World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1847 times
Been thanked: 2761 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Inklings »

Bleak ha scritto: ↑25/09/2026, 15:55 Tra Penta e Reigns tutta la vita il primo, non scherziamo

Anche solo per vedere Ink turnare definitivamente team AEW
Tu quoque :addolorato:

Potrei mettere all'asta la mia visione di un'altra federazione/brand e partecipazione al relativo topic, chissà se otterrei qualche offerta :boh:

Alieus so che mi vuole bene e Dario mi punzecchia con affetto, ma sarebbero disposti a fare qualcosa per farmi guardare/postare sulla TNA evitando che diventi un AEW guy? :boccaaperta2:

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 717 times
Been thanked: 357 times

Messaggio da Alieus »

Inklings ha scritto: ↑25/09/2026, 17:00 Alieus so che mi vuole bene e Dario mi punzecchia con affetto, ma sarebbero disposti a fare qualcosa per farmi guardare/postare sulla TNA evitando che diventi un AEW guy? :boccaaperta2:
Eh, qualcosa... Purtroppo Braun in TNA ce lo siamo giocato già da prima del suo ritorno in WWE (mi pare chiedesse troppi soldi), figuriamoci ora che guadagna mangiando. Ma ovviamente, nella famiglia TNA chiunque è ben accetto!

Inklings

Messaggio da Inklings »

Amico mio, non è che tu me l’abbia venduta granché :triste:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2794 times
Been thanked: 2710 times

Messaggio da Darth_Dario »

Inklings ha scritto: ↑25/09/2026, 17:00

Alieus so che mi vuole bene e Dario mi punzecchia con affetto, ma sarebbero disposti a fare qualcosa per farmi guardare/postare sulla TNA evitando che diventi un AEW guy? :boccaaperta2:
Onestamente ti spingerei più l'NJPW o l'MLW a questo punto.

In ogni caso, l'interesse per la TNA oggi nasce e muore con Moose (considerando che Leon Slater è sulla via di uscita).

Ultimo match fatto, due vecchi che si screziano e fanno bella roba. Se non ti piace questo, non credo ci sia altro che ti possa interessa a TNA.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Darth_Dario ha scritto: ↑25/09/2026, 21:36 Onestamente ti spingerei più l'NJPW
:disgustato2:

I jappi li lascio al cartaceo e occasionalmente all’animazione, che è già troppo così.

Piuttosto la lucha, che almeno mi intriga la lore (ma mi ha sempre bloccato il non capire come si dovrebbe recuperare sta roba + lo svolazzismo).

Bleak
Has thanked: 233 times
Been thanked: 265 times

Messaggio da Bleak »

Inklings ha scritto: ↑25/09/2026, 17:00 Tu quoque :addolorato:

Potrei mettere all'asta la mia visione di un'altra federazione/brand e partecipazione al relativo topic, chissà se otterrei qualche offerta :boh:

La TNA :divertito1:

Non hai alternative, stacce :occhiolino:

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 717 times
Been thanked: 357 times

Messaggio da Alieus »

Inklings ha scritto: ↑25/09/2026, 19:52 Amico mio, non è che tu me l’abbia venduta granché :triste:
Non sono Paolo Bitta, mica vendo per vivere!

Battute a parte, per rispondere più nel dettaglio (ieri ero di fretta)... Come ha detto Dario, Moose è la colonna portante della federazione da anni, e nonostante ciò a mio avviso ha ricevuto molto meno di quello che meriterebbe. Sta bene in qualsiasi ruolo: sa fare sia l'Heel convincente che quello beffardo, così come il Face e pure il comedy, se necessario. Sul ring è solido e versatile, un Powerhouse con grande agilità (ha fatto una Spanish Fly durante il Lockdown match che è stata incredibile).

Sottolineo (come se non si sapesse) che è il mio wrestler preferito di oggi nonché mio secondo wrestler preferito in assoluto quindi io quando ne parlo sono di parte, ma è veramente un top player. Tra l'altro, nel crossover con NXT ha anche affrontato Oba.

