Sono d'accordo e ripeto: MI ASPETTO MOLTO DOPO QUELLO CHE HO VISTO STANOTTE E SPERO DI NON RIMANERE DELUSO!!!Secco Jones ha scritto:Una cosa è certa: per usare una metafora del poker, la WWE è ufficialmente andata "all-in"! Ci sarà tra qualche anno un "prima" e un "dopo" il discorso di Punk, quando si dovrà analizzare la Storia. E la WWE ora ha una grande occasione: quella di sfruttare il malcontento dei fans di Internet per creare i presupposti per un cambiamento nello stile della conduzione degli show! Come farlo? Attraverso il personaggio di Punk e attraverso questa storyline. Se non sfrutterà l'occasione di riavvicinare i fans di vecchia data, perdendoli progressivamente, la WWE si troverà tra qualche anno in un vicolo cieco, dato che la fanbase sarà cresciuta, ma non si potrebbe più tornare indietro, cambiando di punto in bianco lo show in modo radicale! Perderebbero anche i nuovo fans! No! Il cambiamento che - spero -abbiano in mente deve essere qualcosa di molto più diluito nel tempo, per permettere alla nuova fanbase di abituarsi, per iniziare a capire le potenzialità di Internet nella costruzione delle storylines e, col tempo, per proporre tematiche più profonde e intelligenti! E questo cambiamento può, anzi, DEVE, iniziare da stanotte, ora che ci si trova così tanto ben di dio tra le mani (Cena e Punk in stato di grazia). E' un'occasione irripetibile, confido che Vince lo sappia.
Ps: oh raga ma tempo fà non c'era stato pure Edge che si lamentava della compagnia nelli show???(non nella maniera clamorosa di ieri ma mi pare lo fece).