Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Latino Alex ha scritto: ↑16/08/2026, 7:55
Qualcuno ha più avuto notizie di quelli che sul web gridavano al woke per l'Odissea e che ha detta loro andava boicottato?
Son sempre meno di quelli che hanno affossato - giustamente - la vagina sul volto di Polifemo.
Mi stavo documentando un po' sulla storia dei fumetti che dovrebbe essere legata a questa fase Marvel (non ho voglia di recuperare tutti sti film sinceramente e soprattutto due stagioni di Loki).
Ma non era meglio invertire i film nel senso fare prima secret invasion e poi questo?
Trafalgar Law ha scritto: ↑19/08/2026, 9:00
Volevo dire Secret War.
Comunque immagino che anche sta serie è un altra serie inutile o avrà qualche peso?
Questa Secret Wars alla fine è una fusione delle due (la prima con l'esordio del simbionte e la seconda del 2015 dove Doom è il cattivone).
Trafalgar Law ha scritto: ↑19/08/2026, 7:42
Mi stavo documentando un po' sulla storia dei fumetti che dovrebbe essere legata a questa fase Marvel (non ho voglia di recuperare tutti sti film sinceramente e soprattutto due stagioni di Loki).
Devo dire che delle serie che hanno messo su Disney + quelle di Loki sono 2 tra le più interessanti da seguire, almeno per me.
Posto che sono un paio di anni che non seguo più nulla e non so se abbiano messo qualcosa di più o meno recente, ma non credo.