Backbone Crusher ha scritto: ↑14/09/2026, 11:27 Intanto, Val Venis sta regalando perle di complottismo assolute su X, relative a Zayn ed a una presunta casta ebrea di terroristi in seno alla WWE.![]()
Ti prego, dicci di più
Backbone Crusher ha scritto: ↑14/09/2026, 11:27 Intanto, Val Venis sta regalando perle di complottismo assolute su X, relative a Zayn ed a una presunta casta ebrea di terroristi in seno alla WWE.![]()
mamma mia la monnezza...hanno sbagliato di tutto in sta puntata

C è stato un bug su chatgpt, ma il nasone, siccome oramai si fida, non ricontrolla mai la stesura finale e non se ne era accorto.norrisjak ha scritto: ↑19/09/2026, 10:50 Dall’alto di quello che ho visto (20 secondi di reel su Instagram), passo per chiedere come sia possibile nella stessa puntata far finire due incontri di qualificazione al MITB nello stesso identico modo.
Ah, Trick Williams uno dei cessi peggiori mai visti su un ring di wrestling.

non vedo errori da parte del ref, mi pare più una dimenticanza di owens ad uscire dal pin che infatti alza la spalla in ritardo dopo il tre
si ma l'arbitro doveva contare il 3, almeno per quanto dicono in WWE.

Confermo, ma mi piace sto coinvolgimento generale nel ME. E a me sto Zayn ossessionato piace.MacheteKowalski ha scritto: ↑21/09/2026, 15:07 Ti pare che torno a vedere una puntata ed è forse la peggiore di Smackdown da un mese?