TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Saimas
Has thanked: 845 times
Been thanked: 846 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Messaggio da Saimas »

Tigermask ha scritto: 23/07/2026, 9:46 Masters of the Universe (2026)

Personalmente, qua la nostalgia non vincerebbe cmq, ho scritto anche qua, mi pare, che quello con Lundgren, l'unica cosa che andava bene era lui, film lento e noioso, ed ovviamente per budget o quant'altro, manco ambientato in eternia.

Insomma pensavo peggio ed invece (questo del 2026) si è lasciato guardare fino alla fine, non è sicuramente perfetto, ma non era da flop.

Faccio una breve recensione, evitando spoiler (se non sotto spoiler).

Il protagonista, interpretato da Nicholas Galitzine, Adam, nei cartoni (che cmq non rivedo da più di 25 anni almeno) ricordo che era impacciato, imbranato, qua pare un semplice cretino, fastidioso direi. E' proprio l'anello più debole a livello di cast e non credo manco sia colpa sua ma di chi ha scritto la sceneggiatura.

Gli altri 2 che si salvano meno hanno un ruolo fondamentale, ma boh, anche questi girati malino.
Parto con Man-At-Arms (Idris Elba) fedele "scudiero" del Re, che dopo i fatti iniziali cade nel classico cliché (in teoria Eternia è un pianeta a parte quindi non dovrebbero avere le abitudini che abbiamo qua)
Spoiler:
ovvero, non riuscendo a mantenere il regno, quando Adam da grande lo ritrova è il classico ubriacone che si deve rialzare, roba penosa
l'altro è, e non darei manco la colpa a chi gli da la voce, Skeletor. Vabbè che è un prodotto filmation, ma il personaggio che dice le stronzate e prova a far ridere il pubblico non funziona come nei cartoni. Nel complesso personaggio carino ma penalizzato da quella parte.

Gli altri invece vanno bene, da Camila Mendes (per me il personaggio migliore) a Morena Baccarin, da Alison Brie a James Purefoy.

La trama, diciamo che è in parte riuscita, anche se manca di personalità, l'influenza dei Comics è troppo forte, ma non dal comics o cartone originale, ma dei classici Marvel/DC Comics.
L'arrivo di Adam sulla terra mi ha ricordato molto Thor e il discorso Spada il relativo martello.
Mentre durante l'inseguimento c'era molto Star Wars.
Anche lo svolgimento e la fine non ha poi molto di originale.
Ma è questo quello che si vede spesso in vari film di tutto il mondo, se non sai come far svolgere una storia, prendi una base e ci puoi ricamarci sopra con i tuoi personaggi.

Ho trovato cmq divertente la scusante che hanno trovato per i nomi "ridicoli" dei vari personaggi, ovvero da 10enne che ricorda sia gli amici che i nemici, e non sapendo i nomi originali li inventa di suo.

Metto alcune cose in spoiler perché qualcuno se non lo ha visto e se lo vedrà meglio che eviti (mi raccomando guardate anche i post credit che son 2):
Spoiler:
2 cose volevamo vedere , totalmente assenti nel film del 1987, la tigre, che appare all'inizio e verso la fine del film , e l'altro era...
ORKO che appare a fine storia, con tanto di morale classica dei filmation

Quando Skeletor viene battuto rimane solo il teschio, raccolto da Evil-Lyn, a suo modo il teschio è una sorta di simbolo della Filmation nella saga di He-Man, dato che c'è il telefono teschio perfino nei ghostbuster

Nell'ultima scena di spalle compare anche Adora/She-Ra ovvero la gemella di Adam, e quindi spero in un seguito
Difficile fare una recensione dovendo omettere molto, ma per chi ci è cresciuto come me anche con i prodotti Filmation, beh, per me è semplicemente promosso, un 6 quasi 7, film non perfetto ma lontano, come ricordo, dall'orrido del 1987 (che ribadisco mi fece schifo già da ragazzino, e ancora presente per poco su Prime).

