e rovinarlo. Ti sta letteralmente dicendo che quello è il suo orologio da tutti i giorni.

PS considerare da finto ricco un AP è una roba che non so può sentire

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1812 times
Been thanked: 2704 times

Messaggio da Inklings »

Non so di cosa tu stia parlando (guardo i segmenti di Reigns a clip da settimane, quando li guardo, e non seguo Ghali), ma ci sono ben poche che suscitano meno il mio interesse degli orologi da polso (figurarsi se costosi), quindi ti credo sulla parola.

Anche se non ho capito cosa c’entrasse con il mio messaggio, visto che parlavo delle pose e dei gesti durante i match da OTC :mustache:

Rispondi