All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Messaggi: 6585
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 214 times
Been thanked: 559 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Beast »

L'altro figlio di Sting, Garrett Borden, dopo aver esordito a maggio nella federazione di Dustin Rhodes ha lottato un dark match ieri notte prima di Collision.



Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 16057
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 384 times
Been thanked: 2072 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Ibushi provided an update following a second surgery:

“Fortunately, the surgery was successful, but I learned a few things from it. It seems that a return to professional wrestling is almost impossible.
The plate that was replaced this time will not be removed from my perspective in the future and will remain like this for life. Thanks to the treatment, I can now go about my life without any problems, but apparently there is a high chance it will break again if I do professional wrestling. When that happens, even daily life becomes difficult.

In the past, I would have tried to make a comeback, but I’m confused because I don’t feel that motivation anymore. Is it due to age? Perhaps my body has come to understand that with these legs, I may never be able to return to my prime. That’s what I thought.
I’m completely recovered after just two days since the surgery! Even though a comeback seems hopeless, I will definitely return to the ring. I don’t know how many years it will take, but I will never give up.”

Kota Ibushi Social Media


Da una parte lo vorrei vedere sul ring perchè uno come lui merita un sipario adeguato.

Ma dall'altra parte, qui sembra che davvero va storto qualcosa, finisce sulla sedia a rotelle.

Essendo jappo e mezzo matto, son convinto che ci proverà, ma ho un po' paura per lui.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 3446
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 309 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Freestyla »

Mara Sadè (Jakara Jackson in WWE e attuale fidanzata di Kevin Knight) è ufficialmente una wrestler AEW.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 16057
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 384 times
Been thanked: 2072 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Freestyla ha scritto: ↑21/09/2026, 21:46 Mara Sadè (Jakara Jackson in WWE e attuale fidanzata di Kevin Knight) è ufficialmente una wrestler AEW.
In TNA aveva un senso. In AEW è difficile che si ritagli uno spazio.

Avatar utente
Chainer
Messaggi: 2291
Iscritto il: 14/11/2019, 19:52
Has thanked: 740 times
Been thanked: 279 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Chainer »

Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑21/09/2026, 17:29 Ibushi provided an update following a second surgery:

“Fortunately, the surgery was successful, but I learned a few things from it. It seems that a return to professional wrestling is almost impossible.
The plate that was replaced this time will not be removed from my perspective in the future and will remain like this for life. Thanks to the treatment, I can now go about my life without any problems, but apparently there is a high chance it will break again if I do professional wrestling. When that happens, even daily life becomes difficult.

In the past, I would have tried to make a comeback, but I’m confused because I don’t feel that motivation anymore. Is it due to age? Perhaps my body has come to understand that with these legs, I may never be able to return to my prime. That’s what I thought.
I’m completely recovered after just two days since the surgery! Even though a comeback seems hopeless, I will definitely return to the ring. I don’t know how many years it will take, but I will never give up.”

Kota Ibushi Social Media


Da una parte lo vorrei vedere sul ring perchè uno come lui merita un sipario adeguato.

Ma dall'altra parte, qui sembra che davvero va storto qualcosa, finisce sulla sedia a rotelle.

Essendo jappo e mezzo matto, son convinto che ci proverà, ma ho un po' paura per lui.
Sicuro Kota ci prova, anche solo per fare uno stint brevissimo e chiudere come merita.
Ovviamente sarà super safe e dovrà limitare tutto il suo moveset (più di quanto non abbia già fatto negli ultimi anni).

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 22049
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 637 times
Been thanked: 732 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »




Avatar utente
Chainer
Messaggi: 2291
Iscritto il: 14/11/2019, 19:52
Has thanked: 740 times
Been thanked: 279 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Chainer »

No one is on the level of the devil ❤️

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 21607
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 2732 times
Been thanked: 601 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Sorprende Ospreay così in basso, ma in effetti se comprendiamo l'annualità che PWI prende in considerazione, non ha vinto nulla tranne la OHC, ed è stato tanto tempo fuori. Per MJF non è nemmeno stato uno sei suoi anni migliori, per dire.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 13396
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: Every Man's Nightmare
Has thanked: 187 times
Been thanked: 1244 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Sheamus ufficialmente free agent e pare sia diretto in AEW.

1 2 Freddycomes4U
Messaggi: 1053
Iscritto il: 31/08/2012, 17:18
Città: Asti
Località: Hola DEA
Has thanked: 9 times
Been thanked: 31 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Backbone Crusher ha scritto: ↑01/10/2026, 20:08 Sheamus ufficialmente free agent e pare sia diretto in AEW.
A proposito, piccola innocente provocazione: a Breakker quando scade il contratto? :IHIH

Avatar utente
Ryder
Messaggi: 33
Iscritto il: 06/02/2024, 12:13
Has thanked: 5 times
Been thanked: 2 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Ryder »

Backbone Crusher ha scritto: ↑01/10/2026, 20:08 Sheamus ufficialmente free agent e pare sia diretto in AEW.
Potrà sicuramente fare benissimo per qualche anno e aiutare i giovani.

Detto ciò mi piacerebbe rivederlo in tag con Castagnoli :pliz:

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 3446
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 309 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Freestyla »

Backbone Crusher ha scritto: ↑01/10/2026, 20:08 Sheamus ufficialmente free agent e pare sia diretto in AEW.

48 anni ma ha ancora qualcosa da dare secondo me. Si sa già che nome userà?

1 2 Freddycomes4U
Messaggi: 1053
Iscritto il: 31/08/2012, 17:18
Città: Asti
Località: Hola DEA
Has thanked: 9 times
Been thanked: 31 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Seriamente sono l'unico cautamente convinto che Bron calzerebbe a pennello nel contesto AEW?

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 2390
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 142 times
Been thanked: 75 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Trafalgar Law »

Sheamus è il wrestler perfetto per i Death è quello che si avvicina di più al concetto della stable

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 16057
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 384 times
Been thanked: 2072 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Freestyla ha scritto: ↑01/10/2026, 22:14 48 anni ma ha ancora qualcosa da dare secondo me. Si sa già che nome userà?
Credo il suo reale.

Stephen Farrelly.

Rispondi