Appena visto. Adoro i film che non si prendono per nulla sul serio e questo lo è. Mi sono divertito e mi sono alzato di scatto quando è entrato in scena Roboto che ha "sostituito" il primo anonimo robot... Personaggi secondari molto ben caratterizzati e attendo fiducioso il 2, magari con l'arrivo di Hordak... Nemmeno a dirlo, avevo un sacco di action figures... Oddio un sacco... Una decina.

Tigermask
Has thanked: 139 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da Tigermask »

Saimas ha scritto: 05/08/2026, 23:14 Appena visto. Adoro i film che non si prendono per nulla sul serio e questo lo è. Mi sono divertito e mi sono alzato di scatto quando è entrato in scena Roboto che ha "sostituito" il primo anonimo robot... Personaggi secondari molto ben caratterizzati e attendo fiducioso il 2, magari con l'arrivo di Hordak... Nemmeno a dirlo, avevo un sacco di action figures... Oddio un sacco... Una decina.
Questo se capita in futuro lo rivedrò volentieri, cmq le Action Figures... beh, oramai, io su tutte ne avevo una che adoravo, quella di Skeletor, cui facevo fare Wrestling, verso HH e altre AF che avevo :LOL:
bei ricordi !

Saimas
Has thanked: 845 times
Been thanked: 846 times

Messaggio da Saimas »

Tigermask ha scritto: 06/08/2026, 8:47 Questo se capita in futuro lo rivedrò volentieri, cmq le Action Figures... beh, oramai, io su tutte ne avevo una che adoravo, quella di Skeletor, cui facevo fare Wrestling, verso HH e altre AF che avevo :LOL:
bei ricordi !
Io avevo Skeletor, la versione con il drago spruzza acqua che si portava dietro a mo di zaino :love:

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Saimas ha scritto: 06/08/2026, 9:56 Io avevo Skeletor, la versione con il drago spruzza acqua che si portava dietro a mo di zaino :love:
Skeletor era fighissimo, ricordo che era l'ultimo che mi era rimasto, l'ho trovato in giro per casa fino ad almeno una 10ina di anni fa, poi non so se mia madre lo ha buttato (più che probabile) o magari l'ho regalato io stesso.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Good Fortune (2025)

Con Keanu Reeves, Aziz Ansari (che è anche il regista), Seth Rogen ed una piccola parte per Sandra Oh.

Che dire, visto il poster , con Reeves in veste angelo, presente su Prime, pensavo una delle classiche commedie insulse, ma almeno per quel che mi riguarda, mi son ricreduto.

Storia che inizia con un Angelo (Reeves appunto) che vuole fare il passo avanti, e decide di aiutare Arj (Ansari) da lì la situazione cambia sempre più.

Non voglio spoilerare oltre, ma mi piace il fatto che al contrario di tanti film, se uno non si sputtana troppo con trailer o leggendo la trama, pensi che il protagonista sia uno, Arj, invece la storia passa a momenti in cui si passa sia su Seth Rogen che sul personaggio di Reeves.

Il punto focale, non tanto mascherato, è la difficoltà che ha una persona normale (in quel caso si parla di America ma non è lontano da noi) per campare , e tirare avanti, cui basta un grosso imprevisto per mandare tutto a puttane.
Non so quanti film del genere ci sono così, ma non ne ricordo di recenti che danno una visione specifica di quanto la vita può esser dura, non so com'era la vita di Ansari prima di diventare noto, ma al contrario conosciamo Rogen, e ancor di più Reeves, che si dedica agli altri.

Aggiungo che inizialmente il personaggio di Reeves mi ricordava in parte Ted di Bill e Ted, non so se per via di Reeves stesso o per richiesta di Ansari, ma abituati a vederlo in un determinato modo da anni fa strano vederlo in altri ruoli.

Insomma, che dire, per me è un buonissimo film, che probabilmente verra sicuramente superato da altri meno "nobili" a livello di idee ma molto più alla mano.

Come prima opera alla regia di Aziz Ansari , aggiungo che per me non è stato per niente male.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Son in scadenza i film di Pieraccioni su Prime, dubito che li rivedrò tutti ma almeno i primi sì, dato il tempo passato anche dall'ultima riguardata in TV.

I laureati (1995)
con e di Leonardo Pieraccioni
e Massimo Ceccherini, Rocco Papaleo, Gianmarco Tognazzi, Maria Grazia Cucinotta.

