Basta un filmetto del cazzo per finirci invece.

PS: Pensate quante signore dai cinquanta in su inizieranno a seguire la WWE, sperando di vedere Drew dopo questa notizia. Ora ha milioni di nuove fan, come direbbe Colosso.

C'è già stata questa discussioneSNM UOTC ha scritto: ↑12/08/2026, 14:49 e infatti l'unico che ne sta uscendo bene è batista con scelte oculate.
the rock in fase calante come il peggiore degli stallone-Schwarzenegger che non ne imbrocca più una da anni.
cena si è fermato alla prima stagione di peacemaker... ora sta accettando qualsiasi ruolo nelle peggio merde.

Io ho il VHS originale di questo, ma non l'ho mai visto

No ma garantisce un pozzo di soldi a TKO.Colt877 ha scritto: ↑12/08/2026, 15:10 Una federazione che manda sul ring negli eventi più importanti dell'anno giocatori di basket, pugili, attori, ex giocatori di football e rapper, mentre ci sono tantissimi wrestler bravissimi a cui non solo non viene scritta una storia decente, ma non si dà manco la possibilità di combattere o di mettersi in mostra. Però ehi, Drew deve fare quello che sa fare meglio perché tutta la gente appena citata c'entra qualcosa in un ring di wrestling, certo.![]()
Quando capirete che non è una giustificazione valida, sarà sempre un bel giorno.
Si Batista condivido, ho visto diversi film dove ha ruoli diversi e mi è piaciuto tanto. Si vocifera che potrebbe essere Kratos per la serie TV, e secondo me a livello fisico è perfetto per fare il Kratos norreno.SNM UOTC ha scritto: ↑12/08/2026, 14:49 e infatti l'unico che ne sta uscendo bene è batista con scelte oculate.
the rock in fase calante come il peggiore degli stallone-Schwarzenegger che non ne imbrocca più una da anni.
cena si è fermato alla prima stagione di peacemaker... ora sta accettando qualsiasi ruolo nelle peggio merde.
Guarda che hai capito il contrario di quello che ho scritto.
Quando capirete che un'azienda delle dimensioni della WWE fa come vuole, tanto la guardano comunque tutti, anche.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑12/08/2026, 16:16 Quando capirete che non è una giustificazione valida, sarà sempre un bel giorno.
Non avevo capito allora, scusa.Colt877 ha scritto: ↑12/08/2026, 16:26 Guarda che hai capito il contrario di quello che ho scritto.![]()
Io ho risposto a chi diceva: "Drew sa fare il wrestler, deve fare quello". Io ho fatto notare che il wrestling per la WWE non è affatto la cosa più importante, te lo dimostra questa corsa a voler coinvolgere gente che con il wrestling c'entra poco e niente negli eventi più importanti mentre ci sono tantissimi wrestler a fare nulla nel catering. Se Drew sta girando dei film (anche con attori famosi come Russell Crowe) agli occhi della WWE e di TKO sta accrescendo il suo valore molto di più che se tornasse a feudare (jobbare) anche con un Reigns o un Punk.
PS: Senza entrare minimamente nel discorso se sia giusto o sbagliato. La qualità del prodotto è sotto gli occhi di tutti, ognuno può fare le sue considerazioni.
Tranquillo, nessun problema.
) agli occhi del pubblico nella vittoria dei Knicks, che poi mette il gatto (cat) nella macchina per clonare e fa uscire KAT dei Knicks è una trovata simpatica. Pure perché Towns ha fatto una chokeslam migliore di tanti wrestler.
Sicuro sicuro?
Una roba del genere manco il fan più sfegatato della AEW che tifa per il fallimento della WWE. Colosso che alla fine è un fanboy della AEW e trama per la distruzione della WWE non è una svolta che avevo previsto.Colosso ha scritto: ↑12/08/2026, 22:13 Io punterei invece su celebrità più famose, invece di quelle di Serie B note solo agli americani. Mi va benissimo tutta una card di match fra celebrità, posto che il roster regolare non è mai stato di livello basso come adesso.
Il problema è che, per risparmiare soldi, prendono solo quella poca gente già appassionata di wrestling, che poi si accontenta di lavorare gratis o quasi.
Devono puntare piuttosto sulla gente a cui del wrestling non frega niente, e strapagarla decine di milioni. Sono proprio QUELLI che possono portare pubblico.