FANTACALCIO *TOPIC GENERALE*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 382 times
Been thanked: 2061 times

Re: FANTACALCIO *TOPIC GENERALE*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

MacheteKowalski ha scritto: 11/09/2026, 13:28 Portieri Napoli
Leysen, Idzes, Coco, Bisseck, De Winter, Molina, Miranda, Pavard
Baldanzi, Da Cunha, Caqueret, McKennie, Nico Gonzalez, Chukwueze, McTominay, Fagioli
A. Santos, Pellegrino, Dovbyk, Piccoli, Scamacca, Che Adams

Non so, tantissime scommesse che spero possano fruttare (ma daltr'onde, come detto, tolti Malen e Lautaro tutti gli altri alla fine sono scommesse), penso di aver piazzato l'unica vera steal del mercato ossia Nico centrocampista.
L'attacco non mi convince.
Santos è rotto parecchio.

Manca non tanto il bomber ma almeno un secondo slot da 10-15 gol netti.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 462 times
Been thanked: 236 times

Messaggio da El Bamba »

MacheteKowalski ha scritto: 11/09/2026, 13:28 Portieri Napoli
Leysen, Idzes, Coco, Bisseck, De Winter, Molina, Miranda, Pavard
Baldanzi, Da Cunha, Caqueret, McKennie, Nico Gonzalez, Chukwueze, McTominay, Fagioli
A. Santos, Pellegrino, Dovbyk, Piccoli, Scamacca, Che Adams

Non so, tantissime scommesse che spero possano fruttare (ma daltr'onde, come detto, tolti Malen e Lautaro tutti gli altri alla fine sono scommesse), penso di aver piazzato l'unica vera steal del mercato ossia Nico centrocampista.
In quanti??
Non hai gente da bonus in difesa ne un attacco forte...
Devi sperare che giri il centrocampo per aver ambizioni di podio

MacheteKowalski
Has thanked: 810 times
Been thanked: 755 times

Messaggio da MacheteKowalski »

El Bamba ha scritto: 11/09/2026, 14:08 In quanti??
Non hai gente da bonus in difesa ne un attacco forte...
Devi sperare che giri il centrocampo per aver ambizioni di podio
Fanta a 10.
Per rispondere anche a Cap, Santos lo vedo stimato rientrare a metà ottobre, magari per novembre è già disponibile.

Come attaccanti da 15 gol netti potenziali non ho nessuno (forse Scamacca se non si rompe) però diversi che possono ambire ai 10 (Pellegrino, Piccoli/Dovbyk) che, vista la classifica cannonieri dell'anno scorso è il meglio che si possa sperare.
L'anno scorso ha vinto il campionato uno che aveva Adams, CDK, Ferguson, Nzola, Pellegrino, Dovbyk e un centrocampo dove il migliore forse è stato Isaksen.
Certo, poi ha dato via Dovbyk per prendere Malen a gennaio ma il resto della squadra era una cosa da 6° posto al massimo.

Rispondi