A cui si aggiungono, Alessandro Haber, Barbara Enrichi, Tosca D'Acquino, una piccola parte Manuela Arcuri e Carlo Conti nella parte di se stesso.

Avventura prima di Pieraccioni, manco 30enne, confezionando un film leggero di 4 amici universitari con disavventure varie, e con Leonardo che si innamora di Letizia (la sorella della Cucinotta) sorella di Rocco. Come scritto piacevole e leggero, cui nella memoria son rimasti i brani degli Audio 2, e la corsa finale quando scappano dal ristorante.

Il tempo passa , rimane un buon film, da riguardare ogni tanto.

Una cosa semplice e divertente è che il personaggio di Ceccherini, bestemmierà in diretta TV lasciando sorpresi tutti, cosa che poi fece veramente Ceccherini in un reality 10 anni dopo il film.

----------
Il ciclone (1996)
Secondo film cui tornano alcuni attori del precedente più varie aggiunte.

e Massimo Ceccherini, Lorena Forteza, Alessandro Haber, Tosca D'Acquino, Paolo Hendel (+ Mario Monicelli ma solo con la voce) e Natalia Estrada

Cade un cartello di un agriturismo, ed un gruppo di ballerine spagnole si ritrova nel casolare di Leonardo e famiglia, stravolgendo la routine di tutta la famiglia.

Penso da sempre sia praticamente il miglior film di Pieraccioni, anche se non l'ho visti tutti, per me di tutti quelli visti rimane l'apice, è pur sempre una commedia leggera come la maggior parte delle sue, sempre con quel suo romanticismo leggero (ma meno incisivo dei miglior film di Nuti), non c'è una cosa che non puoi scordare del film, dal negoziante che conosce a memoria le abitudini dei clienti, dal figurante che ripete sempre la stessa frase, il ballo sul tavolo, le follie di D'Acquino e quel "piripì" (divertente agli inizi e fastidioso poi) , i discorsi tra Leonardo a distanza con Gino, le assurdite appena accennate di Hendel.

Insomma il nome del film è molto più azzeccato di quanto uno non possa pensare.

Peccato che appunto io non troverò poi niente di simile tra i suoi successivi visti.

Altro particolare, leggendo su Wiki c'è scritto che il brano degli Underworld era stato sostituito nelle altre versioni del film, per fortuna questo era quello restaurato che lo conteneva. Da segnalare anche un'altra Hit dell'epoca, soprattutto in Italia "The Rhythm Is Magic ".

PS: sempre pensato che Pieraccioni come Salemme hanno in comune una cosa, i migliori film li hanno fatti negli anni 90 e qualcosina dopo, poi solo ripetersi.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 796 times
Been thanked: 584 times

Messaggio da Marco Frediani »

Tigermask ha scritto: 09/08/2026, 17:09 Son in scadenza i film di Pieraccioni su Prime, dubito che li rivedrò tutti ma almeno i primi sì, dato il tempo passato anche dall'ultima riguardata in TV.

I laureati (1995)
e Massimo Ceccherini, Rocco Papaleo, Gianmarco Tognazzi, Maria Grazia Cucinotta.

A cui si aggiungono, Alessandro Haber, Barbara Enrichi, Tosca D'Acquino, una piccola parte Manuela Arcuri e Carlo Conti nella parte di se stesso.

Avventura prima di Pieraccioni, manco 30enne, confezionando un film leggero di 4 amici universitari con disavventure varie, e con Leonardo che si innamora di Letizia (la sorella della Cucinotta) sorella di Rocco. Come scritto piacevole e leggero, cui nella memoria son rimasti i brani degli Audio 2, e la corsa finale quando scappano dal ristorante.

Il tempo passa , rimane un buon film, da riguardare ogni tanto.

Una cosa semplice e divertente è che il personaggio di Ceccherini, bestemmierà in diretta TV lasciando sorpresi tutti, cosa che poi fece veramente Ceccherini in un reality 10 anni dopo il film.