Altro punto di riferimento è Eddie Edwards, ottimo sul ring, meno nell'extra, con la sua espressione da pesce lesso (a cui sono affezionato). Lo sport preferito di Gsquared era prendersela con lui. :divertito1:

Al momento segnalo inoltre un sempre validissimo Nic Nemeth (che a mio avviso sarebbe dovuto arrivare in TNA molti anni fa, non oggi), mentre tra le Knockout c'è Xia Brookside che sta facendo grandi cose. Nell'X-Division, Leon Slater fa faville (e andrà per il titolo mondiale a BFG), e recentemente si stanno facendo valere il belga Ricky Sosa e il nostro connazionale Fabian Aichner. L'altro titolo secondario, l'International, è al momento detenuto da Mustafa Ali, che oltre a essere un grande worker è ottimo nell'extra.

Spoiler sull'ultimo episodio:
Spoiler:
Nella categoria tag team sono appena arrivati i Syx, ossia Samuel Shaw (Dexter Lumis) e Joseph Sawyer (Joe Gacy) degli ex Wyatt Sicks.
Purtroppo non posso non parlare dei difetti, di cui cito principalmente la difficoltà a mantenere wrestler a lungo (spesso i main eventer "usano" la TNA come rampa di lancio per poi passare in WWE o AEW, come accaduto di recente a Hendry e Santana o, in passato, ad Alexander, Grace e Purrazzo, e come ha detto Dario ci sono alte)... E, al momento, ci sono gli Hardyz DAPPERTUTTO.

Penso di averne dato una presentazione esaustiva e onesta.

Inklings

Messaggio da Inklings »

NASONE VATTENE E PORTATI VIA STO SFIGATO

RollinThundr
Città: Gelati Plug
Has thanked: 1193 times
Been thanked: 321 times

Messaggio da RollinThundr »

Backbone Crusher ha scritto: ↑22/09/2026, 22:57 Immagine

Hanno seriamente messo delle ali di pollo fritto su una t-shirt per un wrestler nero? :stupito: :stupito: :stupito:
Cristo ma stanno proprio male. Comunque l'hanno già fatta sparire per loro fortuna... si stava gia alzando tanta tanta merda.

Questa va di diritto tra le best tees targate WWE comunque.. insieme a quella di Sin Cara con il cazzo :party: e a quella di Apollo Crews con la Black Face :serious: quasi da aprirci un topic :stupito:

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 137 times
Been thanked: 917 times

Messaggio da Raionmaru »

RollinThundr ha scritto: ↑26/09/2026, 22:50 Cristo ma stanno proprio male. Comunque l'hanno già fatta sparire per loro fortuna... si stava gia alzando tanta tanta merda.

Questa va di diritto tra le best tees targate WWE comunque.. insieme a quella di Sin Cara con il cazzo :party: e a quella di Apollo Crews con la Black Face :serious: quasi da aprirci un topic :stupito:
Non dimentichiamo quella di ACH.

Immagine

RollinThundr
Città: Gelati Plug
Has thanked: 1193 times
Been thanked: 321 times

Messaggio da RollinThundr »

Raionmaru ha scritto: ↑27/09/2026, 11:14 Non dimentichiamo quella di ACH.

Immagine
Ah ecco, avevo confuso il wrestler... mi ricordavo fosse per Apollo Crews questa..

:facepalm2:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 187 times
Been thanked: 1244 times

Messaggio da Backbone Crusher »

È morto il "Sign Guy", il fan con il cappello rosso che è apparso per anni tra il pubblico con i più svariati cartelloni:

https://www.fightful.com/wrestling/wwe- ... sses-away/

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 340 times
Been thanked: 1245 times

Messaggio da Emperador Horace »

Cubsfan ha scritto che Main Event dalla settimana prossima verrà postato in esclusiva su Rumble.

Ironizza che è per questo che si sono sparati tutti i messicani in questa puntata.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 457 times

Messaggio da Geno »

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 384 times
Been thanked: 2076 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Geno ha scritto: ↑30/09/2026, 0:45
Arianna Grace makes a claim that Keanu Carver assaulted in her varying degrees while they were dating as part of the order against him
The petitioner alleges that while they were dating Keanu real name Kevin Robertson was abusive and threatening. Before they broke up Arianna real name Bianca Carelli claims Robertson spat on her, physically restrained her from leaving his house
Robertson allegedly threatened to k*** Carelli and her pet cats. Robertson allegedly woke her up by plugging her nose in her sleep, and grabbed her aggressively by her throat multiple times and squeezed it while threatening to k*** her

Rispondi