Lucha Libre AAA Worldwide - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2794 times
Been thanked: 2710 times

Re: Lucha Libre AAA Worldwide - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

CMLL 93 Aniversario 18/09/2026

In onore del ritorno a casa del nostro re verde della Lucha, ho fatto la follia e mi sono sciroppato tutta la cartelera :trollface: .

Opener e altro match femminile abbastanza cagosi/disastrosi, per motivi simili. Booking abbastanza insensato, con l'opener che vede le atlete Stardom come face quando al pubblico fregava 3/4 di cazzo di tifarli, mentre nel match titolato vediamo Persephone fare la heel, ma solo contro Tessa Blanchard che bho. Nell'opener botchano qualsiasi cosa, nel match titolato cagano fuori il finale più stupido della storia e vabbè. Mina Shirakawa e Starlight Kid passavano per caso.
Emperador Horace ha scritto: ↑14/09/2026, 16:18 A proposito Jarrett vs Blue Panther è probabilmente il match più importante della Storia del Messico, anche se sarebbe stato meglio se avessero aspettato che anche JJ avesse superato i 60.
Divertente, forse il match più sentito dal pubblico, poco più di una passerella per Blue Panther.

Fagiolata titoli tag è probabilmente quello che pensano i non iniziati quando gli dici "ue, guardati la Lucha Libre in messico".

Titan e Komander iniziano ad alzare il tiro della serata, ma vengono velocemente oscurati da Soberano e Bandido che rubano la scena. Forse il mio match di Bandido preferito ad oggi: botte sentite, viulenza, orgoglio. Il merito lo principalmente a Soberano che combatte con scazzo e convinzione si trascina dietro tutta l'arena. Bravi e soprattutto bravo lui.

Andrade e Volador mi ha smaronato mentre il match a tre per il titolo del mondo divertente e poco più. Fica la nuova cintura.

Il mio link è morto durante il Main Event e forse è un segnale perché non me ne fregava una sega.

In definitiva, netto miglioramente, soprattutto perché non c'era Chris Jericho. Sentire Veda Scott al commento dopo Corporate JBL è stata aria fresca per le mie orecchie.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 137 times
Been thanked: 917 times

Messaggio da Raionmaru »

Niente cambi di titolo a Worlds Collide.

Lee vs Carthweel delizioso.

Idem per il Fatal 4-Way svolazzone (con Evans e la sua copia assieme ad Axiom e Mini Vikingo).

Godibile anche Los Perros vs Lucha Brothers.

La vecchia theme di Punk è sembre buona cosa risentirla.

Obasexual vs Omosexual is real.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 717 times
Been thanked: 357 times

Messaggio da Alieus »

Spero che non abbiano deciso di "parcheggiare" Oba in AAA solo per tenerlo nel congelatore fino a WM.

Rispondi