----------
Il ciclone (1996)
Secondo film cui tornano alcuni attori del precedente più varie aggiunte.

e Massimo Ceccherini, Lorena Forteza, Alessandro Haber, Tosca D'Acquino, Paolo Hendel (+ Mario Monicelli ma solo con la voce) e Natalia Estrada

Cade un cartello di un agriturismo, ed un gruppo di ballerine spagnole si ritrova nel casolare di Leonardo e famiglia, stravolgendo la routine di tutta la famiglia.

Penso da sempre sia praticamente il miglior film di Pieraccioni, anche se non l'ho visti tutti, per me di tutti quelli visti rimane l'apice, è pur sempre una commedia leggera come la maggior parte delle sue, sempre con quel suo romanticismo leggero (ma meno incisivo dei miglior film di Nuti), non c'è una cosa che non puoi scordare del film, dal negoziante che conosce a memoria le abitudini dei clienti, dal figurante che ripete sempre la stessa frase, il ballo sul tavolo, le follie di D'Acquino e quel "piripì" (divertente agli inizi e fastidioso poi) , i discorsi tra Leonardo a distanza con Gino, le assurdite appena accennate di Hendel.

Insomma il nome del film è molto più azzeccato di quanto uno non possa pensare.

Peccato che appunto io non troverò poi niente di simile tra i suoi successivi visti.

Altro particolare, leggendo su Wiki c'è scritto che il brano degli Underworld era stato sostituito nelle altre versioni del film, per fortuna questo era quello restaurato che lo conteneva. Da segnalare anche un'altra Hit dell'epoca, soprattutto in Italia "The Rhythm Is Magic ".

PS: sempre pensato che Pieraccioni come Salemme hanno in comune una cosa, i migliori film li hanno fatti negli anni 90 e qualcosina dopo, poi solo ripetersi.
La bestemmia di Ceccherini è ispirata a una bestemmia che il semisconosciuto Panariello tirò anni prima in diretta Rai.
Faceva l'imitazione di Benigni ma dietro le quinte capirono male lo sketch e fecero suonare un telefono a forma di pomodoro prima del previsto e Panariello gli disse "Stai zitto madonna pomodoro!"
Bannato dalla Rai per due anni

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 435 times
Been thanked: 434 times

Messaggio da Corilo1 »

Ho visto Weapons.

Molto ben fatto, angosciante e con diverse scene splatter inaspettate.

Ottimo horror.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Fuochi d'artificio (1997)
e Massimo Ceccherini,Barbara Enrichi, Alessandro Haber (un cameo), Claudia Gerini.

La lista poi è lunghissima, sia di attori "noti" già allora, sia attori che diventeranno noti poi.

Ovviamente non si può che non iniziare con il grande Bud Spencer, il cantautore cieco, Luigi Petrucci (il famoso "rompipalle" di Compagni di Scuola) che fa lo psicanalista. George Hilton, storico attore noto soprattutto nei spaghetti western.

Roberto Brunetti "er Patata" (Rip), Bruno Bilotta, che tra fine 90 e 2000 ha avuto modo di partecipare a molte produzioni estere e alcune anche nei tempi recenti, un giovanissimo Claudio Santamaria. Poi compare Gabriella Pession e anche Milena Miconi.
Ultimo nome che cito è Mandala Tayde, attrice tedesca che ricordo soprattutto per "Santa Maradona".

Ma tornando al film, alla fine anche qua ci son momenti divertenti, e alcuni che son rimasti nella memoria, il primo è quando il personaggio di Ceccherini si affianca all'apecar di Ottone e comincia a cantare "Dammi il tuo amore, non chiedermi niente..." e lo insegue cantandogliela tutta, spezzone rimasto impresso perchè se non ricordo male veniva pubblicizzato in TV così (e cmq ai tempi non ho voluto mai vedere un film di Pieraccioni al cinema vicino casa).
L'altro pezzo è sempre cantato e c'è sempre di mezzo Ceccherini, ovvero, l'esibizione di Bud Spencer, stravolgendo Jovanotti :clap:

Cmq in generale film carino che si lascia vedere fino alla fine. Quindi no, almeno negli anni 90 son 3 i film di Pieraccioni che non mi dispiace rivedere nel tempo, male ho fatto il non riuscire a rivederlo negli anni successivi.

