WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale
- Randy90
- Has thanked: 312 times
- Been thanked: 124 times
Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale
Ok ora mi è finalmente chiaro perché preferivo nxt al main roster, non c erano samoani del cazzo con linguette, spasmi, samoan drop ecc
Non li reggo più, sono ad un passo dal mollate di nuovo
Non li reggo più, sono ad un passo dal mollate di nuovo
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 378 times
- Been thanked: 2021 times
Uno degli altri è "Sean Maluta".
Già visto al Cruiserweight Classic. Nipote di Afa.
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 709 times
- Been thanked: 345 times
Conoscevo il nome ma scopro solo ora che sia nipote di Afa. In teoria quindi è collegato agli Anoa'i, presumo però da parte materna (sarà il figlio del fratello o della sorella della moglie di Afa).Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑13/08/2026, 18:11 Uno degli altri è "Sean Maluta".
Già visto al Cruiserweight Classic. Nipote di Afa.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 378 times
- Been thanked: 2021 times
Ho rivisto il nome solo perchè col debutto di Zilla, altri han praticamente fatto la stessa lista dei samoani ancora fuori dalla WWE.
E lui appunto è dato come "related to the bloodline".
-
Gutter Rabbage
Manu che malmena sul serio un giovane wrestler prima dell’incontro e poi gli fa un promo shoot per il fatto di interpretare un samoano senza essere uno è bellissimo. (Qualcuno giustamente fa notare che suo zio interpretava un giapponese pur essendo samoano)Alieus ha scritto: ↑13/08/2026, 13:01 Grazie della segnalazione; mi sono informato (per quel poco che si trova in giro) e lo aggiungo immediatamente all'elenco.
Più arruolabili:
-Journey Fatu (30 anni), figlio di Tama/The Tonga Kid/The Samoan Savage e fratello minore di Jacob. Combatte regolarmente in varie federazioni indipendenti. Non ho la minima idea di come stia sul ring, ma lo metto in cima alla lista solo per la giovane età (e perché la WWE sta puntando sul fratello... Forse).
-Lance Anoa'i (34 anni), figlio di Samu. Già comparso in WWE nel 2019 in rappresentanza della famiglia Anoa'i nel feud tra Shane McMahon e Roman Reigns, è stato a NXT tra 2024 e 2025 ma non ha combattuto nemmeno un match prima del rilascio. Magari sbaglio, ma non escludo che la WWE possa ripensarci dopo lo stint in MLW, in ogni caso... Dopotutto, non è raro che un wrestler rilasciato torni dopo qualche anno.
Meno arruolabili:
-Thamiko T. Fatu (circa 39 anni, non si conosce la sua data di nascita), figlio di Rikishi, fratello minore degli Usos e fratello maggiore di Solo. Non gioca molto a suo favore il fatto che sia verso gli 'anta e sia un nome nuovo nel panorama del wrestling (leggo che abbia debuttato nel 2023 a 36 anni), quindi è un wrestler che ha iniziato a lottare tardi... E non ha nemmeno un profilo su Cagematch.
-Damu Anoa'i (circa 41 anni, da quel che leggo in giro, ma non trovo conferma), nipote di Yokozuna (figlio della sorella). Ci sono pochissime notizie al riguardo: sembra che abbia iniziato appena l'anno scorso. L'età di certo non gioca a suo favore. Si sa talmente poco di lui che non è nemmeno citato su Cagematch (contrariamente a Thamiko, che pur non avendo un profilo risulta spesso nei match).
-Afa Anoa'i Jr./Manu (42 anni a ottobre), figlio di Afa Sr. e quindi cugino di primo grado di Roman Reigns (gli Usos stessi e Solo sono solamente di secondo grado), insieme a Sim Snuka uno dei due "rinnegati" della Legacy, quindi ex WWE. Lotta più o meno regolarmente nell'IWA di Puerto Rico (dove è stato recentemente campione massimo, con un titolo definito addirittura "World Championship"), ma è sicuramente il candidato meno probabile (se non in ruoli di supporto).
tanto non produrrà nulla di buono alla fine....
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 709 times
- Been thanked: 345 times
Zilla è già over. Il fatto che sia figlio di Umaga fa, ovviamente. Ironicamente, dice di voler sfondare col suo talento e non per il fatto di essere un figlio d'arte.
La zona titolata comunque si è affollata di debuttanti/rientranti: Naraku (che ne è già uscito), Montana, Waller... E ora anche Fatu, nel cui contratto si dice che il suo primo match sarà titolato. Essendo un Fatal Four, mi aspetto che Tony ne esca ancora campione (come mi sarei aspettato nel Triple, con Cruz e Grayson che si neutralizzano a vicenda)... Ma chissà che non facciano l'azzardo facendo veramente vincere Zilla al debutto. Ne dubito fortemente, ma non si sa mai...
Sicuramente è un problema mio, ma trovo veramente triste il fatto che (almeno secondo la mia percezione) quasi tutti i wrestler di NXT siano anonimi e non abbiano tratti identificativi in grado di risaltare.
Quelli in zona titolata li ricordo tutti, ma banalmente perché Tony D. lottava già a 2.0, Montana lo conosco dalla TNA, Naraku dalla NJPW, Waller perché è stato anche nel main e Zilla in quanto figlio di Umaga che già conoscevo.
Al contrario, se mi mettessero davanti tre foto chiedendomi di associare i volti ai nomi EK Prosper, Jackson Drake o Dion Lennox, probabilmente sbaglierei.
La zona titolata comunque si è affollata di debuttanti/rientranti: Naraku (che ne è già uscito), Montana, Waller... E ora anche Fatu, nel cui contratto si dice che il suo primo match sarà titolato. Essendo un Fatal Four, mi aspetto che Tony ne esca ancora campione (come mi sarei aspettato nel Triple, con Cruz e Grayson che si neutralizzano a vicenda)... Ma chissà che non facciano l'azzardo facendo veramente vincere Zilla al debutto. Ne dubito fortemente, ma non si sa mai...
Sicuramente è un problema mio, ma trovo veramente triste il fatto che (almeno secondo la mia percezione) quasi tutti i wrestler di NXT siano anonimi e non abbiano tratti identificativi in grado di risaltare.
Quelli in zona titolata li ricordo tutti, ma banalmente perché Tony D. lottava già a 2.0, Montana lo conosco dalla TNA, Naraku dalla NJPW, Waller perché è stato anche nel main e Zilla in quanto figlio di Umaga che già conoscevo.
Al contrario, se mi mettessero davanti tre foto chiedendomi di associare i volti ai nomi EK Prosper, Jackson Drake o Dion Lennox, probabilmente sbaglierei.
Per Zilla Fatu non il massimo fargli dire nel promo di non essere un raccomandato per poi farlo esordire in un match per il titolo principale
This!
Praticamente appena vedono un samoano, questi si inginocchiano ed iniziano a fargli un bocchino.
By the way, Zilla e Starks faranno coppia in futuro, me lo sento.
starks per ora è finito nel buco nero di dancoso nei live show.