Esatto, stare al centro dell'attenzione in un forum di wrestling, cazzo mi frega a me del perché sei ridotto così? Ma le cose così stanno.El Depechito ha scritto: ↑03/10/2026, 17:37 Certo, stare al centro dell'attenzione in un forum di bresbleyio rendo illeggibile certo, non chi fa copia-incolla dello stesso messaggio in loop, insulta, è razzista e complottardo. Certo. Tra l'altro mi si imputava di fare post bombing uno dietro l'altro. Ebbene non lo faccio da settimane ma i lor signori dal sangue blu continuano a volermi linciare perché contrasto le loro fregnacce
![]()
Hai 4 anni che ogni volta che ti si dice non toccare la cacchina rispondi che il bambino Gigi ne ha toccata una più grossa?
Tranquillo che a post razzisti e complottisti ho sempre risposto e risponderò sempre, non ho nessuna voglia di dimostrarlo a un bot come te.
Ma loro chi? Io manco ricordo l'ultima volta che mi sono connesso ma ogni cazzo di volta è un tuo pagliacciare con qualcuno finché non ti mette in ignore e passi ad un altro.
Sei una piaga schifosa, nessuno vuole avere a che fare con te e non ci sono quasi più post decenti per non rischiare di vedere tue risposte. Immagino che ti soddisfi molto sta cosa, in qualsiasi modo si possa definire.
io rendo illeggibile certo, non chi fa copia-incolla dello stesso messaggio in loop, insulta, è razzista e complottardo. Certo. Tra l'altro mi si imputava di fare post bombing uno dietro l'altro. Ebbene non lo faccio da settimane ma i lor signori dal sangue blu continuano a volermi linciare perché contrasto le loro fregnacce
c'è gente che da anni scrive post razzisti e non gli si è mai detto o fatto nulla mentre a Refresh Poi è stato detto e fatto di tutto. E' un dato di fatto.