----------------------------

Il pesce innamorato (1999)

Qua non compare per la prima volta Ceccherini (forse alle prese con il suo primo film), ma qualche solidale o cmq comparso nei film precedenti ci sta sempre, Paolo Hendel (che ha un ruolo più lungo del solito), Sergio Forconi (mai citato ma pure lui ha avuto ruoli , come il padre ne "Il Ciclone", ma anche nei precedenti c'è qualche caratterista che appare più volte), Gabriella Pession (per la 2nda volta).

a cui si aggiungono, Haruhiko Yamanouchi, Dario Ballantini, entrambi per un piccolo ruolo, con Don Lurio e Philippe Leroy.

Storia di un falegname, Arturo, e diventa un noto scrittore di libri che si innamora di una ragazza incontrata in un hotel , Matilde, con la classiche peripezie varie che portano al finale felice.

Questo molto più dei precedenti è più romance, e i momenti comici li avrei definiti "Cringe" se esisteva sto termine all'epoca.

Dall'esordio alla regia, a questo in 4 anni ha sfornato 4 film di cui questo per me è quello meno riuscito.
Non so se riuscirò (o mi va) di vedere il resto, ma cmq a parte forse 1, dal 2001 fino a "Io e Marylin" li avevo visti.
Marco Frediani ha scritto: 09/08/2026, 19:58 La bestemmia di Ceccherini è ispirata a una bestemmia che il semisconosciuto Panariello tirò anni prima in diretta Rai.
Faceva l'imitazione di Benigni ma dietro le quinte capirono male lo sketch e fecero suonare un telefono a forma di pomodoro prima del previsto e Panariello gli disse "Stai zitto madonna pomodoro!"
Bannato dalla Rai per due anni
pensa te che io sta cosa non la conoscevo e non l'avevo mai sentita, pensavo invece riguardasse il caso di Leopoldo Mastelloni ad inizi anni 80, una cosa che ne avevo sentito tanto parlare da ragazzino.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Il principe e il pirata (2001)
e Massimo Ceccherini, Luisa Ranieri

a cui si aggiungono, Silvan (nella parte di se stesso), Pietro Pulcini (un attore sempre a fianco di Nino Frassica, pure a Don Matteo, già presente in un precedente film), Pietro Ghislandi, uno dei solidali di Pieraccioni, Giuliano Grande (un'altro che ha sempre una particina è Gaetano Gennai).

Leopoldo (Pieraccioni) scopre di avere un fratello, Melchiorre (Ceccherini) e sono uno l'opposto dell'altro.
Il primo va a prendere in carcere il secondo per una questione di eredità, in una sorta di mini roadtrip.

E' carino, non bellissimo, soprattutto perché Pieraccioni non si è messo come unico protagonista come sempre fa, lasciando un bello spazio a Ceccherini.

La trama è risicata all'osso, e come al solito la situazione sentimentale del protagonista ha sempre un ruolo, come l'ex moglie di Leopoldo interpretata da Luisa Ranieri.

-----------------------------------------

Il paradiso all'improvviso (2003)

a cui si aggiungono Haber e Papaleo (cui Pieraccioni gli poteva dare un ruolo più corposo, dato i personaggi), Anna Maria Barbera (mai piaciuta come comica ma era il periodo del successo), Giulia Montanarini, e piccole parti per Pietro Ghislandi, Cristiano Militello. Con cameo di Ceccherini (roba di manco 10 secondi).

Lorenzo, single convinto, si trova in mezzo a 2 personaggi, forti scommettitori, interpretati da Haber e Papaleo, in mezzo al quale lui conosce Amaranta che... guarda un po'... si innamora.

Sembra di rivedere , da un certo punto di vista, di nuovo "Il pesce innamorato" ma con una storia più carina . Perlomeno l'attrice, poco conosciuta come l'altra volta, sa anche parlare in italiano, quindi non è doppiata.
Ma come si dice in molti casi, visto uno visti tutti, e sai già come finirà.

Detto questo, si lascia cmq vedere .

A farla da padrona, come lo è stato Ceccherini in altri film, qui come citato il duo Haber e Papaleo cui ruota la storia e che sinceramente meritavano più spazio, dato i personaggi esagerati e divertenti.

