POLITICA ITALIANA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
c'hoçtreß
Has thanked: 112 times
Been thanked: 193 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da c'hoçtreß »

El Depechito ha scritto: ↑03/10/2026, 17:37 Certo, stare al centro dell'attenzione in un forum di bresbley :almostlaughing: io rendo illeggibile certo, non chi fa copia-incolla dello stesso messaggio in loop, insulta, è razzista e complottardo. Certo. Tra l'altro mi si imputava di fare post bombing uno dietro l'altro. Ebbene non lo faccio da settimane ma i lor signori dal sangue blu continuano a volermi linciare perché contrasto le loro fregnacce :occhiolino:
Esatto, stare al centro dell'attenzione in un forum di wrestling, cazzo mi frega a me del perché sei ridotto così? Ma le cose così stanno.
Hai 4 anni che ogni volta che ti si dice non toccare la cacchina rispondi che il bambino Gigi ne ha toccata una più grossa?
Tranquillo che a post razzisti e complottisti ho sempre risposto e risponderò sempre, non ho nessuna voglia di dimostrarlo a un bot come te.
Ma loro chi? Io manco ricordo l'ultima volta che mi sono connesso ma ogni cazzo di volta è un tuo pagliacciare con qualcuno finché non ti mette in ignore e passi ad un altro.
Sei una piaga schifosa, nessuno vuole avere a che fare con te e non ci sono quasi più post decenti per non rischiare di vedere tue risposte. Immagino che ti soddisfi molto sta cosa, in qualsiasi modo si possa definire.

El Depechito
Città: Pisticci (MT)
Has thanked: 14 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da El Depechito »

c'hoçtreß ha scritto: ↑03/10/2026, 18:14 Esatto, stare al centro dell'attenzione in un forum di wrestling, cazzo mi frega a me del perché sei ridotto così? Ma le cose così stanno.
Hai 4 anni che ogni volta che ti si dice non toccare la cacchina rispondi che il bambino Gigi ne ha toccata una più grossa?
Tranquillo che a post razzisti e complottisti ho sempre risposto e risponderò sempre, non ho nessuna voglia di dimostrarlo a un bot come te.
Ma loro chi? Io manco ricordo l'ultima volta che mi sono connesso ma ogni cazzo di volta è un tuo pagliacciare con qualcuno finché non ti mette in ignore e passi ad un altro.
Sei una piaga schifosa, nessuno vuole avere a che fare con te e non ci sono quasi più post decenti per non rischiare di vedere tue risposte. Immagino che ti soddisfi molto sta cosa, in qualsiasi modo si possa definire.
Stai a fa' tutto tu :boh: c'è gente che da anni scrive post razzisti e non gli si è mai detto o fatto nulla mentre a Refresh Poi è stato detto e fatto di tutto. E' un dato di fatto.

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

El Depechito ha scritto: ↑03/10/2026, 18:42 Stai a fa' tutto tu :boh: c'è gente che da anni scrive post razzisti e non gli si è mai detto o fatto nulla mentre a Refresh Poi è stato detto e fatto di tutto. E' un dato di fatto.
È stato detto eccome, ma a te non frega nulla perché vuoi solo pagliacciare ed essere l'ultimo a scrivere i post.
Il dato di fatto è che sei una piaga schifosa e non ti si sopporta per questo motivo, ma lo sai benissimo e ti diverti a farlo.

Comunque non avevo nessuna voglia di darti questa ennesima soddisfazione, volevo solo chiedere a Marvels (tuo ultimo scoglio a cui attaccarti in ordine di tempo) di provare a disinnescarti per far tornare decente questa sezione. Vediamo.

Se così non sarà continua pure a fare il bot col malcapitato di turno, tornerò tra due o tre mesi per rivedere la stessa solfa è ti darò della piaga e dell'attention whore giusto per sfizio momentaneo.

Tante angurie.

El Depechito

:almostlaughing:

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 2296 times
Been thanked: 820 times

Messaggio da IlBiondo »

c'hoçtreß ha scritto: ↑03/10/2026, 18:14 Esatto, stare al centro dell'attenzione in un forum di wrestling, cazzo mi frega a me del perché sei ridotto così? Ma le cose così stanno.
Cosa ti puoi aspettare da un attention seeker con problemi psichiatrici che ha rotto il cazzo al creato per farsi fare l'eutanasia all'account per poi tornare come niente fosse ancora più fastidioso di prima?

Purtroppo ogni volta che lo quotate mi tocca leggerlo nonostante l'ignore. Hai detto bene tu, un bot che ha come difetto la convinzione di essere rilevante in qualsiasi modo e invece è un herpes ai coglioni.

El Depechito

Wow, ha parlato il complottista che ripete i leitmotiv nazistoidi, da quale pulpito :party:

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 55 times
Been thanked: 284 times

Messaggio da Marvels »

c'hoçtreß ha scritto: ↑03/10/2026, 16:45 Ma che mi frega di cosa crede o non crede? Pure te dai, non vedi che non ne sto facendo una questione di merito ma di metodo?
Che poi per lui qualsiasi argomento è solo un pretesto per vedersi in cima ai topic, ancora non te ne sei reso conto?
È pure peggio se crede in qualcosa, perché la svilisce e rimane solo il prurito per il rincoglionito (o il finto rincoglionito) che è.

A me frega un cazzo degli youtuber per dire, ho scoperto chi è il tizio nel tuo avatar un mese fa, ma una volta ogni 3 mesi che scambio due post con te su altro riesco a farlo decentemente. E così con tutti tranne che con lui e la Cara Gimmick, ma quella è inarrivabile.

Sto posto ormai sono solo messaggi suoi e tuoi, fai un po' te. Disinnescalo, o almeno provaci, sennò significa che ti diverti pure te.
Va bene lo ignorerò

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

Marvels ha scritto: ↑05/10/2026, 17:28 Va bene lo ignorerò
Per inciso, non ho intenzione di convincerti a fare qualcosa che non vuoi eh, sia chiaro.
Ho solo detto la mia perché credo di riuscire a discutere anche con chi la pensa in modo opposto a me, o almeno ci provo.
Ma non con i troll, li sbiello, quindi ne faccio una questione di modi, non di opinioni.

Voglio dire, non è che sia colpa tua, ma chiunque entra nel suo vortice riceve lo stesso trattamento. Guarda Politica estera, sei finito in ignore pure tu e un po' mi spiace perché gimmick anti yt a parte con te riesco a parlare, come con Biondo del resto anche se so di essere in minoranza.
Quindi vedi te, io non metto in ignore nessuno perché non mi connetto spesso, e quando lo faccio preferisco mandare in culo nel caso.

Però sta cosa che c'è chi fa terra bruciata quando passa è proprio brutta da vedere.
C'era un post di Hard su cui mi sarebbe piaciuto intavolare qualcosa per dire ma non ce la fo, non parlo seriamente anche con chi ho piacere di farlo se poi rischio intervenga qualcuno per il gusto di imputridire tutto.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1847 times
Been thanked: 2762 times

Messaggio da Inklings »

c'hoçtreß ha scritto: ↑05/10/2026, 19:57 Guarda Politica estera, sei finito in ignore pure tu e un po' mi spiace perché gimmick anti yt a parte con te riesco a parlare
Intervengo solo per dire a Marvels che sì, io ti ho messo in ignore solo per questi due topic e per questa dinamica interazionale continua che sta qua, negli altri topic in cui ti vedo postare la questione è diversa.

Rispondi