Questo cmq non ricordo di averlo visto, al contrario del precedente, e dei successivi fino al 2009

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 255 times
Been thanked: 180 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Tigermask ha scritto: 11/08/2026, 9:26 Il principe e il pirata (2001)
e Massimo Ceccherini, Luisa Ranieri

a cui si aggiungono, Silvan (nella parte di se stesso), Pietro Pulcini (un attore sempre a fianco di Nino Frassica, pure a Don Matteo, già presente in un precedente film), Pietro Ghislandi, uno dei solidali di Pieraccioni, Giuliano Grande (un'altro che ha sempre una particina è Gaetano Gennai).

Leopoldo (Pieraccioni) scopre di avere un fratello, Melchiorre (Ceccherini) e sono uno l'opposto dell'altro.
Il primo va a prendere in carcere il secondo per una questione di eredità, in una sorta di mini roadtrip.

E' carino, non bellissimo, soprattutto perché Pieraccioni non si è messo come unico protagonista come sempre fa, lasciando un bello spazio a Ceccherini.

La trama è risicata all'osso, e come al solito la situazione sentimentale del protagonista ha sempre un ruolo, come l'ex moglie di Leopoldo interpretata da Luisa Ranieri.
Ti prego, ti prego, aggiungiamo una menzione d'onore al notevolissimo Lucio Allocca che ho avuto il piacere di conoscere e mi ha raccontato bellissimi aneddoti su Eduardo, De Crescenzo e Mel Gibson.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 336 times
Been thanked: 1239 times

Messaggio da Emperador Horace »

I film di Pieraccioni comunque vanno a ciclo continuo su Cine34, "I laureati" lo avranno dato 6 volte nell'ultimo mese, l'ho pure beccato nel finale mentre cucinavo la cena.

Aggiungo pure che "Pandorum" è entrato su Prime.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

PuroIndyLove ha scritto: 11/08/2026, 10:28 Ti prego, ti prego, aggiungiamo una menzione d'onore al notevolissimo Lucio Allocca che ho avuto il piacere di conoscere e mi ha raccontato bellissimi aneddoti su Eduardo, De Crescenzo e Mel Gibson.
L'ho scritto fin da subito, son una marea di attori, tra famosi, meno famosi e/o caratteristi che ogni film Pieraccioni chiama.

Va benissimo aggiungerlo, ma mi chiedo quanti qua lo conoscono.

Per esempio ne "il Ciclone" non ho manco menzionato Gianni Ferreri, famoso ai tempi sia per Distretto di Polizia che per una pubblicità (che ora non ricordo cos'era), o Jerry Potenza, un altro che compare spesso nei suoi film.

Son sempre belli i racconti di chi ha avuto modo di collaborare o cmq star vicino a gente nota, immagino che gli aneddoti su De Crescenzo valgono più di quelli con Mel Gibson, data la caratura e l'ironia che lo contraddistingueva.
Emperador Horace ha scritto: 11/08/2026, 10:48 I film di Pieraccioni comunque vanno a ciclo continuo su Cine34, "I laureati" lo avranno dato 6 volte nell'ultimo mese, l'ho pure beccato nel finale mentre cucinavo la cena.
sì ma raramente li rivedo, e alcuni li ho evitati, finche ci son su prime me li vedo, anche quelli mai visti.
Emperador Horace ha scritto: 11/08/2026, 10:48 Aggiungo pure che "Pandorum" è entrato su Prime.
ottimo , non l'ho visto, oggi prime non l'ho proprio aperto.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 336 times
Been thanked: 1239 times

Messaggio da Emperador Horace »

Tigermask ha scritto: 11/08/2026, 13:40 immagino che gli aneddoti su De Crescenzo valgono più di quelli con Mel Gibson, data la caratura e l'ironia che lo contraddistingueva.
Moana Pozzi raccontava che rimase sconvolto quando una cameriera li beccò a letto, temeva di essere considerato un intellettuale poco serio.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 255 times
Been thanked: 180 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Luciano s'era bombato anche la Rossellini nel prime.

Ah... Quando la filosofia ti faceva scopare! :triste:

Rispondi